Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibbolo
No, ho scritto 32 GB..
Bho, non so su ebay li ho trovati entrambi abbastanza facilmente, e mi riferisco al nuovo..
Cosa mi consiglieresti allora come alternative, considerando di volersi mantenere su quelle caratteristiche (32 Gb interni, processore medio-buono, ram almeno 3Gb)?
Moto g5 plus, ovvio il design non è il massimo
-
Quote:
bibbolo
No, ho scritto 32 GB..
Bho, non so su ebay li ho trovati entrambi abbastanza facilmente, e mi riferisco al nuovo..
Cosa mi consiglieresti allora come alternative, considerando di volersi mantenere su quelle caratteristiche (32 Gb interni, processore medio-buono, ram almeno 3Gb)?
Se trovi la versione 4/32 direi che con honor8 lite (gemello del Huawey p8 lite 2017 e Huawei Nova Lite) vai bene!
Non avevo fatto caso che avevi indicato la 4/32...
Buon processore, buona batteria, foto soddisfacenti (in relazione al prezzo ovviamente), terminale di quest'anno...
4 GB di RAM ti daranno un po' di tranquillità per il futuro.
A che prezzo l'hai individuato ?
Non vorrei che sfiorassi quello del p10 Lite, che qualcosa in più dovrebbe avere nel comparto fotografico.
(Sempre un 4/32 GB)
-
Quote:
IlMentitore
X626 in promo su GB a circa 92 euro.
Scusami dove? Potresti postare il link?
Quote:
jackthebigticket
Moto g5 plus, ovvio il design non è il massimo
No più che altro lo scarto a priori perché ha 16 Gb max, deve essere almeno di 32..
-
Quote:
gianpassa
Se trovi la versione 4/32 direi che con honor8 lite (gemello del Huawey p8 lite 2017 e Huawei Nova Lite) vai bene!
Non avevo fatto caso che avevi indicato la 4/32...
Buon processore, buona batteria, foto soddisfacenti (in relazione al prezzo ovviamente), terminale di quest'anno...
4 GB di RAM ti daranno un po' di tranquillità per il futuro.
A che prezzo l'hai individuato ?
Trovato a 205 euro
-
da quello che so io il moto g5 plus ha 32gb espandibili
No più che altro lo scarto a priori perché ha 16 Gb max, deve essere almeno di 32..[/QUOTE]
-
Forse ho visto un link non aggiornato allora, ricontrollo.. grazie
-
salve a tutti,
sotto i 5' c'è qualcosa di buono che mi sfugge?
Non riesco ad abituarmi ai 5' +
-
Quote:
vertumno
salve a tutti,
sotto i 5' c'è qualcosa di buono che mi sfugge?
Non riesco ad abituarmi ai 5' +
Lumia 435 / 532
Lumia 550
LG K4
Samsung A3
-
Alla fine avevo deciso per l'Honor 8.. ma su ebay non è molto chiaro.. trovi modelli dove c'è scritto nel titolo 32 Gb e poi nelle specifiche vedi scritto 16 GB.. inoltre il discorso della garanzia, ovviamente vorrei quella italiana 24 mesi e non sembra esserci sempre, anzi quasi mai..
-
Quote:
bibbolo
Alla fine avevo deciso per l'Honor 8.. ma su ebay non è molto chiaro.. trovi modelli dove c'è scritto nel titolo 32 Gb e poi nelle specifiche vedi scritto 16 GB.. inoltre il discorso della garanzia, ovviamente vorrei quella italiana 24 mesi e non sembra esserci sempre, anzi quasi mai..
A quanto ne so l'honor 8 lite da noi e il p8lite, quindi quello che trovi e sicuramente cinese, e non so come software com'è, e come supporto bande sicuramente non ha il 4g con la b20, e magari ha solo 12mesi di garanzia, a quel punto non capisco la convenienza rispetto ai soliti xiaomi, con i Global hai tutte le bande, e a parte la fotocamera c'è tutto di più...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk