CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 657 di 1293 primaprima ... 1575576076476556566576586596677077571157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,561 a 6,570 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6561
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ma che scrivi ?
    Io li ho avuti entrambi (il 3 lo utilizzo ancora e soddisfattissimo pagato 1 anno fa 170€).
    Il Redmi Note 3 è un grandissimo telefono rispetto al 2...snap vs mtk...versione 3/32 vs solo 2/16...batteria 4000mah infinita vs 3000mah.
    Queste sono le primissime cose che mi vengono in mente.
    I veri "pacchi", dove non ci sono miglioramenti evidenti, sono il 4 (stesse spec) ed il 5a (addirittura inferiore).
    Adesso conviene prendere un Note 4 3/32 a poco più di 100€ oppure la versione 4/64 intorno ai 150€.
    Attenzione alle spec ed i test prima di acquistare e consigliare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non ci siamo capiti, tu stai parlando di Redmi, io parlavo di Mi note 2, che al momento viene venduto in saldo, e che essendo un ex top di gamma è un affare, mentre il mi note 3 che è appena uscito e un medio gamma, e lo vendono allo stesso prezzo del mi6, che resta un top. I redmi sono un'altra cosa, x quanto ottimi siano, il mi note2 a 250euro su Gear finché dura e da prendere sicuramente

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6562
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti, tu stai parlando di Redmi, io parlavo di Mi note 2, che al momento viene venduto in saldo, e che essendo un ex top di gamma è un affare, mentre il mi note 3 che è appena uscito e un medio gamma, e lo vendono allo stesso prezzo del mi6, che resta un top. I redmi sono un'altra cosa, x quanto ottimi siano, il mi note2 a 250euro su Gear finché dura e da prendere sicuramente

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Redmi , Mi note2 , Mi note3 , mi6 , 4 , 5a...mal di testa.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    complicazio (22-09-17)

  5. #6563
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ma che scrivi ?
    Io li ho avuti entrambi (il 3 lo utilizzo ancora e soddisfattissimo pagato 1 anno fa 170€).
    Il Redmi Note 3 è un grandissimo telefono rispetto al 2...snap vs mtk...versione 3/32 vs solo 2/16...batteria 4000mah infinita vs 3000mah.
    Queste sono le primissime cose che mi vengono in mente.
    I veri "pacchi", dove non ci sono miglioramenti evidenti, sono il 4 (stesse spec) ed il 5a (addirittura inferiore).
    Adesso conviene prendere un Note 4 3/32 a poco più di 100€ oppure la versione 4/64 intorno ai 150€.
    Attenzione alle spec ed i test prima di acquistare e consigliare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non ci siamo capiti, tu stai parlando di Redmi, io parlavo di Mi note 2, che al momento viene venduto in saldo, e che essendo un ex top di gamma è un affare, mentre il mi note 3 che è appena uscito e un medio gamma, e lo vendono allo stesso prezzo del mi6, che resta un top. I redmi sono un'altra cosa, x quanto ottimi siano, il mi note2 a 250euro su Gear finché dura e da prendere sicuramente

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Mi sembrava strano...😉

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #6564
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Redmi , Mi note2 , Mi note3 , mi6 , 4 , 5a...mal di testa.....
    E poi stai dimenticando il mix, max, x, e via dicendo....

  7. #6565
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Insomma, xiaomi ci tiene che sia tutto chiaro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6566
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano...��

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    E poi stai dimenticando il mix, max, x, e via dicendo....
    Quello che intendevo era una preghiera : poichè questa discussione è seguita da molti utenti che generalmente chiedono consigli su cosa acquistare , eviterei discussioni a due che magari molti , non conoscendo i prodotti di cui si parla , non possono comprendere . Troppi tecnicismi su tutta una serie di un singolo brand possono risultare ( a me per esempio come assoluto ignorante in materia del mare magnum Xiaomi ) poco comprensibili.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    complicazio (22-09-17)

  10. #6567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome è terminato il Huawei P8 lite 2017 su Amazon a 185€ chiedo se conoscete qualche sito affidabile dove comprarlo allo stesso prezzo.

  11. #6568
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Siccome è terminato il Huawei P8 lite 2017 su Amazon a 185€ chiedo se conoscete qualche sito affidabile dove comprarlo allo stesso prezzo.
    Al momento su Amazon lo si trova a 195€ venduto e spedito da Amazon. Onestamente, anche se sono 10€ in più, vista la garanzia offerta da Amazon farei lo sforzo ed eviterei di prenderlo su altri siti per risparmiare 10€, ma se proprio ci tieni sulla baia lo dovresti trovare intorno alle 185€.

  12. #6569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Con un budget di 250€ ce ne sono moltissimi, più che altro dovresti specificare se ti interessano anche gli import o meno (Xiaomi e affini) che di solito sono quelli più consigliati visto il rapporto qualità prezzo. L'unico vero problema è l'impermeabilità, che purtroppo è una caratteristica difficilmente individuabile nei best buy presenti nella fascia di prezzo da te scelta. L'unico con certificazione IP68 in questa fascia di prezzo è il Samsung Galaxy A3 2017 che costa appunto sulle 250€ su Amazon, non è il migliore, ma insomma potrebbe fare al caso tuo. C'è poi il Moto G5 S Plus a 229€ su Amazon che invece è un best buy, ma è solo resistente agli schizzi d'acqua, ma sicuramente meglio dell'A3 sotto tutti gli altri punti di vista
    Grazie mille per la risposta,
    resistente agli schizzi d'acqua è già sufficiente (lo era anche il mio moto x play), e scusa se mi confondo, ma Lenovo ha rilevato Motorola per cui avrei ancora moto assistent/voice?
    e se trovassi A5 (invece di A3) a buon prezzo è paragonabile a Moto G5 S plus?
    per ora non mi fido ancora con quelli di imporazione (limite mentale che spero di superare), se riuscissi a convincermi, quale sarebbe il migliore impermeabile?
    PS
    sono abituato e preferirei continuare, con android stock..
    PPS visto che nessun telefono mi illumina, non è che converrebbe cambiare solo il vetro a 100 euro?
    Ultima modifica di rosafra; 22-09-17 alle 14:49
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  13. #6570
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta,
    resistente agli schizzi d'acqua è già sufficiente (lo era anche il mio moto x play), e scusa se mi confondo, ma intendi quello di Lenovo, non di Motorola?
    e se trovassi A5 (invece di A3) a buon prezzo è paragonabile a Moto G5 S plus?
    per ora non mi fido ancora con quelli di imporazione (limite mentale che spero di superare), se riuscissi a convincermi, quale sarebbe il migliore impermeabile?
    Purtroppo non mi risulta che Xiaomi produca smartphone con tale certificazione, anche se sono i migliori su tutto il resto, rapporto qualità/prezzo in primis, quindi direi che questo fattore è abbastanza limitante per quanto riguarda la disponibilità di dispositivi che si riducono a pochi modelli tra quelli che ti ho elencato. Detto questo, ci vorrebbe proprio un Samsung Galaxy A5 per risolvere il tuo problema, ma il problema è che a 300€ secondo me è un pò troppo essendo un fascia media del tutto paragonabile al Moto G5 S Plus che, come ti ho detto, costa 229€. Se per te la resistenza agli schizzi è sufficiente, potresti optare per il Moto G5 S Plus o, volendo spendere meno, trovi sempre i Motorola Moto G4/G4 Plus con le stesse caratteristiche di resistenza agli schizzi. Sul nome del brand da dare a questi moto comunque ci baderei poco in quanto Lenovo voleva eliminare il marchio Motorola e trasformarli in una linea di smartphone Lenovo, ma quando si sono accorti che l'operazione era un pò folle e controproducente, stanno reintroducendo il marchio Motorola, quindi si possono tranquillamente tutti chiamare Motorola Moto ecc.

    P.S. A 229€ dovrebbe essere in offerta lampo su Amazon, quindi a sto prezzo io lo prenderei subito!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 22-09-17 alle 15:13

Pagina 657 di 1293 primaprima ... 1575576076476556566576586596677077571157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy