CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 660 di 1293 primaprima ... 1605606106506586596606616626707107601160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,591 a 6,600 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6591
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Cercavo un tablet con le palle
    Di solito costano troppo e poca Ram

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Intendevi Phablet probabilmente xD almeno il Mi A1, essendo un 5,5", non direi che sia molto assimilabile alla categoria tablet. Neanche il Mi Max 2 se proprio dobbiamo dirlo, se cerchi un tablet dovresti rivolgerti allo Xiaomi Mi Pad 2 che costa meno del Mi A1 ed è un 8 pollici. Se invece intendevi proprio Phablet allora tra i due il Mi Max 2 è consigliabile vista la diagonale maggiore e l'hardware simile oltre al prezzo. Il Mi A1 sul lato software offre firmware stock e aggiornamenti direttamente da parte di Google.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 26-09-17 alle 10:22

  2.  
  3. #6592
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    @teobronz

    @KOLTESOO

    Grazie ad entrambi per le preziose info.
    Quindi:
    per il G3 c'è il problema batteria
    per il G4 oltre alla batteria c'è anche il problema dei bootloop causati dalle saldature sulla scheda madre.
    (peccato perchè anche un G4 magari in garanzia sotto le 200€ nn mi sarebbe dispiaciuto).

    Vorrei provare a rootare il Note3neo ed eliminare un po' di bloatware,
    ma nn credo che la situazione migliori di molto...
    peccato non esista una versione ufficiale di LineageOS

    KOLTESOO cosa mi consiglieresti come altri terminali sempre su quel budget?
    Io cerco un cell con almeno 5.5" di display, buona autonomia ed un fw stabile;
    non mi interessa che abbia scheda grafica super performante o schermo super risoluto.
    Attualmente il Note 3 neo viene usato per navigazione internet e facebook (oltre che come telefono..)

    PICCOLO O.T..:
    KOLTESOO anche tu ex possessore di G2!!
    Io sono passato da qualche mese al Galaxy S7 ma il G2 è sempre nel mio cuore... stupendo
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  4. #6593
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il problema del g2 è non aver avuto dei degni eredi...

    Sent from Lenovo TAB3 8 Plus
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #6594
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @koltESQO E @STONEzmini46
    Ci capisco un poco di terminali

    Ma non nelle caratteristiche

    Un tablet non serve

    MI OCCORRE un phablet da 6 pollici

    Ho guardato il Alcatel pixi

    Ma è proprio poco di ram e rom



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #6595
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    @koltESQO E @STONEzmini46
    Ci capisco un poco di terminali

    Ma non nelle caratteristiche

    Un tablet non serve

    MI OCCORRE un phablet da 6 pollici

    Ho guardato il Alcatel pixi

    Ma è proprio poco di ram e rom



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    220 euro su Amazon...





    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #6596
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    @koltESQO E @STONEzmini46
    Ci capisco un poco di terminali

    Ma non nelle caratteristiche

    Un tablet non serve

    MI OCCORRE un phablet da 6 pollici

    Ho guardato il Alcatel pixi

    Ma è proprio poco di ram e rom



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ma il Budget? Comunque il Mix Max 2 dovrebbe fare al caso tuo se cerchi un Phablet, hai un Redmi Note 4 4/64 GB praticamente, ma con display da 6,44". Su siti come Honorbuy che offrono spedizione dall'Italia e 24 Mesi di Garanzia Italia con circa 260€ in versione internazionale te lo porti a casa.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #6597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Su grosso shop lo danno a 239 euro mi pare e quello di 260 è fuori budget, sul siti come Honorbuy!!

    Quello di GrossoShop già a 240 è caro, in più se è un Redmi Note 4 ..... allargato a 6 4

    Non vale la pena ... Infatti ho un Redmi Note 4 attualmente uin visione da un amico

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Fatto modifica a casa
    Ultima modifica di Mediana; 26-09-17 alle 16:21

  9. #6598
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    @teobronz

    @KOLTESOO

    Grazie ad entrambi per le preziose info.
    Quindi:
    per il G3 c'è il problema batteria
    per il G4 oltre alla batteria c'è anche il problema dei bootloop causati dalle saldature sulla scheda madre.
    (peccato perchè anche un G4 magari in garanzia sotto le 200€ nn mi sarebbe dispiaciuto).

    Vorrei provare a rootare il Note3neo ed eliminare un po' di bloatware,
    ma nn credo che la situazione migliori di molto...
    peccato non esista una versione ufficiale di LineageOS

    KOLTESOO cosa mi consiglieresti come altri terminali sempre su quel budget?
    Io cerco un cell con almeno 5.5" di display, buona autonomia ed un fw stabile;
    non mi interessa che abbia scheda grafica super performante o schermo super risoluto.
    Attualmente il Note 3 neo viene usato per navigazione internet e facebook (oltre che come telefono..)

    PICCOLO O.T..:
    KOLTESOO anche tu ex possessore di G2!!
    Io sono passato da qualche mese al Galaxy S7 ma il G2 è sempre nel mio cuore... stupendo
    SI ho avuto il G2, davvero uno dei migliori prodotti di LG. Ben ottimizzato, batteria infinita, cornici ottimizzate e bellissimo display. Unica pecca che ho riscontrato all'epoca era il vetro della fotocamera, presunto vetro zaffiro, ma si era rigata quindi ho dovuto sostituirla. Non era perfetto neanche lui, ma era davvero ottimo all'epoca! Al momento ho l'LG G4 ed è passato giusto qualche mese da quando mi è ritornato dall'assistenza, andato in bootloop dopo un anno e mezzo di utilizzo e, onestamente, non penso sia ancora finita visto che il problema ho letto che si ripresenta. Per quanto riguarda il modding del Redmi Note 3 qualche Rom su XDA la trovi io una prova comunque la farei.

    Ritornando IT, come nuovo device potresti valutare lo Xiaomi Redmi Note 4 4/64Gb che al momento si trova su Honorbuy a circa 200€ sped.inclusa con coupon, 24 Mesi di Garanzia Italia e sped. dall'Italia, che è ottimo sia sul lato hardware (quindi sulle prestazioni) ed è un 5,5" con una mostruosa batteria da 4100mah che assicura un ottima autonomia, è un best buy al di sotto dei 200€ ed è fantastico (ne ho presi già due per conto di amici e parenti). Ovviamente è un ottimo upgrade rispetto al Note 3 Neo

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Su grosso shop lo danno a 239 euro mi pare e quello di 260 è fuori budget, sul siti come Honorbuy!!

    Quello di GrossoShop già a 240 è caro, in più se è un Redmi Note 4 ..... allargato a 6 4

    Non vale la pena ... Infatti ho un Redmi Note 4 attualmente uin visione da un amico

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Fatto modifica a casa
    Su Grossoshop costa 239€ a cui aggiungere 10€ di spedizione dall'Europa, certo risparmi 10€ rispetto a siti come Honorbuy, ma dovrai aspettare 6/10 giorni per l'arrivo del terminale e per usufruire della garanzia penso dovrai rispedirlo in Cina, cosa abbastanza costosa e i tempi di riparazione nel caso, sono molto più lunghi oltre al classico rischio dogana, quindi non so fino a che punto conviene per risparmiare solo 10€. Non hai specificato il budget, quindi non so quanto hai in mente di spendere e se magari fissi un budget è possibile consigliarti meglio. In ogni caso già lo Xiaomi Redmi Note 4 da 4/64 Gb è un bestbuy sotto i 200€, quindi non vedo perchè non ne varrebbe la pena prenderne una sua versione ingrandita...ovviamente non è proprio lo stesso telefono, ho detto così solo perchè li accomuna l'ottimo Qualcomm Snapdragon 625 (che è il processore pluri apprezzato di fascia media di quest anno), quindi un'hardware simile, ma comunque non penso sia possibile trovare tanto di meglio visto che ti serve un display molto grande,meno di un tablet, ma con un ottimo hardware sotto il cofano!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 26-09-17 alle 21:27

  10. #6599
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    ...come nuovo device potresti valutare lo Xiaomi Redmi Note 4 4/64Gb che al momento si trova su Honorbuy a circa 200€ sped.inclusa con coupon, 24 Mesi di Garanzia Italia e sped. dall'Italia, che è ottimo sia sul lato hardware (quindi sulle prestazioni) ed è un 5,5" con una mostruosa batteria da 4100mah che assicura un ottima autonomia, è un best buy al di sotto dei 200€ ed è fantastico (ne ho presi già due per conto di amici e parenti). Ovviamente è un ottimo upgrade rispetto al Note 3 Neo
    sai che proprio prima di leggere la tua risposta stavo guardando proprio una videorecensione del Redmi Note 4 4/64 internazionale!?

    Effettivamente sembra un ottimo prodotto pronto da dare a mia moglie senza dover fare smanettamenti vari..
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  11. #6600
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Su Grossoshop costa 239€ a cui aggiungere 10€ di spedizione dall'Europa, certo risparmi 10€ rispetto a siti come Honorbuy, ma dovrai aspettare 6/10 giorni per l'arrivo del terminale e per usufruire della garanzia penso dovrai rispedirlo in Cina, cosa abbastanza costosa e i tempi di riparazione nel caso, sono molto più lunghi oltre al classico rischio dogana, quindi non so fino a che punto conviene per risparmiare solo 10€. Non hai specificato il budget, quindi non so quanto hai in mente di spendere e se magari fissi un budget è possibile consigliarti meglio. In ogni caso già lo Xiaomi Redmi Note 4 da 4/64 Gb è un bestbuy sotto i 200€, quindi non vedo perchè non ne varrebbe la pena prenderne una sua versione ingrandita...ovviamente non è proprio lo stesso telefono, ho detto così solo perchè li accomuna l'ottimo Qualcomm Snapdragon 625 (che è il processore pluri apprezzato di fascia media di quest anno), quindi un'hardware simile, ma comunque non penso sia possibile trovare tanto di meglio visto che ti serve un display molto grande,meno di un tablet, ma con un ottimo hardware sotto il cofano!
    Ciao.
    Non ho messo il badget perche volevo leggere i commenti.. In Teoria volevo rimanere sui 150 - 170 Euro.
    Tieni conto che ho attualmente un galaxy S8 in affitto, poi ho preso da grosso-shop un Redmi Note 4 ( che in prestito ad un amico se poi lo rende )

    A me hanno indicato Grosso-Shop come il meglio del meglio... E di Honorbuy come di Gearbest no !!!
    Adesso leggo che consigli Honorbuy e rimango un poco di stucco !! @KOLTESOO puoi indicare qualche phablet - tablet affidabile da 6 - 7 pollici in honorbuy che non costi molto e sia col play store, con italiano e banda 20. Altrimenti ci sono su amazon ho dato un'occhiata e c'è asus - acer - samsung attorno i 120 - 180 euro

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    sai che proprio prima di leggere la tua risposta stavo guardando proprio una videorecensione del Redmi Note 4 4/64 internazionale!?

    Effettivamente sembra un ottimo prodotto pronto da dare a mia moglie senza dover fare smanettamenti vari..
    @aaasss10 Posso assicurarti cje i Redmi Note 4 è un 5,5 pollici potentissimo e di una figata unica... l'sistemato tutto con la email di goggle
    Ultima modifica di Mediana; 26-09-17 alle 22:23

Pagina 660 di 1293 primaprima ... 1605606106506586596606616626707107601160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy