Lo sposterà sicuramente sul 3Dufficiale
![]()
Lo sposterà sicuramente sul 3Dufficiale
![]()
salve a tutti,
vorrei prendere un telefono sotto i 200 euro, con buon display e fotocamera
max 5,2", non cinesi
avevo individuato lg zero, wiko fever e p8 lite, che ne pensate ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Buonasera,come da titolo sto cercando un terminale per mia madre,sarà il suo primo smartphone,il budget è di circa 80,non dovrà essere molto grande,max 4,5 pollici,cercavo qualcosa di semplice e intuitivo,pensavo huawei y5,attendo consigli,grazie![]()
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, sto cercando un telefono molto economico per mio zio e siccome vuole spendere molto poco pensavo di prenderlo su Gearbest (posso scrivere il nome del negozio?) visti i prezzi bassi e la spedizione senza dogana.
Ecco quello che vorrebbe:
Display da almeno 5" (meglio da 5,5)
2gb o più di ram
almeno 8gb di memoria
prezzo massimo 120€
Xiaomi Redmi 3
Lenovo K3 Note T3S (questo era quello che preferiva, ma a quanto ho capito non funziona in Italia e servirebbe il T5, ma si sfora)
Meizu M3
Honor 4C
I 4 elencati mi sembrano tutti più o meno buoni, la solita discriminante sarebbe se in Italia ci stanno come frequenze o altro o no.
Aspetto vostre risposte, ciao.
ciao a tutti mi trovo a dover comprare un nuovo terminale e vorrei un vostro consiglio al momento sono indecisa tra il wiko fever e il meizu m3 note che da unieuro sono in offerta rispettivamente a 179.99 e 199,99 non ci capisco molto di smartphone![]()
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Bartali66 (03-08-16)