Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bacchinif
Stavo pensando: non sarebbe ora di aggiornare la prima pagina :)? Non è una critica al forum, ai moderatori né a chi gestisce il thread. Avevo solo notato che il primo post era fermo ad aprile e siamo a novembre. In teoria in questi mesi le cose potrebbero essere cambiate (anche perché è uscito un bel terminale come il MI A1) quindi pensavo che si poteva aggiornare
Hai pienamente ragione... si fa anche presto i terminali diciamo più diffusi sono più o meno i soliti, moto g nuovi, lenovo k6, i vari cinesi, p8 p9 etc sennò uno nuovo che entra cerca anche modelli vecchi
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
weppa83
tris di smartphone con miglior fotocamera sotto i 200€?
Credo di poter dire P8 lite 2017....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
mi serve un tris :D
meglio se uno smartphone da 150 uno da 180 e uno da 200€ da comrpare online :D
l'honor lo metto insieme all'A1 sui 200€ :D
ora mi mancano le altre due fasce di prezzo :D
-
Quote:
Bacchinif
Stavo pensando: non sarebbe ora di aggiornare la prima pagina :)? Non è una critica al forum, ai moderatori né a chi gestisce il thread. Avevo solo notato che il primo post era fermo ad aprile e siamo a novembre. In teoria in questi mesi le cose potrebbero essere cambiate (anche perché è uscito un bel terminale come il MI A1) quindi pensavo che si poteva aggiornare
quoto.
Anche inserire un post/resumè ogni tot pagine può evitare ripetizioni e post inutili. Uno potrebbe vedere i telefoni del momento e sarebbe più facile aggiornare la lista.
-
Quote:
weppa83
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
mi serve un tris :D
meglio se uno smartphone da 150 uno da 180 e uno da 200€ da comrpare online :D
l'honor lo metto insieme all'A1 sui 200€ :D
ora mi mancano le altre due fasce di prezzo :D
Sui 180 euro il P8 lite 2017 e per la fascia da 150 euro il Moto G5..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
goth
quoto.
Anche inserire un post/resumè ogni tot pagine può evitare ripetizioni e post inutili. Uno potrebbe vedere i telefoni del momento e sarebbe più facile aggiornare la lista.
Bene, visto che siamo più o meno tutti d'accordo... perché non informiamo un moderatore?
-
Alcuni modelli ci sono già, il G4 play secondo me è da togliere, c'è l'E4 che ho provato... è superiore, più recente e rimane sotto i <140 indicati. Sul G4 normale molti ancora lo preferiscono al G5
-
Quote:
teoplays
Alcuni modelli ci sono già, il G4 play secondo me è da togliere, c'è l'E4 che ho provato... è superiore, più recente e rimane sotto i <140 indicati. Sul G4 normale molti ancora lo preferiscono al G5
Ovvio che c'è roba da togliere e da mettere.
Cinque mesi per il mercato della telefonia è un abisso e poi, secondo me, ha molto senso iniziare adesso ad aggiornare, così che per il Black Friday/Natale si avranno le idee chiare.
Provo a taggarne uno @complicazio
-
Quote:
Bacchinif
Ovvio che c'è roba da togliere e da mettere.
Cinque mesi per il mercato della telefonia è un abisso e poi, secondo me, ha molto senso iniziare adesso ad aggiornare, così che per il Black Friday/Natale si avranno le idee chiare.
Provo a taggarne uno @
complicazio
Non serve menzionare un moderatore a caso, anche perché nulla posso fare in questo thread, ma uno dei moderatori della Sezione "Consigli e confronti tra terminali", di cui questa discussione fa parte, che trovi in alto in "Informazioni ed opzioni forum".
Grazie per la collaborazione.
-
Cosa ne pensate dell elephone s8? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App