Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Quote:
DreamReaper
Personalmente mi piace molto. Anche io ho letto che sembra girare bene.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Farei una cavolata a vendere il mio redmi note 4 internazionale 4gb di ram 64 gb di rom per passare a Samsung Galaxy a3 2017 ? Ma cerco assolutamente un terminale compatto e non padellone , sono rimasto stregato dal suo design, ho solo paura che i soli 2gb di ram siano troppo pochi per il 2017, però per 199 euro mi sta tentando molto.
Personalmente non comprerei mai più Samsung .... Un basso gamma a 199 è cmq troppo ... Gli amoled per me sono troppo sparati nei colori ... L ecosistema Samsung a me fa solo incazzare 1000 app inutili preinstallate ... Detto questo se vendi il note 4 fammi sapere :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti quale scegliere tra il lenovo k6 e il moto G5? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
G5 tutta la vita, ma se puoi fai uno sforzo e prendi il G5S
-
Quote:
Bacchinif
Quote:
domenico086
Androidiani App
G5 tutta la vita, ma se puoi fai uno sforzo e prendi il G5S
Il moto G5 cosa ha in più del lenovo k6?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Il moto G5 cosa ha in più del lenovo k6?
Androidiani App
Aggiornamenti, Android Stock, Più Resistente, Camera Migliore, Design meno anonimo...
-
Tra mi a1 e redmi note 4 internazionale? Quale consigliate?
-
Quote:
lb00
Tra mi a1 e redmi note 4 internazionale? Quale consigliate?
Il Mi A1 è ancora troppo nuovo per poterlo valutare ad occhi chiusi, ma tra i due io lo prenderei.
I motivi?
- è più nuovo
- è più bello
- android one (senza miui) è sì un po' una scommessa, ma dubito che google faccia pasticci
- doppia fotocamera
-
Quote:
Bacchinif
Aggiornamenti, Android Stock, Più Resistente, Camera Migliore, Design meno anonimo...
Di migliore è migliore del K6, ma al di sotto dei 150€. L'ho visto a 180€ ultimamente su Amazon e, onestamente, per uno Snapdragon 430 con 2/16Gb mi sembrano un po' troppi
-
Quote:
KOLTESOO
Di migliore è migliore del K6, ma al di sotto dei 150€. L'ho visto a 180€ ultimamente su Amazon e, onestamente, per uno Snapdragon 430 con 2/16Gb mi sembrano un po' troppi
Concordo. Io infatti adesso non prenderei mai un MOTO G, pur dovendo risparmiare.
Se vuoi risparmiare prendi qualcosa dal mercato cinese, però è un altro discorso, invece, se hai bisogno di comprare da amazon
-
consiglio spassionato, non so se è la sezione giusta o se forse dovevo essere solo un pò più concisa:
ho ordinato l'mi a1 da gearbest che, come molti sapranno, continua a rinviare la data di spedizione perchè non ha ancora i telefoni. mi è stato chiesto se volevo aspettare, il rimboro o cambiare il prodotto e sono estremamente e tornare all'idea iniziale di prendere l'x5 invece dell'a1. adesso che qualcuno ce l'ha, è davvero così superiore? mi conviene aspettarE? è che fondamentalmente mi serve solo un telefono che non si impalli ad ogni applicazione che apro, che sia in grado di scattare foto decenti e che se metto un pò di musica o un film sia in grado di ascoltare l'audio senza il bisogno di portare il terminale all'orecchio (grazie per il trauma caro huawei g7).. in quanto a rom ed aggiornamenti sono una frana XD