Si scusa vecchio ... E per vecchio ci ho messo dentro per forza un usato magari buono dell anno prima che non producono piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si scusa vecchio ... E per vecchio ci ho messo dentro per forza un usato magari buono dell anno prima che non producono piu
Potresti valutare l'attuale terminale di mio fratello, Wiko ufeel prime, 4 di Ram e 32 interna, Snapdragon 435, sblocco impronte su tasto centrale, metallo, dualsim (e non ricordo bene ma penso 2 sim oppure una sim e una SD)
Il telefono è stato aggiornato a Nougat un paio di mesi fa, sinceramente non so se sarà mai aggiornato ad Oreo... Prezzo credo si possa trovare sui 200 o anche meno, lui lo ha pagato sui 220 sei mesi fa...
Credo che per una ragazza/signora possa andare più che bene, è un 5 pollici,
Sul lato 📷 foto purtroppo non posso esprimermi più di tanto, mi ha girato qualche foto su whatsapp quest'estate e non mi sono sembrate male.
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Voglio ringraziare in maniera generica (ma anche particolare, mettendo un pollice in sù) tutti coloro che hanno risposto. Vedremo come proseguire, ma di certo è esclusa la continuazione dell'attesa con Gearbest. Questo sì.
Eviterei l'usato. Sui medio-bassi di gamma ci perdi letteralmente la testa.
Ben diverso, invece, se cerchi iPhone usati o top di gamma. Per quello ci sono siti specializzati e solitamente le persone sono più affidabili.
Figurati, è stato un piacere aiutarti.
Ma sei sicuro di non voler continuare con GearBest? Se ho capito bene avevi già fatto l'ordine (e pagato) ma non ti è arrivato, quindi chiederesti il rimborso. Personalmente posso suggerirti di valutare anche altri siti cinesi, tipo TomTop.
Per curiosità quali sono i siti specializzati ?
Siamo un pò OT ma...
Sono molti. Questi tra i più affidabili :
Chiuso OT
Scusa mi sembrava avercapito specializzati in usato
A parità di prezzo meglio zenfone 3 ze520kl, xiaomi mi a1 o honor 8/p10 lite?
Non so voi ma ultimamente sono molto confuso