Ragazzi, ma il Wiko Fever a 199€? E' un best buy per questa fascia?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma il Wiko Fever a 199€? E' un best buy per questa fascia?
Ragazzi consiglio veloce
Xiaomi Redmi 3 (166€), Motorola Moto G 3gen (185€), Meiuz M2 (139€)
Che mi consigliate?
Se non ti serve la banda 20 allora redmi 3 preferibilmente versione pro.
Altrimenti non male il moto g 3 generazione se si tratta della versione a 2 Gb.
Ma secondo me resta sovrapprezzato.
E ci sono alternative sinceramente preferibili, tanto più se consideri anche prodotti di importazione.
Tipo?
Quello che sto cercando è uno smartphone con 2gb di ram e connettività 4g.
Il moto g è un bel telefono, ma furoi budget a più di 200e, ma visto che è in offerta l'ho ripreso in considerazione.
Nel mentre ho trovato doogee e cubot, ma mi sono stati sconsigliati, anche qui sul forum.
Il redmi3 mi sembra un ottimo compromesso, diciamo che come caratteristiche è molto vicino al moto g, ma i 4100mah mi fanno propendere per accettare la miui e scegliere quest'ultimo.
Ovviamente vorrei un parere da voi, se magari mi sapete indicare qualcosa che si avvicini ancora di più alle mie richieste sarebbe ancora meglio.
Grazie
Come già detto, se e solo se la banda 20non ti serve, allora vai su redmi 3 (preferibilmetne in versione pro).
Non ha eguali per rapporto qualità prezzo, soprattutto tra i non padelloni.
Arrivando fino a 200 euro qualche altra opzione c'è... ma nessuna imho del tutto all'altezza.
I cubot sono ottimi dispositivi, davvero ottimi... subito dietro ai più blasonati ed affidabili xiaomi e meizu.
Cubot x16/x17 e s500/s600 rappresentano ottime alternative... ma se non mi servisse la banda 20 non esiterei a preferire redmi 3 rispetto a tutti questi.
Androidiani è meglio uno Huawei Y6+ (quello con 2 giga di ram) o un l'Asus Zenfone Go?
Huawei ha maggiore autonomia, ma l'Asus ha la ZenUi che è fantastica (certo, bisogna cancellare o disattivare tutte le app inutili...). So che l'Asus ha problemi di memoria interna, ma in forum stranieri ho letto che è uscito un aggiornamento per spostare le app sulla scheda SD.
Voi cosa preferireste? E perchè? Sto cercando un dual sim con 2 giga a massimo 130 euro. Ho adocchiato anche marche come Cubot o Doogee ma non mi fido troppo.