[200€]Batteria, Software decente, Ricezione, 16Gb] [Mai più P8 Lite]
[sui 200€][Batteria, software decente, ricezione, 16gb] [mai più p8 lite]
Vedetemi come un amante di soluzione collaudate, dove si bada a semplicità, affidabilità e nulla di superfluo.
Vorrei prendere uno smartphone per la mia ragazza. In precedenza le ho fatto utilizzare un S3 neo (andato distrutto) che però era apprezzato per concretezza e che ora sta usando un p8lite. A mio avviso quest'ultimo, sarà una versione sfortunata forse, ma dalla nascita ha sofferto di cose abbastanza fastidiose.
Batteria ridicola anche usandolo molto poco, arrivava a fatica a fine giornata, tanti impuntamenti, connessione dati che sparisce e ritorna con riavvio anche con ottimo segnale esterno, chiamate che vengono riagganciate di propria iniziativa.. La cosa la ho riscontrata in altri possessori di P8 lite.
Ha iniziato li a vacillare per me tutta questa notorietà di qualità huawei.. si, sono prevenuto ma non ci avevo mai avuto a che fare, e presentandosi così la prima volta..
Morale della favola, prima ce ne sbarazziamo, meglio è.
Utilizzo dello smartphone prevalentemente lavorativo. Chiamate, email, airbnb. Le dimensioni sono ininfluenti, valuto tutto. Per me rimane importante una buona ricezione, autonomia, un software che non s'impunti e che non dia idea troppo di "cinese" stile p8lite (oh, io di android ho avuto solo samsung ed lg e mi sembravano altri mondi, sarò stato fortunato..). Fotocamera col minimo sindacale, magari materiali costruttivi un minimo decenti però si.. e componenti collaudati, il più possibile affidabili. Sui 200 di spesa può andare. Favorevolissimo anche all'usato. Pensate che vedo bene pure il G2 che ho posseduto in passato, non fosse per pessima ricezione..
S'apre il dibattito !