Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzizzola
Coupon honorbuy e banda 20. Di cosa parliamo ? Io andavo solitamente di baia e amazzonia, sono superati ?
Ebay forse si, Amazon è insuperabile, ma purtroppo si ostina a non vendere gli Xiaomi, perciò bisogna rifarsi a siti esterni essendo smartphone d'importazione come appunto Honorbuy, che però spediscono dall'Italia ed offrono assistenza 24 Mesi sul territorio italiano. I coupon invece sono dei codici reperibili con una semplice ricerca su Google che permettono di risparmiare (solitamente) 5€ sul prezzo di acquisto.
P.S. Riguardo all'affermazione fatta da autop, il modello precedente non può essere utilizzato per farsi un'idea sul successivo visto che, apparte il nome, sono due device totalmente differenti. Sia il P8 Lite 2017/P9 lite che l'Honor 6x sono ottimi su questa fascia di prezzo, ma il Redmi Note 4 resta ancora imbattuto :D
-
Quote:
azzizzola
Sicuro di aver letto cosa dicevo del predecessore ?
E sono abbastanza certo che la batteria sia una schifezza..
Sicuro, ne abbiamo due in famiglia e arrivano a sera tranquille (il 6x anche qualcosina in più). Certo, la batteria dello xiaomi è una bella 4000...
-
E degli altri difetti davvero non trovi nulla di quello che elencavo prima ? Tutto sto miracolo col 2017 ? Sono un po' scettico!
-
Quote:
azzizzola
E degli altri difetti davvero non trovi nulla di quello che elencavo prima ? Tutto sto miracolo col 2017 ? Sono un po' scettico!
Sono 2 modelli molto differenti, il p8 lite vecchio era davvero un catorcio anche ai tempi, ma in Italia ha venduto tantissimo, tanto che Huawei che è furba ha rinominato un terminale p8 lite 2017 apposta x noi, negli altri paesi si chiama in un altro modo. Gli unici difetti del nuovo sono il vetro anteriore e posteriore che è un po' delicato, ma con una cover si risolve. Se non t piace, il p9 lite anche se leggermente più vecchio e anche lui ottimo, puoi cercare le recensioni pe4 farti un'idea, considera che su questa fascia di prezzo, se non compri cinesi tipo xiaomi i migliori modelli sono praticamente tutti Huawei. L'unica alternativa sarebbe Samsung a3 se lo trovi in offerta a 199, era davvero un ottimo affare ma sono pochi pezzi
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mio padre deve cambiare telefono, lo stavo indirizzando verso lo xiaomi redmi note 4 global. Secondo voi c'è di meglio attualmente sotto i 200€??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Ciao ragazzi, mio padre deve cambiare telefono, lo stavo indirizzando verso lo xiaomi redmi note 4 global. Secondo voi c'è di meglio attualmente sotto i 200€??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Praticamente no, è la migliore scelta che puoi fare sotto i 200€ :)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ma volendo andare sull'usato ?
Parlando di soluzioni collaudate, io non vedrei male l's3 neo o giù di li. Comunque per 200 o poco meno di recente hl acquistato diversi j5 2016. Non erano male.
-
Quote:
azzizzola
Parlando di soluzioni collaudate, io non vedrei male l's3 neo o giù di li. Comunque per 200 o poco meno di recente hl acquistato diversi j5 2016. Non erano male.
Azzizzola ti ho mandato un privato leggi appena puoi, sono ot lo so ma se qualcuno è interessato io vendo il mio Galaxy a3 2017 solo un giorno di vita con pellicola e cover a 190 euro spedizione inclusa. Scrivetemi in privato se interessati.
-
Quote:
azzizzola
Stai parlando di smartphone di parecchio inferiori allo Xiaomi Redmi Note 4 sappilo. Ovviamente mi rendo conto che, se non se ne posseduto mai uno, ci si tende a fidare di marche come ad esempio Samsung, ma fidati sui medio/base di gamma non c'è storia
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Stai parlando di smartphone di parecchio inferiori allo Xiaomi Redmi Note 4 sappilo. Ovviamente mi rendo conto che, se non se ne posseduto mai uno, ci si tende a fidare di marche come ad esempio Samsung, ma fidati sui medio/base di gamma non c'è storia
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il Senso del mio messaggio non era la ricerca del miglior Smartphone in termini di prestazioni ma per componenti collaudati e affidabilità. È chiaro che certi componenti possono offrire buone prestazioni Ma io se possibile preferisco come dire la versione diesel che però fa molti più km sforzando meno. Comunque sia si valuta tutto. Voglio dire che mi fido Se mi dite che comunque componente di questo Xiaomi sono più che affidabili anche nel lungo termine. Per me lo stesso discorso in realtà vale anche per qualità costruttiva quindi credevo che esistessero varie possibilità di smartphone che magari non sono necessariamente Iper prestanti Ma che offrono un affidabilità più duratura nel tempo. Mentre quando viene menzionata la banda 20 Parliamo di una banda telefonica? Chiedo scusa per eventuali errori ma sto dettando con il vocale