Intendo dispositivi appunto che non presentino criticità rilevanti, numeri di difetti hw sw più bassi possibile..
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità sul note 5 di Xiaomi?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Guarda a parte per i modello con un difetto talmente grosso da finire su forum e siti per tutto il resto solamente la casa sa quale è la vera difettosita dei propri prodotti... Piacerebbe a tutti avere queste statistiche :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io e miei colleghi con lg abbiamo avuto grossi problemi. Io avevo acquistato due g5 e più di qualche collega aveva il G4. Con il g5 problemi di ghost su display e GPS che non si collega. Con G4 problemi di funzionamento con riavvii continui. Una Caporetto insomma. Se una vuole spendere poco io mi sono preso un honor 6x e sono soddisfatto. Batteria infinita
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il famoso Huawei 6x 3/32 a 200 euro venduti da Amazon come sembra ? A batteria qualcuno mi sa dire come va ... Ora sono con un lg g3 con batteria da 6000 che dura 2 giorni pieni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ne sento parlare un gran bene sotto tutti i fronti (compresa l'autonomia) del Honor 6X...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
ciao,
a stesso livello di prezzo tra il CUBOT X16S e il xiaomi redmi 4a cosa consigliate? grazie!
guarda io ho il cubotx16 (liscio senza la S) che ora usa mia figlia, e pure il redmi note 4x che uso io,
per me Xiaomi tutta la vita
Non è che il cubot sia male, anzi è ben costruito ed ha uno schermo veramente ottimo che un pò rimpiango,
ma a livello software non c'è storia,
l'ottimizzazione della MIUI (versione stable) è molto efficace nel risparmiare la batteria, poi per gli aggiornamenti non ne parliamo, il cubot è uscito con lollypop e lì è rimasto .... il note4x aveva mashmallow, ora è passato a nougat e vedrà probabilmente oreo (con tutte le relativa patch per la sicurezza)...
a parità di prezzo non avrei dubbi
Vado leggermente OT anche se la questione è Xiaomi redmi note 4.
Avevo voglia di provare Xiaomi redmi note 4 cosicchè ho dato una chance a Gearbest visto che in molti ne parlano ed i prezzi sembrano essere concorrenziali.
Francamente non ho voglia di aspettare con l'ansia un prodotto che ordinato il 28 settembre purtroppo non è ancora stato spedito. Tra una chiacchiera e l'altra, mi chiedono prima se ho voglia di riceverlo con spedizione "express" invece che DHL per evitare dogana. Rispondo che va bene: colta la palla al balzo la customer service mi chiede il giorno dopo se ho voglia di aspettare ancora una settimana o 10 gg perchè è stato fatto l'ordine dalla Xiaomi che tende a farli aspettare. Così ho detto va bene, non più di una settimana.
Ieri sera ho perso la pazienza visto che nell'area login diceva ancora processing e ho chiesto il rimborso: chiaramente nessuna risposta, sembrano dileguati; cosicchè ho dato ordine a Paypal di risolvere la questione.
Non capisco a che gli serve vendere prodotti che non hanno ancora acquisito e fare attendere i clienti di oltreoceano tanto tempo: e di recensioni negative ce ne sono tantissime (poi non so quante persone pagano per stare dietro trustpilot e quanto altro)
Ho provato a dare un'occhiata ad honorbuy...ma (almeno loro lo scrivono) hanno il prodotto esaurito.
Dove altro si potrebbe vedere? (di affidabile gentilmente)
Grazie
P.s. quali altri telefoni suggerireste che abbiano al momento:
dual sim, processore decente, ottima batteria (fast charging) buona ram e 64gb rom?
thanks again