@Biggiamp Sei ancora interessato a gestire il primo post?
Andrebbero a mio avviso aggiunti lo ZenFone Max, Moto G 2015, P8 Lite, Honor 5X e molti altri... Eventualmente possiamo passare il post a qualche altro interessato se non riesci. ;)
Visualizzazione stampabile
@Biggiamp Sei ancora interessato a gestire il primo post?
Andrebbero a mio avviso aggiunti lo ZenFone Max, Moto G 2015, P8 Lite, Honor 5X e molti altri... Eventualmente possiamo passare il post a qualche altro interessato se non riesci. ;)
Garanzia Amazon - se acquistati da li. Non mi sembra ci sia di meglio in giro ;)
@NiloGlock
Sono ancora molto interessato!
È da quasi due mesi che litigo con Telecom, ora si sono decisi a riconoscere che il problema è all'esterno e non in casa mia.
I giga di internet che ho con la promozione non mi permettono di stare molto su YouTube e simili, per cui tengo sempre d'occhio la discussione cercando di essere utile come posso.
Nel frattempo ho visto che la Tre ha finalmente lanciato l'offerta "Casa" a 10€/mese. La sto valutando in modo da poter tornare attivo anche nel primo post!
Ciao a tutti, oggi purtroppo si è rotto lo schermo del cubot s208 di mia madre. Sto quindi cercando uno smartphone dalle dimensioni simili (5 pollici), dual sim e che costi non più di 100/150 euro, ma tra Cubot, Doogee, Umi e compagnia bella non so proprio cosa scegliere. Voi cosa consigliate? Ovviamente non ho paura di acquistare dalla Cina!
mi consigliate uno smartphone max 200-220 euro con ottima durata della batteria e schermo max 5 pollici(ma se 4,7 o 4,5 meglio ancora)... deve essere un prodotto gia pronto all'uso quindi niente cinesi dove bisogna smanettare per usarli.. quindi mi serve autonomia e portabilita'
Non mi sembra che ci sia molto da smanettare, ad esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493572
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk