Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth
Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy..
Hanno model number diverso.
-
Andata, ho preso Xiaomi redmi 4 note internazionale da geekmall, presa anche la cover. Speriamo arrivi presto
-
Quote:
complicazio
Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
gtb
Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Che a te non risulti non vuol dire che non esista ??Note 4X - ??????
-
Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 " :)
-
Quote:
Stahl
Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 " :)
Una soluzione ce l'ho:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed a breve dovrei cambiare smartphone. Ho un budget massimo di 0€, e spero di aver - pertanto - postato nel thread giusto (range 0-215€).
Aspetto suggerimenti, grazie.
-
Quote:
Stahl
Puoi correggere tranne che xiaomi, che tanto dopo il note4 con il mi a1 sarà ancora lì a dettare legge... La colpa non è di xiaomi, sono gli altri
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bacchinif
Una soluzione ce l'ho:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed a breve dovrei cambiare smartphone. Ho un budget massimo di 0€, e spero di aver - pertanto - postato nel thread giusto (range 0-215€).
Aspetto suggerimenti, grazie.
Giusta puntualizzazione...:)
-
Io posso consigliare lo smartphone Wiko Wim. Lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo. Fotocamera 13 px e sistema Android Qualcomm Snapdragon™ 626. Prezzo sui 200euro.
-
Quote:
Stahl
Sono d'accordo; io consigliere semplicemente di leggere qualche pagina del thread prima di postare una richiesta.
Basta andare indietro poco che le domande e le risposte si ripetono ciclicamente.