Ma il Vernee M5 vale veramente la spesa oppure meglio andare di Motorola? (Moto e4 plus oppure Moto G5). Saluti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il Vernee M5 vale veramente la spesa oppure meglio andare di Motorola? (Moto e4 plus oppure Moto G5). Saluti
Su questo forum c'è una discussione aperta, in sezione Vernee, dove l'utente Meghthebest ha pubblicato una dettagliatissima recensione,
Inoltre puoi trovare la recensione su YouTube sul suo canale, Max Recensioni...
Poi si sa, è appena uscito e non vende in Italia come può vendere un brand più conosciuto, tutti vogliono la marca conosciuta,
Stiamo parlando di 140 su Amazon, non GearBest,
Quindi con una garanzia con i controcaxxi,
Questo vuol dire che lo puoi provare e se non ti dovesse soddisfare, lo puoi rendere...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Ottimo. Il fatto di Amazon intendo. Non conosco l'utente che hai menzionato, nel senso che non so se sia serio. Recensisce una montagna di telefoni e li descrive spesso in maniera più che positiva. In passato leggendo le sue recensioni ho preso qualche pacco cinese.
Ho imparato a leggere le recensioni sia qui che sui vari siti molto criticamente.
Più che serio direi, prima cosa i telefoni se li compra di tasca sua, secondo è più che competente essendo anche uno sviluppatore,
Non credo gli venga in tasca nulla se recensisce un telefono positivamente se invece non lo è,
Può capitare che un telefono buono sulla carta, abbia avuto problemi non risolti da parte della casa madre, oppure una difettosità più elevata del normale, il recensore non ha la palla di vetro...
Ciao, non sapevo quale fosse la sezione più indicata, poi, visto che alla fine il problema è l'acquisto di uno smartphone, ho pensato di provare qui.
Amico ultrasettantenne con Galaxy S3mini, vorrebbe qualcosa di simile per la sorella.
Con questo modello si è trovato bene perché è piccolo, e lui non ha nessun bisogno di uno schermo più grande che significherebbe una minore comodità nelle tasche.
Il problema è che in giro per negozi non ha trovato modelli con schermi di 4" come quello, e soprattutto economici come quello.
Inoltre vorrebbe che ci fosse la stessa Schermata Home > Modalità semplificata, quindi con pochi tasti grandi e pure i caratteri grandi:
https://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id167258_1.jpg
Io non ne so praticamente niente delle differenze tra Samsung e altri produttori e provo a chiedere.
- Anche altre marche hanno le stesse caratteristiche come interfaccia o quella schermata facilitata è specifica dei Samsung?
- Se si può impostare anche su smartphone di altre marche purché Android, quali modelli esistono con schermo di quelle dimensioni e prezzo sempre di... dimensioni limitate?
E' un'eccellente offerta :
A distanza ormai di qualche mese, come va il tuo thor E?
Edit: il Vernee M5 in offerta a 115 dollari 💵 su GearBest..
Buongiorno!!!
Ma alla fine l'honor 8 li vale questi 100 euro tondi tondi in più rispetto a un redmi note 4 4/64?
che poi oggi ci sarebbe anche il p10 lite da 32 GB in offerta a 218
Con 'iscrizione a questa conversazione comprerei un telefono nuovo al giorno... Menomale che, comprato il mio, non ho più un euro da spendere