Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddit
Buongiorno!!!
Ma alla fine l'honor 8 li vale questi 100 euro tondi tondi in più rispetto a un redmi note 4 4/64?
che poi oggi ci sarebbe anche il p10 lite da 32 GB in offerta a 218
Occorre fare diverse considerazioni, Honor 8 è un ex top di gamma, e ancora adesso è un ottimo terminale, volendo cercare un difetto, forse con nougat ha perso un pochino di autonomia, e non so quanto ancora sarà aggiornato.. il problema è che costa ancora tanto, non è sceso praticamente nulla, anche perché il 9 è partito da subito molto più caro. Detto ciò, il note 4, sia da 32gb che da 64gb versione global, con b20, a parte la fotocamera non ha grosse differenze nell'uso comune, e quindi effettivamente la differenza di prezzo non è giustificata... Ovvio che sono cmq diversi, e non è mai stato in top di gamma e per qualcosa si vede, ma x il prezzo che ha non si discute. Quanto al p10lite, per quello che costa adesso in italia non ha senso prenderlo da Gear secondo me...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Si io non ci fanno nulla di speciale: social, internet e qualche foto. Mi piace comunque uno smartphone reattivo e che risponda bene
Quote:
ryouza
Quanto al p10lite, per quello che costa adesso in italia non ha senso prenderlo da Gear secondo me...
No no, niente gearbest. L'ho trovato su uno store italiano. L'offerta è valida solo per oggi, così dicono.
Vista la fine del mio veccho telefono mi spaventa un po' questa scocca in vetro
https://acquistabene.com/it/telefoni...ce=trovaprezzi
Ultimo dubbio/ Quindi tra redmi note 4 e p10 lite?
-
Il p10 lite resta più delicato, anche se la fotocamera resta migliore del rnm4, anche se come delicatezza tutti gli smartphone ormai senza cover e vetro protettivo non possono stare
-
E per quanto riguarda le prestazioni e l'assetto generale? questi 4gb del p10 lite si sentono molto?
scusa se ti stresso O:)
-
Quote:
reddit
E per quanto riguarda le prestazioni? scusa se ti stresso O:)
Prestazioni, credo che nessuno dei 2 ti deluderà, sono medio gamma a tutti gli effetti, batteria sicuro vince il note, per il resto non vedo grossi vantaggi... Ovvio parliamo a parità di condizioni di garanzia e assistenza, per quanto possibile.. preso da gearbest garanzia in pratica non ne hai, mentre preso dai vari importatori italiani il discorso cambia sensibilmente
-
Ciao
sto seguendo tutte le discussioni... ..
Io ho un Xiaomi Redmi Note 4 che uso come telefono di casa e per ca 22 eggio... Ed un galaxy S8 che uso per lavoro.
Mi è capitato di fare delle foto contro luce e normali con i 2 terminali... Bene quelle in controluce il Xiaomi ha fatto foto migliori del S8.
mentre per le foto normali e panoramiche il galaxy è ottimo
per la batteria col Xiaomi riesco a fare dai3 ai 6 giorni a secondo dell'uso, il galaxy S8 fa 1 giorno e mezzo.
SE avessi scoperto prima il Xiaomi Note 4 ---- il Galaxy in Leasing non l'avrei preso
-
Capisco che la tua richiesta sia particolare...
Ma ti prego di dare un titolo conforme al Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Capisco che la tua richiesta sia particolare...
Ma ti prego di dare un titolo conforme al Regolamento (...)
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
Mi scuso per l'errore.
Ma non saprei come modificare il titolo per farlo stare in una lunghezza ragionevole e soprattutto vedo che bisogna indicare un prezzo.
Probabilmente non era questa la sezione giusta, visto che la mia non era una richiesta molto precisa.
Posso cancellare il messaggio e inviarlo in un'altra e più corretta sezione? ma quale?
-
Quote:
Trystero
Mi scuso per l'errore.
Ma non saprei come modificare il titolo per farlo stare in una lunghezza ragionevole e soprattutto vedo che bisogna indicare un prezzo.
Probabilmente non era questa la sezione giusta, visto che la mia non era una richiesta molto precisa.
Posso cancellare il messaggio e inviarlo in un'altra e più corretta sezione? ma quale?
Dimmi budget.....
Almeno quello lo saprai.. 😂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Dimmi budget.....
Almeno quello lo saprai..
Provo così:
[200) Smartphone piccolo, economico e con home semplificata?