io mi prenderei questo UHANS M Max 2
se apessi che non butto via 130 euro https://www.geekbuying.com/item/UHAN...ck-387977.html
Visualizzazione stampabile
io mi prenderei questo UHANS M Max 2
se apessi che non butto via 130 euro https://www.geekbuying.com/item/UHAN...ck-387977.html
Raga tra xiaomi mi a1 e moto g5s plus? Stesso prezzo e stesse caratteristiche...
Bella sfida visto che il prezzo del Moto G5S Plus è calato su Amazon ed è arrivato praticamente pari a quello del Mi A1 (spedizione e Garanzia Italia). A favore del Moto G5S Plus, secondo me : fotocamera, posizionamento del sensore biometrico, l'inarrivabile garanzia offerta da Amazon ed il display (mi sembra leggermente slavato quello di Mi A1) . A favore del Mi A1 : Android One e la tempestività degli aggiornamenti direttamente gestiti da Google e 4/64 Gb che fanno sempre comodo (3/32 su Moto G5S Plus) Ovviamente a parità di prezzo e caratteristiche ci si può sempre affidare ai propri gusti per far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra e, personalmente, nel design preferisco il Mi A1 anche se non mi dispiace poi particolarmente anche il design dei Motorola. Io, probabilmente, rinuncerei ad Android One ed ai 4/64 Gb e andrei di Moto G5S Plus vista la Garanzia offerta da Amazon, ma in entrambi i casi si cade in piedi quindi scelta soggettiva a mio avviso più che oggettiva :)
Android oreo penso arriverà su moto g5s plus è uscito due mesi fa
Sicuramente, la sola differenza è che su Mi A1 dovrebbero arrivare prima gli aggiornamenti. Per il resto le Rom sono molto simili tra loro essendo quella Motorola quasi stock
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sto cercando una smartphone android economico (max 100€ o poco più) eventualmente da cercare anche nell' usato, che abbia la funzione di accensione e spegnimento programmabile.
Leggevo che i Huawei hanno tale funzione a partire dall EMUI 4..confermate ?
Qualcuno conosce altre marche/modelli ?
Grazie a chi mi aiuterà ;)
Son dei maledetti su Amazon hanno alzato il prezzo di moto g5s plus, poco fa era a 219
Lo mettono ogni tanto a quel prezzo...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App