Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GPW
Ciao a tutti,
sto cercando una smartphone android economico (max 100€ o poco più) eventualmente da cercare anche nell' usato, che abbia la funzione di accensione e spegnimento programmabile.
Leggevo che i Huawei hanno tale funzione a partire dall EMUI 4..confermate ?
Qualcuno conosce altre marche/modelli ?
Grazie a chi mi aiuterà ;)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Quasi tutti i cinesi con Android stock hanno questa funzione,
Io ho un Doogee e un Vernee Thor e ce l'hanno, immagino anche i cubot e cosi via...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Potete indicarmi il miglior smartphone cinese low cost, massimo 100 euro, che abbia un design simile a quello di Galaxy s8?
-
Quote:
altairantares
Potete indicarmi il miglior smartphone cinese low cost, massimo 100 euro, che abbia un design simile a quello di Galaxy s8?
Ci sono i Bluboo e leagoo se non sbaglio, non ricordo se tutti e due si chiamano S8... @altairantares pure ulefone S8 e Blackwiew S8
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Se non è stato segnalato, c'è Honor 6X al prezzo minimo storico di 187 euro! https://goo.gl/UE33TS
32GB di memoria interna e 3GB di ram, prestazioni al top made in Huawei, ottima fotocamera e autonomia, per chi ha 200-250 euro di budget è da prendere al volo :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, ho scritto nella sezione apposta ma non ho ricevuto risposta.
Ho un Redmi Note 4 Global con versione miui 8.2 stabile, 8.2.10.0 MCFMIDL.
Conviene fare gli aggiornamenti di sistema proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Sono incerto se aggiornare, il telefono va troppo bene [emoji4]
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
Conviene fare gli aggiornamenti di sistema proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Sono incerto se aggiornare, il telefono va troppo bene [emoji4]
Puoi aggiornare tranquillamente alla 8.5 io, sui device Xiaomi, ho addirittura messo la Developer (tu hai la stable) con MIUI 9 e i telefoni vanno ancora meglio, quindi vai tranquillo :)
-
Quote:
teoplays
Qui sei OT, hai già scritto nel subforum xiaomi, attendi che qualcuno ti risponda lì.
-
Ciao, primo telefono per mia figlia tredicenne. Avrei ristretto la scelta tra Huawei p8 lite 2017 e moto g5. Su Amazon si trovano a 175 e 165 circa.
Consigli su quale dei due scegliere ed eventuali store alternativi, grazie mille!
Paola
-
Quote:
trinity77
Ciao, primo telefono per mia figlia tredicenne. Avrei ristretto la scelta tra Huawei p8 lite 2017 e moto g5. Su Amazon si trovano a 175 e 165 circa.
Consigli su quale dei due scegliere ed eventuali store alternativi, grazie mille!
Paola
Sui telefoni non discuto, ma non guardare i 10 euro e prendili su Amazon, hai una garanzia vera, migliore dei negozi fisici...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Sui telefoni non discuto, ma non guardare i 10 euro e prendili su Amazon, hai una garanzia vera, migliore dei negozi fisici...
Androidiani App
Grazie, su Amazon ero già abbastanza convinta... per chiarire, la garanzia è valida solo per venduto direttamente da Amazon o anche sui venditori terzi?
Attendo anche pareri sui due smartphone.
Grazie ancora