Ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, sembra molto interessante, ma su gearbest lo danno in spedizione da fine mese e le servirebbe più urgentemente. Ho addocchiato i cubot s500 o x16, che su amazon sono sui 140 euro o il Huawei Y6+, in offerta in questi giorni da Unieuro allo stesso prezzo, come vi sembrano?
indecisione tra moto g 2015 2gb, zenfone 2 laser 5.5 e wiko fewer: quale consigliate? oltre alla fluidità quale tra questi ha il miglior comparto fotografico?
Praticamente stessi hardware. A me non piace molto la Emotion Ui... ma forse sarà più seguito dalla casa... Cubot affidabile. Android stock, più facile il modding ma, credo, meno seguito dalla casa... Batteria vince Huawei...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tutte queste cose non vanno proprio d'accordo insieme. Il Moto G 2015 potrebbe andarti bene?
@forza7Il Moto E 2015 dovrebbe andare, anche se non so come si comporta lato GPS - così come non conosco il comparto GPS del Dooge X5 Pro. Stesso discorso per i Windows phone, non so come si comporta il Lumia 550.Quote:
Ho in mente il moto E 2015, quali sono le alternative anche non android?
Del Cubot X16 ne parlano un gran bene ed ha il plus del display full HD, mentre non so proprio nulla del S500. Huawei Y6+ non è per nulla male, anzi! Diretto concorrente dell'Asia Zenfone 2 Laser 5" (che preferisco al Huawei Y6+ per una questione di aggiornamenti da parte del brand).
Wiko Fever il più fluido e reattivo, Moto G 2015 per la fotocamera. Lo Zenfone 2 Laser 5,5" lo scarterei tra quelli per il display che non mi piace per niente.
Raga c'é tanta differenza di prestazioni tra snap. 801 ed helio p10?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mah.. un po' ma non in senso univoco...: lato CPU si fa preferire l'helio P10 (specie nel multicore) lato GPU è decisamente meglio lo SD 801, per avere su un SoC Mediatek prestazioni lato GPU a livello dello SD801 devi andare sull HeIio X20!. Ovviamente il P10 ha comunque il vantaggio dei 64 bit ma questo non significa necessariamente che riceva piu aggiornamenti o più tempestivi!
@thegame1886 dipende soprattutto dall'utilizzo che fai dello smartphone: messaggistica, social, navigazione web, mail e cose simili non c'è differenza. Li conta più l'ottimizzazione software dei vari marchi e tu, stando a quello che vedo, non hai problemi con il G3 - e secondo me non ne avrai ancora per molto.
Nel frattempo mi serviva uno smartphone per mia madre,ho un budget massimo di 180 euro,avevo pensato a un redmi 3 pro,che ne dite?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk