Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che solo per oggi 10 novembre, Amazon regala 10 euro su un ordine da 50 euro!! Qua i dettagli: https://goo.gl/updEGZ
L'offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali (quali ebook ed MP3), latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.
Quindi se siete in procinto di acquistare uno smartphone, altri 10 euro di sconto :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichealTaggart
Segnalo che solo per oggi 10 novembre, Amazon regala 10 euro su un ordine da 50 euro!! Qua i dettagli:
https://goo.gl/updEGZ
L'offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali (quali ebook ed MP3), latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.
Quindi se siete in procinto di acquistare uno smartphone, altri 10 euro di sconto :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Grazie.
Da poco visto ;).
Non so quanto convenga in vista del Black Friday... su cui sicuramente ci saranno più di 10€ di sconto SE il prodotto rientra tra quelli in offerta.
-
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho comprato su GB il Vernee Thor, rispedendolo indietro per un problema alla fotocamera. Ora finalmente GB mi ha risposto proponendomi queste soluzioni: rimborso totale su account Paypal o su portafoglio GB (in questo caso mi regalerebbero anche un duecento punti extra sull'account GB) oppure mi possono rispedire un nuovo Thor.
In questo periodo ho rispolverato il mio vecchio Elephone trunk che, con tutti i suoi "acciacchi" e crepe varie se la cava comunque ancora egregiamente, ma un telefono nuovo effettivamente mi servirebbe... Intanto che aspettavo mi sono visto un po' di apparecchi: oltre al Thor mi piaceva anche il Leagoo Venture1, il LeEco X626 o ancora - per rimanere su Elephone - il P8mini, il P9000lite o il C1max. Dipende molto anche dal fatto se ci siano offerte perchè il mio budget è sui 100 €
Che consiglio mi date sul come procedere? Grazie a tutti
-
Quote:
ve66
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho comprato su GB il Vernee Thor, rispedendolo indietro per un problema alla fotocamera. Ora finalmente GB mi ha risposto proponendomi queste soluzioni: rimborso totale su account Paypal o su portafoglio GB (in questo caso mi regalerebbero anche un duecento punti extra sull'account GB) oppure mi possono rispedire un nuovo Thor.
In questo periodo ho rispolverato il mio vecchio Elephone trunk che, con tutti i suoi "acciacchi" e crepe varie se la cava comunque ancora egregiamente, ma un telefono nuovo effettivamente mi servirebbe... Intanto che aspettavo mi sono visto un po' di apparecchi: oltre al Thor mi piaceva anche il Leagoo Venture1, il LeEco X626 o ancora - per rimanere su Elephone - il P8mini, il P9000lite o il C1max. Dipende molto anche dal fatto se ci siano offerte perchè il mio budget è sui 100 €
Il Thor è ancora una buona scelta, ci sono delle varianti, ma il classico ancora e valido, inoltre ho visto il vernee m5 e anche lui mi sembra buono, intorno a quelle cifre.. Inutile dirti che se trovi le mega offerte in quantità limitata, coi vari coupon, puoi prendere qualcosa di più, tipo magari un redmi 4x, io ieri sono riuscito a prendere un redmi note 4 a 111, speriamo spediscano presto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il moto g5s plus funziona bene secondo voi? Son indeciso se prendere questo o il mi a1
-
Quote:
ve66
Aggiungi qualcosina e tira fuori il Vernee M5, 4/64 le memorie, ho letto una recensione e chi lo ha provato è rimasto impressionato positivamente su quasi tutti gli aspetti..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
cale88
Il moto g5s plus funziona bene secondo voi? Son indeciso se prendere questo o il mi a1
Funziona bene? È il più consigliato sotto ai 250 euro :)
Oggi lo porti a casa a 229 euro! https://goo.gl/tdHmzM
Applicando il codice promo GRAZIE1000 :)
E per 2 anni sei coperto dalla garanzia Amazon ;)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Consigli per sostituire un zenfone 2 laser per la mia ragazza? Ha problemi di spazio con i 16gb.
Avrei dei dubbi essendo abituato per me a top di gamma.
Questi cell hanno ois nella fotocamera?
C'è molta differenza tra cpu 430 e 630?
Bastano 32 gb? O Android è cresciuto tanto?
Sto guardando ora gli Asus e c'è troppa confusione nei loro modelli .valuterei gli huawei ma non conosco le cpu
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
-
Quote:
Gunny
Consigli per sostituire un zenfone 2 laser per la mia ragazza? Ha problemi di spazio con i 16gb.
Avrei dei dubbi essendo abituato per me a top di gamma.
Questi cell hanno ois nella fotocamera?
C'è molta differenza tra cpu 430 e 630?
Bastano 32 gb? O Android è cresciuto tanto?
Sto guardando ora gli Asus e c'è troppa confusione nei loro modelli .valuterei gli huawei ma non conosco le cpu
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Con Honor 6X andrebbe a raddoppiare la memoria interna, non lo possiedo ma ne leggo solo bene ed è pure diminuito parecchio di prezzo scendendo sotto i 200 euro (Amazon lo dava a 177 euro in offerta)
Edit dimenticavo MotoG5S plus che con lo sconto dei 10 euro di oggi con 8l codice "grazie 1000" viene 229 euro su Amazon...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Con Honor 6X andrebbe a raddoppiare la memoria interna, non lo possiedo ma ne leggo solo bene ed è pure diminuito parecchio di prezzo scendendo sotto i 200 euro (Amazon lo dava a 177 euro in offerta)
Edit dimenticavo MotoG5S plus che con lo sconto dei 10 euro di oggi con 8l codice "grazie 1000" viene 229 euro su Amazon...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
ma ha ancora android 6 ? qualcosa che avra' android 8?