Su Amazon? E' ancora attivo?
Visualizzazione stampabile
Aldilà del fatto che fosse la versione senza B20, quindi io con Wind non potrei usarlo, era la solita trovata pubblicitaria di Gearbest. Un paio di pezzi in vendita (forse), impossibili da acquistare, a fronte di centinaia di migliaia di accessi alla pagina.
Non abboccate sempre a queste cose (:
Ah, ovviamente lo dico per esperienza. Un amico me lo ha segnalato all'ultimo. Mi sono connesso alle 18:25. Ho iniziato a refreshare col codice sconto. Alle 18:29:59 effettivamente ha preso il codice, e mi è comparso il prezzo di 155 euro. Ho fatto subito "procedi col pagamento" ed era 397 euro. Dovrebbero denunciarli per truffa, che poi la gente crede davvero che regalano device a prezzi stracciati.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ho corretto "con Wind non potrei usarlo", maledetto correttore! :D
Comunque io fatico a credere anche all'esistenza di questi 30 pezzi. Ti dico che applicato il coupon, non mi ha dato "expired" o "invalid" ma mi ha applicato lo sconto e ho visto 155 euro. Un istante dopo però, nel procedi al pagamento, era 397.
Truffa legalizzata.
Stranamente a questo giro il cashback vale sui negozi fisici, Unieuro, MediaWorld, Trony, Expert
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
ciao a tutti,:)
sto per passare a nuovo smartphone, dopo neanche un anno un alcatel pixi 4 mi sta abbandonando (pessima esperienza davvero) ........
Stanco di spendere ogni volta quei 90 euro per poi dopo qualche mese ritrovarmi con un telefono gia' da sostituire, ho deciso di alzare l'"asticella" e puntare a qualcosa di qualita' e che possa durare nel tempo........
Ho gia' fatto un giro nel web, ho puntato gli occhi sul samsung J5, smartphone con le caratteristiche per me ideali (a tal proposito, secondo voi i 220 euro sono di lancio e abbassera' di qualche decina di euro?)...per il resto non vedo chissa' cosa, se non che i soliti "cinesoni" verso i quali vorrei stare alla larga possibilmente.
Preferirei acquistare in negozi fisici inoltre........
Voi sui 200 euro, in termini di durata batteria, ricezione, gps, cosa mi consigliereste?
Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2