Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i Telefoni entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i Telefoni entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie mille
Come ti hanno gia consigliato, dai una occhiata ad Honor 6X se vuoi rimanere nei 200 euro.
Se invece hai la possibilità di fare un piccolo sforzo, hai altre opzioni molto più valide. 220 euro infatti è un po il limite della fascia bassa, oltre il quale a poco più porti a casa dei veri medio-gamma molto performanti.
Per esempio, a 250 euro trovi:
Moto G5 Plus: https://goo.gl/FxwZGE
32GB di memoria interna, 3GB di ram, dual sim. Android stock, garanzia di fluidità e reattività. Ottima ricezione, cavallo di battaglia di Motorola/Lenovo. Autonomia al top con turbo charge, ottima anche la fotocamera.
P10 Lite: https://goo.gl/9sLVLy
32GB di memoria interna e 4GB di ram, materiali e costruzioni premium, ottima fotocamera, così come l'autonomia e la ricezione. Ottimizzazione Huawei che è una garanzia.
Praticamente passi da una Panda ad una Ferrari :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Se guardi alle ultime pagine del thread ti puoi fare un'idea sui modelli, oppure in prima pagina... Chiarisic anche se preferisci negozio fisico o va bene anche online... Considerando che online vuol dire gestire tu la garanzia, dialogando direttamente col produttore, al contrario dei negozi fisici che ci pensano loro, e di amazon che se spedito e venduto da loro ci pensa direttamente ed e anche la più solerte e veloce... Come fascia di prezzo e critica, anche perche se consideri i cinesi da importazione parallela ti si apre un mondo completamente diverso dai terminali che trii negli ipermercati, ieri dopo tanto tempo ho visitato media world della mia città... I vari huawei e wiko giganteggiano rispetto a tutti gli altri marchi, con prezzi davvero assurdi...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Cosa mi tocca leggere, ragazzo.
I "cinesoni" sono Xiaomi, Meizu, Umidigi, Vernee..
Smartphone di importazione, smartphone con software non definitivi o non completi, smartphone che utilizzano componentistica di seconda fascia.
Non certo Huawei :rotfl:
Ah, e Honor è come dire Huawei, è lo stesso brand.
È come se mi dicessi che non vuoi comprare una Toyota perché è "una cinesata".
Huawei è il terzo costruttore di smartphone al mondo, dopo Samsung e Apple. A livello di affidabilità dei propri dispositivi, e come qualità/prezzo, dà le piste praticamente a chiunque.
Poi se acquisti da Amazon, come garanzia sei molto più coperto rispetto ad acquistare da Unieuro.
Siamo nel 2017 :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Beh , penso che i forum esistano proprio per scambiare idee e avere dei consigli e lumi su quello che magari si "ignora"..
e per questo ti ringrazio..:)
come ricezione i huawei come sono? ho trovato un huawei a 120 euro ,,nova young con batteria lunga oppure huawei y6 a 150euro anch'esso a batteria lunga..
dirai che ho le idee un po' confuse...ma sono qui per questo!
Il modello Young non è il massimo, l'ideale trovandolo sarebbe il nova e basta. Come ricezione di solito Huawei e al top nel suo segmento, e uno dei produttori che cura di più l'aspetto telefonico degli smartphone, come nokia na volta.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Confermo la bontà del comparto telefonico. Nell'ultimo anno ho testato, con Wind, p9 lite, p8 lite 2017, p10 lite, honor 6x, honor 8. Alcuni di questi si avvicinano alla tua cifra...