CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 1292 primaprima ... 2066066566967047057067077087167568061206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7051
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbs Visualizza il messaggio
    150-220 euro. dubbio nuovo smartphone. autonomia.ricezione
    Se guardi alle ultime pagine del thread ti puoi fare un'idea sui modelli, oppure in prima pagina... Chiarisic anche se preferisci negozio fisico o va bene anche online... Considerando che online vuol dire gestire tu la garanzia, dialogando direttamente col produttore, al contrario dei negozi fisici che ci pensano loro, e di amazon che se spedito e venduto da loro ci pensa direttamente ed e anche la più solerte e veloce... Come fascia di prezzo e critica, anche perche se consideri i cinesi da importazione parallela ti si apre un mondo completamente diverso dai terminali che trii negli ipermercati, ieri dopo tanto tempo ho visitato media world della mia città... I vari huawei e wiko giganteggiano rispetto a tutti gli altri marchi, con prezzi davvero assurdi...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #7052
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se guardi alle ultime pagine del thread ti puoi fare un'idea sui modelli, oppure in prima pagina... Chiarisic anche se preferisci negozio fisico o va bene anche online... Considerando che online vuol dire gestire tu la garanzia, dialogando direttamente col produttore, al contrario dei negozi fisici che ci pensano loro, e di amazon che se spedito e venduto da loro ci pensa direttamente ed e anche la più solerte e veloce... Come fascia di prezzo e critica, anche perche se consideri i cinesi da importazione parallela ti si apre un mondo completamente diverso dai terminali che trii negli ipermercati, ieri dopo tanto tempo ho visitato media world della mia città... I vari huawei e wiko giganteggiano rispetto a tutti gli altri marchi, con prezzi davvero assurdi...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    ciao..nel post l'ho scritto che preferisco i negozi fisici...vorrei stare alla larga pero' dai telefoni cinesi...
    Ultima modifica di gabbs; 12-11-17 alle 12:40

  4. #7053
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Come ti hanno gia consigliato, dai una occhiata ad Honor 6X se vuoi rimanere nei 200 euro.

    Se invece hai la possibilità di fare un piccolo sforzo, hai altre opzioni molto più valide. 220 euro infatti è un po il limite della fascia bassa, oltre il quale a poco più porti a casa dei veri medio-gamma molto performanti.

    Per esempio, a 250 euro trovi:

    Moto G5 Plus: https://goo.gl/FxwZGE
    32GB di memoria interna, 3GB di ram, dual sim. Android stock, garanzia di fluidità e reattività. Ottima ricezione, cavallo di battaglia di Motorola/Lenovo. Autonomia al top con turbo charge, ottima anche la fotocamera.

    P10 Lite: https://goo.gl/9sLVLy
    32GB di memoria interna e 4GB di ram, materiali e costruzioni premium, ottima fotocamera, così come l'autonomia e la ricezione. Ottimizzazione Huawei che è una garanzia.


    Praticamente passi da una Panda ad una Ferrari

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    come dicevo nel post vorrei stare alla larga dai "cinesoni" e quindi dai vari huawei, honor ecc....
    capisco che la fascia di prezzo che ho inserito e' un po' antipatica, ma per me e' gia' uno sforzo arrivare a 220

  5. #7054
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbs Visualizza il messaggio
    come dicevo nel post vorrei stare alla larga dai "cinesoni" e quindi dai vari huawei, honor ecc....
    capisco che la fascia di prezzo che ho inserito e' un po' antipatica, ma per me e' gia' uno sforzo arrivare a 220
    Cosa mi tocca leggere, ragazzo.
    I "cinesoni" sono Xiaomi, Meizu, Umidigi, Vernee..
    Smartphone di importazione, smartphone con software non definitivi o non completi, smartphone che utilizzano componentistica di seconda fascia.

    Non certo Huawei ::
    Ah, e Honor è come dire Huawei, è lo stesso brand.

    È come se mi dicessi che non vuoi comprare una Toyota perché è "una cinesata".

    Huawei è il terzo costruttore di smartphone al mondo, dopo Samsung e Apple. A livello di affidabilità dei propri dispositivi, e come qualità/prezzo, dà le piste praticamente a chiunque.

    Poi se acquisti da Amazon, come garanzia sei molto più coperto rispetto ad acquistare da Unieuro.

    Siamo nel 2017



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #7055
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh , penso che i forum esistano proprio per scambiare idee e avere dei consigli e lumi su quello che magari si "ignora"..

    e per questo ti ringrazio..

    come ricezione i huawei come sono? ho trovato un huawei a 120 euro ,,nova young con batteria lunga oppure huawei y6 a 150euro anch'esso a batteria lunga..

    dirai che ho le idee un po' confuse...ma sono qui per questo!

  7. #7056
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbs Visualizza il messaggio
    Beh , penso che i forum esistano proprio per scambiare idee e avere dei consigli e lumi su quello che magari si "ignora"..

    e per questo ti ringrazio..

    come ricezione i huawei come sono? ho trovato un huawei a 120 euro ,,nova young con batteria lunga oppure huawei y6 a 150euro anch'esso a batteria lunga..

    dirai che ho le idee un po' confuse...ma sono qui per questo!
    Il modello Young non è il massimo, l'ideale trovandolo sarebbe il nova e basta. Come ricezione di solito Huawei e al top nel suo segmento, e uno dei produttori che cura di più l'aspetto telefonico degli smartphone, come nokia na volta.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    gabbs (12-11-17)

  9. #7057
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà del comparto telefonico. Nell'ultimo anno ho testato, con Wind, p9 lite, p8 lite 2017, p10 lite, honor 6x, honor 8. Alcuni di questi si avvicinano alla tua cifra...
    Inviato da Vivo

  10. #7058
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbs Visualizza il messaggio
    Beh , penso che i forum esistano proprio per scambiare idee e avere dei consigli e lumi su quello che magari si "ignora"..

    e per questo ti ringrazio..

    come ricezione i huawei come sono? ho trovato un huawei a 120 euro ,,nova young con batteria lunga oppure huawei y6 a 150euro anch'esso a batteria lunga..

    dirai che ho le idee un po' confuse...ma sono qui per questo!
    Vai tranquillo

    Comunque un consiglio, ma sei nel posto giusto: non comprare "a caso" perché hai trovato lo smartphone X a 120 euro, e hai letto un paio di dati. Gli smartphone si valutando soprattutto in base all'ottimizzazione del software, della batteria, alla qualità del display e della fotocamera (dove conta la qualità del sensore e non i Mpx).

    Se vuoi risparmiare e tenerti sui 150 euro comunque il best buy è sicuramente il P8 Lite 2017: https://goo.gl/taFGLV

    Ottimizzazione software eccellente, una 3000 mAh che garantisce un'ottima autonomia, modello con 3GB di ram, memoria espandibile, fingerprint preciso e reattivo, buona fotocamera per il segmento, ottima ricezione!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #7059
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo

    Comunque un consiglio, ma sei nel posto giusto: non comprare "a caso" perché hai trovato lo smartphone X a 120 euro, e hai letto un paio di dati. Gli smartphone si valutando soprattutto in base all'ottimizzazione del software, della batteria, alla qualità del display e della fotocamera (dove conta la qualità del sensore e non i Mpx).

    Se vuoi risparmiare e tenerti sui 150 euro comunque il best buy è sicuramente il P8 Lite 2017: https://goo.gl/taFGLV

    Ottimizzazione software eccellente, una 3000 mAh che garantisce un'ottima autonomia, modello con 3GB di ram, memoria espandibile, fingerprint preciso e reattivo, buona fotocamera per il segmento, ottima ricezione!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quoto! Ma non mettere xiaomi tra i cinesi 'cattivi' che qui qualcuno si potrebbe offendere (vedere prima pagina di questa discussione)
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gabbs (12-11-17)

  13. #7060
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e' vero..sono rimasto fregato piu' di una volta andando al risparmio...
    per quanto riguarda "il posto giusto" e' proprio vero, ho chiesto in tanti forum con tante risposte inesistenti..qui si vede che competenza e passione...

Pagina 706 di 1292 primaprima ... 2066066566967047057067077087167568061206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy