CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 1312 primaprima ... 2066066566967047057067077087167568061206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabbs Visualizza il messaggio
    Beh , penso che i forum esistano proprio per scambiare idee e avere dei consigli e lumi su quello che magari si "ignora"..

e per questo ti ringrazio..

come ricezione i huawei come sono? ho trovato un huawei a 120 euro ,,nova young con batteria lunga oppure huawei y6 a 150euro anch'esso a batteria lunga..

dirai che ho le idee un po' confuse...ma sono qui per questo!
    Vai tranquillo

Comunque un consiglio, ma sei nel posto giusto: non comprare "a caso" perché hai trovato lo smartphone X a 120 euro, e hai letto un paio di dati. Gli smartphone si valutando soprattutto in base all'ottimizzazione del software, della batteria, alla qualità del display e della fotocamera (dove conta la qualità del sensore e non i Mpx).

Se vuoi risparmiare e tenerti sui 150 euro comunque il best buy è sicuramente il P8 Lite 2017: https://goo.gl/taFGLV

Ottimizzazione software eccellente, una 3000 mAh che garantisce un'ottima autonomia, modello con 3GB di ram, memoria espandibile, fingerprint preciso e reattivo, buona fotocamera per il segmento, ottima ricezione!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo

Comunque un consiglio, ma sei nel posto giusto: non comprare "a caso" perché hai trovato lo smartphone X a 120 euro, e hai letto un paio di dati. Gli smartphone si valutando soprattutto in base all'ottimizzazione del software, della batteria, alla qualità del display e della fotocamera (dove conta la qualità del sensore e non i Mpx).

Se vuoi risparmiare e tenerti sui 150 euro comunque il best buy è sicuramente il P8 Lite 2017: https://goo.gl/taFGLV

Ottimizzazione software eccellente, una 3000 mAh che garantisce un'ottima autonomia, modello con 3GB di ram, memoria espandibile, fingerprint preciso e reattivo, buona fotocamera per il segmento, ottima ricezione!

Quoto! Ma non mettere xiaomi tra i cinesi 'cattivi' che qui qualcuno si potrebbe offendere (vedere prima pagina di questa discussione)
    Inviato da Vivo

4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gabbs (12-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

e' vero..sono rimasto fregato piu' di una volta andando al risparmio...
    per quanto riguarda "il posto giusto" e' proprio vero, ho chiesto in tanti forum con tante risposte inesistenti..qui si vede che competenza e passione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Quoto! Ma non mettere xiaomi tra i cinesi 'cattivi' che qui qualcuno si potrebbe offendere (vedere prima pagina di questa discussione)
    non lo faro' mai piu' tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    No beh, non era assolutamente per sminuire Xiaomi, che da anni ha alzato l'asticella con device davvero ottimi. Hanno aperto la strada al borderless, hanno una qualità/prezzo eccellente. E non ultimo con lo Xiaomi A1 hanno introdotti il software stock.

Però diciamo che generalmente è per utenti consapevoli. E soprattutto, per quanto mi riguarda, esclusa la fascia bassa, non spenderei mai 3/400 euro per uno smartphone non da Amazon (: Adesso sono arrivati su amazon.es, speriamo arrivino anche da noi, la concorrenza fa solo bene a noi clienti

8. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

autop (12-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

penso che alla fine puntero' su Samsung j5 2017...
    voi come lo reputate questo telefono?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

penso che alla fine puntero' su Samsung j5 2017...
    voi come lo reputate questo telefono?
    2gb di Ram e 16 di memoria interna (con la pesantezza di Samsung) a 180 euro... Mah...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a questa cifra pensi che ci sia qualcosa di meglio?
    per pesantezza cosa intendi?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

@MichealTaggart
    Riscrivi il messaggio in forma appropriata ad un forum

Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Gege98 (12-11-17)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che honor 6x e p10 lite verranno aggiornati a oreo ma mi è sorto un dubbio dopo che ho visto che nel mate 10 oreo occupa la bellezza di 16 gb più cache.
    Iniziano a essere pochi 32gb per questi terminali.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
    Sicuramente più si va avanti con la tecnologia e più il bisogno di spazio aumenta. Ormai sui PC siamo arrivati al Terabyte quindi il ragionamento potrebbe essere giusto, se non fosse che stai paragonando Mate 10, l'ultimo top di gamma di Huawei, con due smartphone di fascia media. Il peso della Rom su Mate 10 penso sia più imputabile alle varie implementazioni hardware e software del dispositivo più che all'update a Oreo. Se Huawei offre tale update su P10 Lite e Honor 6X, si vede che può stare tranquillamente nei 32 Gb dei due modelli indicati, esattamente come le release di Android precedenti, perciò per un uso "normale" direi che già 16 Gb sono più che sufficienti anche nel 2017, figuriamoci 32 Gb

a questa cifra pensi che ci sia qualcosa di meglio?
    per pesantezza cosa intendi?
    La Touchwiz, ovvero la personalizzazione di Samsung sugli Android, è una delle più pesanti e influisce sulle prestazioni del device nel tempo. A 180€ c'è decisamente di meglio tipo, come già detto, l'ottimo Huawei P8 Lite 2017 se escludi categoricamente gli Xiaomi (che sono ancora top in questa fascia di prezzo).
    Ultima modifica di KOLTESOO; 12-11-17 alle 17:20

15. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Gunny (12-11-17)

Pagina 706 di 1312 primaprima ... 2066066566967047057067077087167568061206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio