Ciao a tutti.
Un Huawei Nova Plus con pochi mesi di vita a 200€ secondo voi sarebbe meglio dell'Honor 6x?
Ero quasi deciso sull'Honor 6x ma sto leggendo in rete varie considerazioni che non parlano benissimo dello schermo...
Ciao a tutti.
Un Huawei Nova Plus con pochi mesi di vita a 200€ secondo voi sarebbe meglio dell'Honor 6x?
Ero quasi deciso sull'Honor 6x ma sto leggendo in rete varie considerazioni che non parlano benissimo dello schermo...
Lo schermo non è eccezionale ma comunque più che passabile. Autonomia notevole.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
aaasss10 (07-01-18)
I tasti fisici a parte xiaomi, meizu e Samsung li hanno in pochissimi... purtroppo.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
aaasss10 (07-01-18)
Da possessore di Xiaomi mi a1 mi sento di consigliarne l'acquisto in questa fascia di prezzo soprattutto agli utenti che hanno interesse al modding e alla fotocamera, con pochi relativamente semplici passaggi si può installare la Google camera che corregge i difetti della fotocamera producendo scatti di elevata qualità in tutte le condizioni e lascia comunque la possibilità di usare l'applicazione di Xiaomi che sfrutta bene la modalità sfocatura e lo zoom ottico 2x. Ai meno esigenti probabilmente sarà sufficiente la fotocamera di default. Per quanto riguarda Oreo probabilmente sarò stato fortunato ma non ho riscontrato particolari problemi pur essendo una prima release. Inoltre è garantito il supporto e gli aggiornamenti software fino ad Android P (non penso che per gli altri modelli citati si possa dire altrettanto).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
Ho visto l'Alcatel Pixi 4 da 4" a 48 euro... C'è qualcosa di meglio?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
M-net power 1 50€ buono schermo ottima batteria 5 pollici e garanzia Amazon.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
BioDroid (06-01-18)
BioDroid (07-01-18)