Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrya
Quote:
KOLTESOO
Risparmiare 30€ ed avere 12 mesi di garanzia difficili da gestire? Personalmente non te lo consiglio. Difficile comunque che si abbassa di prezzo, con il coupon da 5€ ti esce 141€ che è un ottimo prezzo viste le caratteristiche :)
Potresti, ma l'avresti comunque pagato un po' troppo a mio avviso, ripeto non ne vale la pena visto che ci sono modelli migliori. L'S2 l'ho avuto anche io, ma in 7 anni le cose sono cambiate e non di poco. Io ti consiglio personalmente di scegliere altro :)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ok compreso , ho visto gli honor e mi sembrano affidabili, cosa mi consiglieresti di prendere da stare sotto i 200 € o è meglio che vado su xiaomi?
Honor 6X su Amazon era arrivato sui 180 euro, ne leggo sempre molto bene dai possessori.. @stegen Ti sei risposto da solo, se non hai avuto una buona esperienza con Asus, vai di P8 lite 2017 che è calato parecchio di prezzo...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Vediamo se riesco a fare un attimo il punto della situazione:
- se voglio stare sui 150 euro o prendo lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 GB su Geekmall (che però ha di negativo che ha una garanzia non amazon quindi un pò scadente ed ha 32 gb) oppure il vernee M5 (che però ho letto persone che non lo straconsigliano)
- se invece volessi salire un attimo la scelta potrebbe essere tra lo Xiaomi Redmi Note 4 da 4/64 GB (che anche qui però non è venduto da amazon e quindi la garanzia non è il massimo), lo xiaomi mi a1 (che non ha evidente controindicazioni) oppure il moto g5s o plus (non ho capito) che però non sò comparato agli altri.
Possono esserci altre possibilità oppure conviene stare su queste? Se uno non guardasse i 40 euro in più conviene buttarsi sullo xiaomi mi a1?
-
Quote:
lebrone
Vediamo se riesco a fare un attimo il punto della situazione:
- se voglio stare sui 150 euro o prendo lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 GB su Geekmall (che però ha di negativo che ha una garanzia non amazon quindi un pò scadente ed ha 32 gb) oppure il vernee M5 (che però ho letto persone che non lo straconsigliano)
- se invece volessi salire un attimo la scelta potrebbe essere tra lo Xiaomi Redmi Note 4 da 4/64 GB (che anche qui però non è venduto da amazon e quindi la garanzia non è il massimo), lo xiaomi mi a1 (che non ha evidente controindicazioni) oppure il moto g5s o plus (non ho capito) che però non sò comparato agli altri.
Possono esserci altre possibilità oppure conviene stare su queste? Se uno non guardasse i 40 euro in più conviene buttarsi sullo xiaomi mi a1?
Lo Xiaomi Mi A1 è molto simile allo Xiaomi Redmi Note 4, ma la differenza principale sta nel fatto che ha Android Stock (con aggiornamenti direttamente gestiti da Google) e dovrebbe avere una fotocamera migliore, però se questi fattori non ti interessano più di tanto puoi tranquillamente andare sul Redmi Note 4. Se vuoi spendere poco devi puntare al Redmi 4X 3/32 GB a 141€ spedito. Il Moto G5 (5,2") o G5S (5,5") entrambi in versione plus sono 3/32 GB hanno un hardware simile a Redmi Note 4 e Mi A1, fotocamere migliori, ma sono quelli che costano di più. Per quanto riguarda la garanzia quella di Amazon è la migliore in assoluto e li trovi Moto G5/G5S Plus, Vernee M5 e Xiaomi Mi A1 (su amazon.es). Su Geekmall o Honorbuy invece puoi trovare tutti gli Xiaomi precedentemente elencati. Io ho testato personalmente il servizio post assistenza di Honorbuy (Geekmall dovrebbe funzionare allo stesso modo), c'è una piccola spesa solo per rispedirlo a loro indietro, ma per il resto funziona come qualsiasi altro centro assistenza ed in circa 15 giorni (almeno a me) lo spediscono riparato. Quindi non lo definirei scadente (anzi magari può essere anche comodo perché ritirano e te lo riportano a casa), ma ovviamente, non essendo presente Xiaomi in Italia, non c'è altro modo per avere 24 Mesi di Garanzia sul nostro territorio su tali device. Certo la garanzia Amazon è impareggiabile ed in quel caso devi puntare sui modelli sopracitati (aggiungendo al lotto anche Honor 6x), ma spendendo, ovviamente, qualcosina in più.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
@KOLTESOO
Per cortesia non pubblicare post consecutivi e praticamente identici. Per aggiungere le due righe al tuo primo post puoi semplicemente usare l'opzione " Modifica messaggio "
-
Quote:
Stahl
@
KOLTESOO
Per cortesia non pubblicare post consecutivi e praticamente identici. Per aggiungere le due righe al tuo primo post puoi semplicemente usare l'opzione " Modifica messaggio "
Grazie Stahl
Ho aggiustato io il post e cancellato quello non aggiornato.
-
ma se a me non me ne frega niente della seconda sim il mi 5x ha l'alloggio per la microsd o no? qua trovo articoli contrastanti su questo fatto
-
Quote:
Stahl
@
KOLTESOO
Ti ringrazio per l'avviso e chiedo scusa ,ma uso sempre il tasto modifica, sarà stato un problema dell'app visto che ero da smartphone e non me ne sono accorto purtroppo, altrimenti avrei corretto io :) ringrazio @gianpassa per la correzione :D
Quote:
sangrya
ma se a me non me ne frega niente della seconda sim il mi 5x ha l'alloggio per la microsd o no? qua trovo articoli contrastanti su questo fatto
Certamente, nel carrellino estraibile ci sono due slot, nel primo puoi mettere solo sim e nel secondo puoi mettere o la seconda sim (essendo un dual SIM) oppure una microSD. La "modifica" di cui si è parlato qualche post fa, serve nel caso in cui tu volessi, nel secondo slot, sia microSD che SIM.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
grazie mille delle info, intanto me li sono messi tutti i papabili nella lista e poi vedremo venerdì prossimo
-
Lo xiaomi mi a1 lo trovo su amazon.es a 275 euro (molto più degli altri).
Ma grossoshop come rivenditore (e poi assistenza) non è valido?
Ed invece it.gearbest.com?
Mi sembrano due rivenditori dove si compra bene ma non vorrei avere poi problemi con il post vendita (ovviamente non si pretende amazon)....
Ho letto che lo xiaomi redmi 4x è da flashare (e quindi non è proprio pronto all'uso) mentre lo xiaomi mi a1 (avendo android di google) è pronti via; è vero e nel caso è necessario fare cose complicate?
A questo punto la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1, xiaomi redmi note 4 quale è meglio (visto che hanno 2 android diversi)?
-
Ciao.
Max 200€ qual'è il migliore smartphone a livello fotocamera?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk