Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrone
Quote:
SuDGLaD
La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
grazie per la risposta
per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.
Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).
Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?
Personalmente ho testato la garanzia di Honorbuy, meno dispendiosa sia in termini economici che difficoltosi e più rapida, Geekmall dovrebbe funzionare comunque allo stesso modo. Sono due dispositivi molto simili come già detto, qualcosina in più magari sul Mi A1 tranne che per la batteria per quanto riguardo l'hardware e la Rom (Stock vs MIUI) per quanto riguarda il software. Personalmente, visto il prezzo, io mi butterei sul Redmi Note 4 in quanto la MIUI è ottima e viene aggiornata regolarmente (magari non con la stessa rapidità e si concentrano più che altro sull'aggiornamento dell'interfaccia più che sulla distribuzione di Android) e la fotocamera comunque per uso normale (social ecc..), a mio avviso va bene. Prenderei invece il Mi A1 più che altro per la garanzia offerta da Amazon :) Magari puoi farti guidare anche dal gusto, cadi in piedi in entrambi i casi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
MichealTaggart
Ecco l'elenco degli Xiaomi finalmente disponibili su Amazon:
https://goo.gl/YuLpDz
Finalmente si potrà disporre di una garanzia sicura ed affidabile.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Si però devono spiegarmi una cosa,
Se acquisto un Vernee M5 su GearBest viene circa 110 euro e 140 euro su Amazon e ci sta,
A1 con coupon viene anche meno di 180 euro su GearBest, Amazon 280 euro,
È l'effetto novità?
No perché mi faccio 2 calcoli, io che da sempre difendo e sostengo la tesi "spendo un po' di più ma ho una garanzia con i controcaxxi,
Con 360 euro prendo 2 A1 su GearBest con 290 euro ne prendo uno su Amazon...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Segnalo lo spoiler di galeazzi sulle offerte per la black week di amazon: moto g5s plus ( non ricordo il giorno ) e honor 6x il 27
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
MichealTaggart
Ecco l'elenco degli Xiaomi finalmente disponibili su Amazon:
https://goo.gl/YuLpDz
Finalmente si potrà disporre di una garanzia sicura ed affidabile.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Si però devono spiegarmi una cosa,
Se acquisto un Vernee M5 su GearBest viene circa 110 euro e 140 euro su Amazon e ci sta,
A1 con coupon viene anche meno di 180 euro su GearBest, Amazon 280 euro,
È l'effetto novità?
No perché mi faccio 2 calcoli, io che da sempre difendo e sostengo la tesi "spendo un po' di più ma ho una garanzia con i controcaxxi,
Con 360 euro prendo 2 A1 su GearBest con 290 euro ne prendo uno su Amazon...
Ma sicuramente sarà l'effetto novità, quasi come fosse un pre-order. Al momento sono davvero fuori scala.
Ma non potevano neanche lanciarli a prezzo di saldo. Pian piano scenderanno, e lì con 30 euro di differenza imho non c'è storia, è un bene che siano sbarcati però :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Mediana
Bastava leggere gli ultimi post..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Bastava leggere gli ultimi post..
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Non ho il PC da 4 giorni, e ho rimediato un portatile oggi... quindi non so cosa c'era scritto sui post precedenti... avevo solo 200 mail da leggere e smistare tra i vostro gruppo ... facebook e altri 6 forum eccc eccc eccc
-
Le offerte vanno segnalate nella discussione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5110335
Qui continuiamo a parlare di terminali low budget.
Buon Proseguimento e buon Lunedì !!!
[emoji24]
-
HO un vernee apollo, si è sempre comportato bene, ma ho rotto il vetro e la camera posteriore non mette a fuoco. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono da spendere sui 150 dual sim con la possibilità di trovare ricambi.un consiglio?
-
Quote:
fedba
HO un vernee apollo, si è sempre comportato bene, ma ho rotto il vetro e la camera posteriore non mette a fuoco. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono da spendere sui 150 dual sim con la possibilità di trovare ricambi.un consiglio?
io ti consiglio il wiko wim, alte prestazioni ed economico.... sì, forse l'ho già detto, perdonatemi, ma secondo me è un ottimo smartphone.
-
l'ho visto sui 300 troppi..Grazie