Visualizzazione stampabile
-
Questa settimana vorrei approfittare degli eventuali sconti per portare a casa un buon terminale a poco. Tengo sott'occhio di sicuro il Mi A1 e poi ho letto bene del note 4 ma non capisco se 4 o 4x e poi versione da 3 o 4 gb? Sapreste spiegarmi le differenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
dera94
Questa settimana vorrei approfittare degli eventuali sconti per portare a casa un buon terminale a poco. Tengo sott'occhio di sicuro il Mi A1 e poi ho letto bene del note 4 ma non capisco se 4 o 4x e poi versione da 3 o 4 gb? Sapreste spiegarmi le differenze
Leggi un po' di pagine indietro e vedrai che se parla ampiamente, qualcuno direbbe anche troppo.
Buona lettura.
-
Quote:
fedba
HO un vernee apollo, si è sempre comportato bene, ma ho rotto il vetro e la camera posteriore non mette a fuoco. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono da spendere sui 150 dual sim con la possibilità di trovare ricambi.un consiglio?
Se è una questione di ricambi, il MotoG5....
Se alzi un po' il budget in questa settimana di sconti, per il Honor 6X meno di 190 euro venduto e spedito da Amazon, 3/32 le memorie 5,5 pollici dualsim (o una sim e una SD) fhd, doppia fotocamera posteriore (che non vuol dir nulla ma sembra funzionare abbastanza bene, mi sto documentando perché vorrei prenderlo per natale a mia nipote),
Altrimenti P8 lite 2017 praticamente stesso Hardware di 6X ma ha 16 GB di memoria interna espandibile tramite SD ma no dualsim,
Dovrebbe venire ormai sui 170 o anche meno,
Occhio che la maggior parte possono essere brand, se per te è un problema,
Ti avrei detto Vernee M5 a 140 euro (ieri ce n'era uno in offerta lampo a 118) ma saresti nella stessa situazione dell'apollo...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Che ne pensate del nuovo Maze Alpha X?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
piu o meno come il fratello maze alpha, magari appena migliore... consiglio di aspettare le recensioni prima di decidere, anche se vuol dire arrivare all'anno prossimo con l'ordine, ma se merita non credo smetteranno di metterlo in offerta, basta vedere il prezzo dell'alpha normale, hanno messo in saldo la prevendita, poi normale, ed ora di nuovo in offerta...
-
Secondo voi, volendo comprare in Italia e stando sotto i 150€, P8 Lite 2017 è la migliore scelta? L'ho trovato a questo prezzo su EBay e vorrei sapere da voi se mi contiene aspettare black friday/cyber monday
-
Quote:
fedba
HO un vernee apollo, si è sempre comportato bene, ma ho rotto il vetro e la camera posteriore non mette a fuoco. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono da spendere sui 150 dual sim con la possibilità di trovare ricambi.un consiglio?
Moto G5: https://goo.gl/K5HWb1
Dual sim, android stock a bordo dunque interfaccia pulita, fluida e reattiva, due anni di assistenza con garanzia Amazon.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ThunderZeus
Secondo voi, volendo comprare in Italia e stando sotto i 150€, P8 Lite 2017 è la migliore scelta? L'ho trovato a questo prezzo su EBay e vorrei sapere da voi se mi contiene aspettare black friday/cyber monday
Sotto i 150 è buono! Bisognerebbe vedere se in questi giorni di fiera degli sconti si trova di meglio o se sono solo specchietti...
-
Consiglio per sostituire un lumia 520 senza sorpassare i 150 euro?
Per ora ho solo adocchiato il moto g5 a 129 da tim