si anche a me, evidentemente è durato poco a quel prezzo
Visualizzazione stampabile
La cifra non permette miracoli, e a meno che tu non sia velocissimo e fortunato, a parte qualche coupon per pochissimi pezzi con quelle cifre puoi prendere solo base gamma, oppure di marca sconosciuta e affidabilità discutibile... Cmq tieni d'occhio le offerte lampo di gearbest, se capita qualche xiaomi tipo note 3 o mi6 intorno ai 100 puoi anche azzardare, anche se dubito fortemente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
MotoG5S plus a 199 euro su Amazon!
Edit : Honor 6A a 100 euro anziché 170 Amazon
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Il p8 lite 2017 (134€ Euronics)sia sul sito che nei negozi fisici vicini a me è finito.
Ho deciso che potrei alzare leggermente il budget e arrivare a massimo 200€, se ne vale veramente la pena.
Oggi per esempio c'è il G5S Plus a 200€, secondo voi li vale tutti, mi conviene altro in offerta o aspetto il CyberMonday?
Non vorrei farmi sfuggire questo G5S Plus, essendomi già perso il P8 Lite 2017!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io ho preso il G5S Plus, avrei preferito il G5 Plus, ma, spedito da amazon, costa 46 euro in più e vado fuori budget. Spero sia valido...
Io sono ancora indeciso tra Mi a1 e redmi note 4. Non riesco a capire se quei soldi in più valgano la differenza, soprattutto in un ottica al lungo termine...
Beh, veniva 300 euro,
Se vedi le caratteristiche, 3/32 snapdragon 625 (se non ricordo male, da quello che ho sempre letto è brn ottimizzato, aggiornamenti è un device seguito ecc
Comunque un paio di recensioni su YouTube di solito tolgono ogni dubbio,
Io ad esempio aspetto l'offerta per Honor 6X, non ti so dire se possa essere più valido, non credo, ma se fanno ulteriore offerta lunedì, potrebbe arrivare anche sui 160 euro,
Comunque se il MotoG5S plus ti piace, io credo che per 200 euro difficilmente trovi di meglio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Il Moto G5s Plus è un signor device.
Oggi a 199 euro è assolutamente un best buy se il tuo budget è 200 euro. Poi assistenza e servizio amazon impeccabili: https://goo.gl/tdHmzM
Non trovi di meglio se non alzando il budget a 250 euro, quindi approfittane prima che torni a quel prezzo :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sul forum è presente una ricca sezione dedicata a Smart Phone sotto i 215 euro. Di sicuro si trova qualcosa di interessante ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App