Lo so bene, sigh, preso per mia moglie a fine settembre a 200, ma le si era rotto lo zenfone e ed era senza telefono... Ad ogni modo è molto valido, a 146 poi....
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si si, se l'ho preso è proprio perché prima cosa ne ho sempre letto di possessori soddisfatti,
In origine lo volevo prendere per mia nipote, noi zii con una quota a testa, lei però che è giovane, vuole il P8 lite 2017 e sembra ancora convinta, allora le g
Ho detto, sai che c'è? A quel prezzo mi faccio il regalo io 😂
Adesso però ho il "problema" che devo prendere il P8 lite 2017,
Su Amazon il prezzo non è male ma non si schioda dai circa 160 euro, inoltre sono tutti Brandizzati e se non sbaglio nessuno è venduto direttamente da Amazon, questo mi sta frenando,
Se qualcuno lo vedesse in qualche catena tipo euronics, trony, uniero ecc mi fa un fischio anche per messaggio privato, grazie.
Inoltre segnalo il Wiko Ufeel prime in offerta a 135 su Amazon,
Lo ha mio fratello praticamente da gennaio 2017 e lo aveva pagato sui 200 euro,
Un buon terminale dualsim con 4/32 e se non sbaglio snapdragon 430, fingerprint anteriore e buona batteria!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Seguo il topic da un po' e solo raramente vedo proposti i Wiko, come mai? Il Wim Lite sembra essere un buon telefono per esempio.
Comunque segnalo L'Asus zenfone 4 Max ZC520KL-4A008WW (esiste anche un modello da 5,5 pollici ma costa sensibilmente di più)
Android Nougat /
5.2" TFT 1280x720 /
Qualcomm Snapdragon 425 Quad-core 8917 (1.4GHZ) /
3GB ram /
32GB storage
Doppia fotocamera posteriore
Batteria 4100mAh non removibile
costa 200 € sullo store ufficiale di Asus e 200 € su Ebay venduto da Euronics. Recensioni abbastanza positive in giro.
Secondo me se appena appena ti piacciono i Wiko, non farti scappare Ufeel prime a 135 euro su Amazon,
4/32 snapdragon dualsim ecc ecc a quel prezzo si può chiudere un occhio su una marca magari non proprio di moda se vogliamo, costava oltre 200 euro comunque,
Metallo, impronta digitale anteriore, flash anche anteriore.. Buona batteria da 3000..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
preso scontato un semplice ( col black friday )
Xiaomi Mi Max 2 da 6,5 pollici a meno di 210 euro su Grosso-shop
personalmente ho sempre guardato al rapporto qualità/prezzo nella cifra che potevo spendere.
Ho uno huawei y6plus (quello con 2 giga di ram) e va benissimo per quello che devo farci però sento la necessità di spazio maggiore per le app e, perchè no, di foto migliori.
grazie per il consiglio, gli darò un'occhiata!
Anche se quoto un post vecchio, volevo informarti che alla fine - approfittando di questi giorni di sconti - sono riuscito ad aggiudicarmi in offerta lampo lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 Oro Globale con Banda 20 ad 85€ dalla Cina. Alla fine ho preferito risparmiare quei 55€-60€ rispetto alla "garanzia" di Geekmall (è difficile che si rompa, onestamente... questo è il terzo Xiaomi in famiglia, nessun problema) anche perché - appunto - il telefono è per mia madre che lo tiene con una cura maniacale (custodia a portafogli) e lo usa solo per messaggistica in pratica.
Scusatemi, ma vorrei regalare a mia moglie, che non ha particolari necessità, un nuovo smartphone.
Al momento ha un motorola moto g (del 2014 se non erro), e si trova molto bene con la flip cover magnetica che viene inglobata nel telefonino, togliendoli la back cover.
Cosa mi cosigliate con questo budget?
Grazie 1000
MarioM
Il migliore nel budget è senza dubbio il Moto G5 Plus: https://goo.gl/cwx8X8
Nel tuo caso direi che è assolutamente un best buy, venendo tua moglie da un Moto G! Anche qui infatti c'è android stock, che garantisce fluidità e reattività al sistema. Ovviamente a livello hardware c'è un abisso, adesso ci sono 32GB di memoria interna espandibili e 3GB di ram, una ottima fotocamera.
Poi ci aggiungi una flip cover senza problemi, ce ne sono di tutti i tipi: https://goo.gl/TDhYQh
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App