CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 1312 primaprima ... 2216216717117197207217227237317718211221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto!
    La emui è una garanzia.

E guarda quanto costava nelle scorse settimane!!

Lo so bene, sigh, preso per mia moglie a fine settembre a 200, ma le si era rotto lo zenfone e ed era senza telefono... Ad ogni modo è molto valido, a 146 poi....

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato b747 per il post:

Stonexmini46 (27-11-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Comunque segnalo Honor 6X, sceso addirittura a 146 euro: https://goo.gl/UE33TS

Con garanzia e assistenza Amazon.
    Considerando che fino a due mesi fa costava 200 euro, davvero un ottimo acquisto. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, l'efficientissima EMUI.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Preso oggi a quel prezzo, mi arriverà giovedì secondo loro... Soddisfatto!

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ottimo acquisto!
    La emui è una garanzia.

E guarda quanto costava nelle scorse settimane!!

Si si, se l'ho preso è proprio perché prima cosa ne ho sempre letto di possessori soddisfatti,
    In origine lo volevo prendere per mia nipote, noi zii con una quota a testa, lei però che è giovane, vuole il P8 lite 2017 e sembra ancora convinta, allora le g
    Ho detto, sai che c'è? A quel prezzo mi faccio il regalo io 😂
    Adesso però ho il "problema" che devo prendere il P8 lite 2017,
    Su Amazon il prezzo non è male ma non si schioda dai circa 160 euro, inoltre sono tutti Brandizzati e se non sbaglio nessuno è venduto direttamente da Amazon, questo mi sta frenando,
    Se qualcuno lo vedesse in qualche catena tipo euronics, trony, uniero ecc mi fa un fischio anche per messaggio privato, grazie.
    Inoltre segnalo il Wiko Ufeel prime in offerta a 135 su Amazon,
    Lo ha mio fratello praticamente da gennaio 2017 e lo aveva pagato sui 200 euro,
    Un buon terminale dualsim con 4/32 e se non sbaglio snapdragon 430, fingerprint anteriore e buona batteria!

Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Seguo il topic da un po' e solo raramente vedo proposti i Wiko, come mai? Il Wim Lite sembra essere un buon telefono per esempio.

Comunque segnalo L'Asus zenfone 4 Max ZC520KL-4A008WW (esiste anche un modello da 5,5 pollici ma costa sensibilmente di più)

Android Nougat /
    5.2" TFT 1280x720 /
    Qualcomm Snapdragon 425 Quad-core 8917 (1.4GHZ) /
    3GB ram /
    32GB storage
    Doppia fotocamera posteriore
    Batteria 4100mAh non removibile

costa 200 € sullo store ufficiale di Asus e 200 € su Ebay venduto da Euronics. Recensioni abbastanza positive in giro.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Seguo il topic da un po' e solo raramente vedo proposti i Wiko, come mai? Il Wim Lite sembra essere un buon telefono per esempio.

Comunque segnalo L'Asus zenfone 4 Max ZC520KL-4A008WW (esiste anche un modello da 5,5 pollici ma costa sensibilmente di più)

Android Nougat /
    5.2" TFT 1280x720 /
    Qualcomm Snapdragon 425 Quad-core 8917 (1.4GHZ) /
    3GB ram /
    32GB storage
    Doppia fotocamera posteriore
    Batteria 4100mAh non removibile

costa 200 € sullo store ufficiale di Asus e 200 € su Ebay venduto da Euronics. Recensioni abbastanza positive in giro.
    Secondo me se appena appena ti piacciono i Wiko, non farti scappare Ufeel prime a 135 euro su Amazon,
    4/32 snapdragon dualsim ecc ecc a quel prezzo si può chiudere un occhio su una marca magari non proprio di moda se vogliamo, costava oltre 200 euro comunque,
    Metallo, impronta digitale anteriore, flash anche anteriore.. Buona batteria da 3000..

Redmi note 7 e Moto G7 power

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

AleSonicDroid (26-11-17)

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

preso scontato un semplice ( col black friday )

Xiaomi Mi Max 2 da 6,5 pollici a meno di 210 euro su Grosso-shop

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mediana per il post:

Stonexmini46 (26-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me se appena appena ti piacciono i Wiko, non farti scappare Ufeel prime a 135 euro su Amazon,
    4/32 snapdragon dualsim ecc ecc a quel prezzo si può chiudere un occhio su una marca magari non proprio di moda se vogliamo, costava oltre 200 euro comunque,
    Metallo, impronta digitale anteriore, flash anche anteriore.. Buona batteria da 3000..

personalmente ho sempre guardato al rapporto qualità/prezzo nella cifra che potevo spendere.
    Ho uno huawei y6plus (quello con 2 giga di ram) e va benissimo per quello che devo farci però sento la necessità di spazio maggiore per le app e, perchè no, di foto migliori.
    grazie per il consiglio, gli darò un'occhiata!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Visto il tuo utilizzo, personalmente, eviterei di spenderci 200€ e punterei sullo Xiaomi Redmi 4X 3/32 GB su Geekmall a 141€ con coupon che mi sembra più che adatto. Sennò devi puntare a smartphone come il Vernee M5 su Amazon da 4/64 GB. Sui 200€ invece la maggior parte sono 5,5" quindi o sali con il polliciaggio o bisogna andare sui 250€ per avere qualcosa di meglio sui

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Anche se quoto un post vecchio, volevo informarti che alla fine - approfittando di questi giorni di sconti - sono riuscito ad aggiudicarmi in offerta lampo lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 Oro Globale con Banda 20 ad 85€ dalla Cina. Alla fine ho preferito risparmiare quei 55€-60€ rispetto alla "garanzia" di Geekmall (è difficile che si rompa, onestamente... questo è il terzo Xiaomi in famiglia, nessun problema) anche perché - appunto - il telefono è per mia madre che lo tiene con una cura maniacale (custodia a portafogli) e lo usa solo per messaggistica in pratica.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

Scusatemi, ma vorrei regalare a mia moglie, che non ha particolari necessità, un nuovo smartphone.

Al momento ha un motorola moto g (del 2014 se non erro), e si trova molto bene con la flip cover magnetica che viene inglobata nel telefonino, togliendoli la back cover.

Cosa mi cosigliate con questo budget?

Grazie 1000

MarioM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il migliore nel budget è senza dubbio il Moto G5 Plus: https://goo.gl/cwx8X8

Nel tuo caso direi che è assolutamente un best buy, venendo tua moglie da un Moto G! Anche qui infatti c'è android stock, che garantisce fluidità e reattività al sistema. Ovviamente a livello hardware c'è un abisso, adesso ci sono 32GB di memoria interna espandibili e 3GB di ram, una ottima fotocamera.

Poi ci aggiungi una flip cover senza problemi, ce ne sono di tutti i tipi: https://goo.gl/TDhYQh

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma vorrei regalare a mia moglie, che non ha particolari necessità, un nuovo smartphone.

Al momento ha un motorola moto g (del 2014 se non erro), e si trova molto bene con la flip cover magnetica che viene inglobata nel telefonino, togliendoli la back cover.

Cosa mi cosigliate con questo budget?

Grazie 1000

MarioM
    Il migliore nel budget è senza dubbio il Moto G5 Plus: https://goo.gl/cwx8X8

Nel tuo caso direi che è assolutamente un best buy, venendo tua moglie da un Moto G! Anche qui infatti c'è android stock, che garantisce fluidità e reattività al sistema. Ovviamente a livello hardware c'è un abisso, adesso ci sono 32GB di memoria interna espandibili e 3GB di ram, una ottima fotocamera.

Poi ci aggiungi una flip cover senza problemi, ce ne sono di tutti i tipi: https://goo.gl/TDhYQh

Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 721 di 1312 primaprima ... 2216216717117197207217227237317718211221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio