A questo prezzo non credo ci sia di meglio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ho trovato uno smartphone Asus ZenFone 2 Laser (Display 5,5" - Ram 2 Gb - 16GB - 13 Mpx) al prezzo di 97 euro circa iva inc., prodotto nuovo venduto in un grande centro di distribuzione all'ingrosso.
Vale la pena acquistarlo oppure si trova qualche altro prodotto/marchio con un miglior rapporto qualità prezzo magari spendendo anche qualcosa in più ?
Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
![]()
Budget non più di 100€, non dalla Cina (solo per il fatto che non arriverebbe mai in tempo), almeno 5'' e se la batteria dura più della media meglio.
Utilizzo base: browser e video su youtube principalmente, mai giochi, quando capita navigatore, raramente foto (ma se le fa male si lamenta comunque, quindi meglio non scendere troppo).
Idee? Mia madre mi aveva segnalato lo Huawei Nova Young, che ne pensate? Alternative migliori?
Grazie.
Va bene che non è di molte pretese ma il Huawei che citi ha solo due giga di ram , se puoi spendere qualcosina di più potresti prendere il Vernee Thor ( non la versione E nè la Plus ) ha una batteria veramente ben ottimizzata , fa buone foto è veloce e non ha bugs. Se non vuoi attendere potresti acquistarlo su Amazon.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Redmi note 7 e Moto G7 power
Allo stesso prezzo c'è anche il moto E4 sempre su Amazon...
Inviato da Vivo
[100€]Asus ZenFone 2 Laser [Autonomia e Spazio archiviazione]
Ultima modifica di glandroid; 30-11-17 alle 09:52