Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glandroid
Ecco, scusa:
[97€]Asus ZenFone 2 Laser [Autonomia e Spazio archiviazione]
Unisco il Thread alla Discussione in Rilievo che tratta i consigli per device entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Stonexmini46
In offerta lampo a 110 euro
Quote:
autop
Allo stesso prezzo c'è anche il moto E4 sempre su Amazon...
Sempre fuori budget, 100€ sono già tirati, pur ammettendo che quell'ulefone fosse allettante per 60€ meno del normale. Non c'è proprio niente di decente entro i 100€?
-
La settimana scorsa mi è arrivato lo ZTE Axon 7 versione silver 4/64. Vi dico solo prendetelo in serissima considerazione, è un gran telefono !!!
Me lo aspettavo equilibrato, ma è andato ben al di sopra di qualsivoglia aspettativa considerato il prezzo.
1) Audio eccellente grazie alle "casse" con dolby atmos
2) Fotocamera buonissima con stabilizzatore ottico
3) CPU molto veloce con Snapdragon 820
4) Batteria buona (5/6h di schermo circa e 20/24h circa in totale)
5) Comparto telefonico eccellente, sia in ricezione (soprattutto e banda 20 presente) che come audio
6) Schermo Amoled coloratissimo e luminosissimo, sotto il sole si vede benissimo anche con luminosità automatica
7) Ottimo supporto da parte di ZTE (rilasciato anche Oreo) e della custom community
8) Facilissimo da sbloccare ed installare i vari tool e rom
9) Ricezione WiFI eccellente
10) Dual sim ed espandibile tramite microsd
Buon prosieguo a tutti.
P.S. Provengo da un Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
EgYpT
Sempre fuori budget, 100€ sono già tirati, pur ammettendo che quell'ulefone fosse allettante per 60€ meno del normale. Non c'è proprio niente di decente entro i 100€?
Se intendi acquistare da siti cinesi tipo gearbest, potresti trovare diverse proposte interessanti, usando coupon con offerte limitate ci sono i vari redmi note 4 e redmi 4x edizione global che stanno intorno a quelle cifre, magari poco sopra, e si valgono tutto, oppure andare sul sicuro e prendere un redmi 4a global che sta sempre sotto i 100, o ancora il vernee m5 che è nuovo ma è già in offerta sempre su Gear... Non è come comprare su Amazon per via della garanzia cinese, ma è comunque una cifra davvero modesta. Se non ti fidi di gearbest, o vuoi che arrivi il telefono velocemente, dovresti rivolgerti a qualche importatore italiano, il prezzo sale un po' ma arrivano subito ed hai 24mesi di garanzia
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Se intendi acquistare da siti cinesi tipo gearbest, potresti trovare diverse proposte interessanti, usando coupon con offerte limitate ci sono i vari redmi note 4 e redmi 4x edizione global che stanno intorno a quelle cifre, magari poco sopra, e si valgono tutto, oppure andare sul sicuro e prendere un redmi 4a global che sta sempre sotto i 100, o ancora il vernee m5 che è nuovo ma è già in offerta sempre su Gear... Non è come comprare su Amazon per via della garanzia cinese, ma è comunque una cifra davvero modesta. Se non ti fidi di gearbest, o vuoi che arrivi il telefono velocemente, dovresti rivolgerti a qualche importatore italiano, il prezzo sale un po' ma arrivano subito ed hai 24mesi di garanzia
Segnalo il moto g4 garanzia Europa in offerta a 129euro, cercarlo su trovaprezzi. È un modello vecchio, ma a quel prezzo resta un ottimo affare, considerando che a parte il sensore di impronte non ha nulla da invidiare al fratello g5, anzi forse ha qualche sensore in più, tipo la bussola
-
Quote:
ryouza
Non avrei problemi ad acquistare dalla Cina, ma dovrebbe arrivare in tempo per Natale, quindi è un'opzione da scartare.
Anche per quanto riguarda smartphone cinesi in generale non ho problemi, acquistai il P1 quando ancora la gente ti guardava "storto" quando leggeva Huawei.
Probabilmente l'unica opzione percorribile è tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon. Quali sono le marche da evitare assolutamente?
I vari Elephone, Doogee, Umidigi, Cubot, Oukitel, Ulefone ecc... come si comportano? Attualmente ci sarebbe un OUKITEL U16 Max in offerta.
In generale quali dati dovrei tenere d'occhio? Che siano Octa con almeno 3gb di ram? A parte Xiaomi suppongo siano tutti Mediatek.
-
Quote:
EgYpT
Non avrei problemi ad acquistare dalla Cina, ma dovrebbe arrivare in tempo per Natale, quindi è un'opzione da scartare.
Anche per quanto riguarda smartphone cinesi in generale non ho problemi, acquistai il P1 quando ancora la gente ti guardava "storto" quando leggeva Huawei.
Probabilmente l'unica opzione percorribile è tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon. Quali sono le marche da evitare assolutamente?
I vari Elephone, Doogee, Umidigi, Cubot, Oukitel, Ulefone ecc... come si comportano? Attualmente ci sarebbe un OUKITEL U16 Max in offerta.
In generale quali dati dovrei tenere d'occhio? Che siano Octa con almeno 3gb di ram? A parte Xiaomi suppongo siano tutti Mediatek.
@EgYpT
Purtroppo per tutti i brand che hai citato non si può dare una risposta generale perchè ogni brand ha molti prodotti diversi e questi si comportano diversamente. Sono tutti Mediatek e , in generale , per tali prodotti ( salvo sempre alcuni modelli specifici ) i punti deboli sono il comparto fotografico e il GPS.
-
Su Grosso*hop fanno spedizione entro 24h di alcuni prodotti (diciamo xiaomi), prova a dare un' occhiata
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Quote:
EgYpT
@
EgYpT
Purtroppo per tutti i brand che hai citato non si può dare una risposta generale perchè ogni brand ha molti prodotti diversi e questi si comportano diversamente. Sono tutti Mediatek e , in generale , per tali prodotti ( salvo sempre alcuni modelli specifici ) i punti deboli sono il comparto fotografico e il GPS.
Il fatto che non abbia preso quel ulefone con quelle caratteristiche, perché sforava di 10 euro, lo considero un mezzo delitto! Da Amazon tra l'altro..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
@
EgYpT
Capito, grazie, non penso sia un gran problema per lui, le poche foto che fa rimangono nel telefono e il gps lo usa poco.
Quote:
l0lli5
Su Grosso*hop fanno spedizione entro 24h di alcuni prodotti (diciamo xiaomi), prova a dare un' occhiata
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Grazie, ci faccio un salto.
Quote:
Stonexmini46
Il fatto che non abbia preso quel ulefone con quelle caratteristiche, perché sforava di 10 euro, lo considero un mezzo delitto! Da Amazon tra l'altro..
Non voglio essere scortese perché mi state dando una mano e vi ringrazio, ma il budget c'è per una ragione.
Se avessi detto di avere un budget di 150€ sicuramente sarebbero stati suggeriti modelli da 160/170€ perché "è poco di più", e se andiamo avanti con il "poco di più" si arriva al "non così poco di più". 100€ stanno ad indicare che il massimo è quello, già tirato.
Comunque no, la ragione per cui non l'ho acquistato non erano quei +10€, ma perché quando ho visto il post era già troppo tardi, anche volendo.