Oltre le dimensioni diverse l'Honor è migliore in memoria ,autonomia ,fotocamera e materiali...:p
Visualizzazione stampabile
Guarda che io ho scritto che Honor 6X è superiore IN TUTTO al P8 Lite 2017.
Mi fa ridere, tra i due, consigliare il secondo. :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Mi sa che dite la stessa cosa ma non vi siete capiti..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Infatti, non avevo colto la vena ironica:grin:
ragazzi mi consigliate quale smartphone prendere ad un budget di circa 200 euro? la cosa che mi interessa di più è la fotocamera e le prestazioni. avevo letto un pò tra honor 6x, p8 lite 2017, mi a1.... ma posso anche valutare nuovi smartphone non è un problema
Il miglior smatphone low budget per fotocamera quale sarebbe secondo voi?
@SolJoker
Se ti va bene un 5" , 3/16 GB allora un Vernee Thor. A circa 100 euro. E' perfetto in tutto.
Posso spendere fino a 220€ e preferirei un 5,2 o 5,5 ;)
Io sono un felice possessore di Honor 6X. Secondo me è un ottimo acquisto. Molto veloce e reattivo, buona cam (non buonissima la selfie cam). Non molto maneggevole se metti una cover perché il telefono ha le fotocamere sporgenti rispetto alla scocca e quindi la cover, di solito, è un po' più spessa del normale.
A natale vorrei regalare uno smartphone per uso generico sui 100€, per quello che consente il budget con buon display e fotocamera, niente giochi.
Ho trovato https://goo.gl/owXi2P che mi pare una soluzione, vale la pena? Ci sono alternative?
Thanks.
Se entrambi avete la possibilità di aggiungere un ventello, andate senza dubbio su Moto G5 Plus: https://goo.gl/FxwZGE
Vale assolutamente la pena investire quel qualcosina in più per un device con prestazioni eccellenti. 32GB di memoria interna espandibili e 3GB di ram, android stock a bordo garanzia di fluidità di sistema, riceverà Oreo e avrà supporto negli aggiornamenti software futuri, autonomia ottima e una delle migliori cam nel range di 250 euro!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App