Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankHeat03
Quote:
MichealTaggart
Di sicuro materiali e touch and feel non sono il suo forte, compensa però con tutto il resto! :D
In alternativa comunque, mantenendo prestazioni da ottimo medio gamma, e puntando su una costruzione premium, senza dubbio P10 Lite nella versione con 4GB di ram:
https://goo.gl/DbFYgP
Esteticamente un gioiellino come tutti i Huawei :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
e paragonando il p10 lite con lo xiaomi mi a1?
Sostanzialmente si equivalgono, vanno entrambi benissimo dal punto di vista delle prestazioni, hanno un'ottima autonomia (P10 Lite leggermente meglio), ottima anche la camera vista la fascia di prezzo (Mi A1 leggermente meglio).
Il Mi A1 è praticamente un Moto G5 Plus più carino, con una autonomia inferiore.
Tutti e tre comunque validissimi!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Va indietro di un paio di giorni con i post, ho lasciato una mini recensione, ce l'ho da giovedì scorso e lo consiglio assolutamente..
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
hai saltato una parte abbastanza importante, le foto come vengono? :(
-
Quote:
LeonSNote
Quote:
Stonexmini46
Va indietro di un paio di giorni con i post, ho lasciato una mini recensione, ce l'ho da giovedì scorso e lo consiglio assolutamente..
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Secondo me bene, te ne posterei una ma sul forum perdono molto in qualità,
Poi dipende da che device si proviene,
Io ti consiglio di vedere qualche recensione su YouTube..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
SolJoker
Qualche risposta più su mi è stato consigliato questo: Vernee Thor :)
Il problema è che lo trovo solo da GearBest, per natale non mi arriva di sicuro
PS: come non detto, su amazon è a 119€, il modello E viene 136€
-
Quote:
nick091
Quote:
SolJoker
Qualche risposta più su mi è stato consigliato questo: Vernee Thor :)
Il problema è che lo trovo solo da GearBest, per natale non mi arriva di sicuro
PS: come non detto, su amazon è a 119€, il modello E viene 136€
Bisogna starci dietro, perché al black Friday era in offertona a 90 euro...
Il thor E ha in più una batteria da oltre 5000mah,
Il moderatore @Stahl li ha entrambi e può dirti eventuali differenze!
-
Quote:
LeonSNote
Le foto vengono bene con la cam posteriore da 12mpx, così così con quella anteriore da 8mpx ma con qualche ritocco riesco sempre a sistemare tutto. Ovviamente in condizioni di scarsa luminosità le foto non possono essere eccezionali, come nella maggior parte degli smartphone di questa fascia di prezzo. Secondo me, al prezzo dell'Honor 6x difficilmente si trovano telefoni che scattano foto decisamente migliori... io li sto cercando :laughing:
PS: forse il Huawei Nova (Nova e basta, senza sigle) riesce a dare qualcosina in più in condizioni di scarsa luminosità. Il prezzo però è un po' più alto dell'Honor.
-
Di avere una gran batteria non mi interessa, e sarei un po' troppo fuori budget.
Nei prossimi giorni starò appresso a quello da 119€ ma il tempo di consegna mi preoccupa anche da amazon
-
Quote:
nick091
Di avere una gran batteria non mi interessa, e sarei un po' troppo fuori budget.
Nei prossimi giorni starò appresso a quello da 119€ ma il tempo di consegna mi preoccupa anche da amazon
@nick091
Vedrai che non ti pentirai del Thor se deciderai di acquistarlo. Probabilmente faranno un'offerta. Preferisco il Thor al modello E , anche se l'E ha una batteria praticamente doppia ma il Thor normale ha un s/w perfettamente ottimizzato che non fa rimpiangere la batteria che monta e che ti porta fino a sera ancora con il 40/50 %. Non ha bugs. E' stato considerato il best buy nel 2016.
-
Quote:
nick091
Devi stare attento solo se sono venditori terzi, cerca sempre venditori che abbiano un feedback positivo vicino al 100%, esempio io, Amazon prime, Honor 6X venduto e spedito da Amazon, tempo di consegna 4 giorni,
Sempre io P8 lite 2017, venditore terzo 100%feedback positivo, tempo di consegna 2 giorni,
Il mio esempio non è la regola, lo scorso anno presi due volte il telefono la sera e il giorno dopo alle 13 avevo in mano il telefono..
-
Rettifico per l'Honor 6X, è troppo grande un 5.5" per mia moglie. Qualcosa di più portatile massimo un 5" circa con ottime prestazioni, batterie ed una più che buona fotocamera c'è?