C'è 8l P8 lite 2017, 5,2 pollici, stesso Hardware del 6X ma con metà memoria interna e non è dualsim, ha una batteria da 3000 che secondo me dovrebbe garantire la giornata piena..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è 8l P8 lite 2017, 5,2 pollici, stesso Hardware del 6X ma con metà memoria interna e non è dualsim, ha una batteria da 3000 che secondo me dovrebbe garantire la giornata piena..
MotoG5, Asus zenfone 3 (dovrebbe essere in offerta negli Esselunga a 169) 3/32 GB batteria oltre 4000 mah,
Oppure da qualche store che da garanzia italiana, lo Xiaomi redmi 4X..
Stavo venendo a consigliare la stessa cosa. Vai di Xiaomi 4X a occhi chiusi. Risparmi anche qualcosina, con garanzia e assistenza Amazon trovi la versione 32/3 a 179 euro: https://goo.gl/QbQWd4
Schermo da 5" molto compatto, Snap 435, 32GB di memoria interna espandibili con 3GB di ram, e una batteria da 4100 mAh! Autonomia ampiamente sopra la media, e anche un'ottima fotocamera.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A3 17 è davvero molto compatto, è impermeabile, dovrebbe essere ben ottimizzato da mamma Samsung, quindi anche con la batteria piccola una giornata la fa, anche se non so con nougat come sia, dovrebbe anche ricevere Oreo, diciamo che i difetti maggiori sono la memoria, perché 2gb e 16gb cominciano ad essere pochino, soprattutto se consideri che non ti fa spostare le app su SD, il p8 lite 2017 con più ram vince sicuro, anche se ormai il p10 lite costa il giusto e potrebbe essere una valida alternativa al p8l, visto anche i 32gb di memoria che ha
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
buongiorno
io avrei bisogno di un grande consiglio.
devo fare un regalo ma sono indecisa su quale smartphone orientarmi.
Ho dato un occhio al samsung A5 (2017) o J5 (2017) o quale altro samsung è buono a quel prezzo? oppure huawei p9lite rimanende sempre sul prezzo di max 200 euro.
voglio quale mi consigliate?
GRAZIE
@Girly da prendere online o nei negozi ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App