E' un regalo e vorrei ci fosse la garanzia di semplice uso in caso di bisogno quindi penso in negozio (magari è semplice anche online ma io per fortuna anche comprando sempre online non ne ho mai avuto bisogno).
Visualizzazione stampabile
Anche io compro (quasi) sempre online. Comunque trovo interessante il p8 lite 2017 se intendi rimanere sui negozi fisici e sui 5.2. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ne abbiamo parlato appena sopra :)
Sotto i 200 euro vai ad occhi chiusi su Honor 6X, superiore alle controparti P9 Lite e P8 Lite 2017. Ormai lo trovi a 179 euro: https://goo.gl/UE33TS
In alternativa, allo stesso prezzo, c'è l'ottimo Xiaomi 4X: https://goo.gl/QbQWd4
Lascia stare i Samsung entry level, sono sovrapprezzati e dopo 10 mesi laggano per via della pesantezza del software.
E come ti hanno spiegato, la garanzia e l'assistenza Amazon è molto più efficace ed efficiente :)
Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani [emoji23] , ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
-Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
-Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
-xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
-Le eco Le 3 (4-64 GB)
-Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
-Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
Fra questi cosa mi consigliate?
Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
-fotocamera discreta
-OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
-Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
-Schermo uguale o sopra i 5.5"
Grazie veramente tanto ragazzi!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tra i 2 Samsung a5 vince di sicuro, ma x forza devi prendere Samsung? Lato Huawei, p9 lite e ancora valido, ma ho visto che sotto i 200 esiste anche il p8 lite 2017, e soprattutto l'honor 6x e il p10lite che sono migliori e più recenti, io il Samsung a3 lo prenderei solo se servisse un cellulare piccolo ed elegante, altrimenti x 200euro 16gb di memoria e 2gb di ram sono un po' pochini
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk