Originariamente inviato da
DavideCampisi
Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani

, ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
-Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
-Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
-xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
-Le eco Le 3 (4-64 GB)
-Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
-Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
Fra questi cosa mi consigliate?
Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
-fotocamera discreta
-OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
-Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
-Schermo uguale o sopra i 5.5"
Grazie veramente tanto ragazzi!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk