CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 1312 primaprima ... 2336336837237317327337347357437838331233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @Girly da prendere online o nei negozi ?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

E' un regalo e vorrei ci fosse la garanzia di semplice uso in caso di bisogno quindi penso in negozio (magari è semplice anche online ma io per fortuna anche comprando sempre online non ne ho mai avuto bisogno).

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Anche io compro (quasi) sempre online. Comunque trovo interessante il p8 lite 2017 se intendi rimanere sui negozi fisici e sui 5.2. ..

4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

girly18 (06-12-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Anche io compro (quasi) sempre online. Comunque trovo interessante il p8 lite 2017 se intendi rimanere sui negozi fisici e sui 5.2. ..

ok mentre online cosa sarebbe interessante?
    (la garanza online è come penso io molto più complicata?)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    ok mentre online cosa sarebbe interessante?
    (la garanza online è come penso io molto più complicata?)
    Per garanzia online è sempre meglio affidarsi ad amazon, se prendi un oggetto "venduto e spedito" amazon la garanzia è migliore anche dei negozi!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

girly18 (06-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

buongiorno
    io avrei bisogno di un grande consiglio.
    devo fare un regalo ma sono indecisa su quale smartphone orientarmi.
    Ho dato un occhio al samsung A5 (2017) o J5 (2017) o quale altro samsung è buono a quel prezzo? oppure huawei p9lite rimanende sempre sul prezzo di max 200 euro.
    voglio quale mi consigliate?
    GRAZIE
    Ne abbiamo parlato appena sopra

Sotto i 200 euro vai ad occhi chiusi su Honor 6X, superiore alle controparti P9 Lite e P8 Lite 2017. Ormai lo trovi a 179 euro: https://goo.gl/UE33TS

In alternativa, allo stesso prezzo, c'è l'ottimo Xiaomi 4X: https://goo.gl/QbQWd4

Lascia stare i Samsung entry level, sono sovrapprezzati e dopo 10 mesi laggano per via della pesantezza del software.

E come ti hanno spiegato, la garanzia e l'assistenza Amazon è molto più efficace ed efficiente

9. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

girly18 (06-12-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo parlato appena sopra

Sotto i 200 euro vai ad occhi chiusi su Honor 6X, superiore alle controparti P9 Lite e P8 Lite 2017. Ormai lo trovi a 179 euro: https://goo.gl/UE33TS

In alternativa, allo stesso prezzo, c'è l'ottimo Xiaomi 4X: https://goo.gl/QbQWd4

Lascia stare i Samsung entry level, sono sovrapprezzati e dopo 10 mesi laggano per via della pesantezza del software.

E come ti hanno spiegato, la garanzia e l'assistenza Amazon è molto più efficace ed efficiente
    ma dai, a me invece l'honor 6x sembrava inferiore al p9 lite come prestazioni e anche fotocamere (megapixel) e risoluzione.
    grazie
    Ultima modifica di girly18; 06-12-17 alle 16:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
    Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani , ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
    -Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
    -Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
    -xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
    -Le eco Le 3 (4-64 GB)
    -Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
    -Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
    Fra questi cosa mi consigliate?
    Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
    -fotocamera discreta
    -OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
    -Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
    -Schermo uguale o sopra i 5.5"
    Grazie veramente tanto ragazzi!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideCampisi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
    Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani , ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
    -Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
    -Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
    -xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
    -Le eco Le 3 (4-64 GB)
    -Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
    -Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
    Fra questi cosa mi consigliate?
    Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
    -fotocamera discreta
    -OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
    -Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
    -Schermo uguale o sopra i 5.5"
    Grazie veramente tanto ragazzi!!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Unisco La discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

buongiorno
    io avrei bisogno di un grande consiglio.
    devo fare un regalo ma sono indecisa su quale smartphone orientarmi.
    Ho dato un occhio al samsung A5 (2017) o J5 (2017) o quale altro samsung è buono a quel prezzo? oppure huawei p9lite rimanende sempre sul prezzo di max 200 euro.
    voglio quale mi consigliate?
    GRAZIE
    Tra i 2 Samsung a5 vince di sicuro, ma x forza devi prendere Samsung? Lato Huawei, p9 lite e ancora valido, ma ho visto che sotto i 200 esiste anche il p8 lite 2017, e soprattutto l'honor 6x e il p10lite che sono migliori e più recenti, io il Samsung a3 lo prenderei solo se servisse un cellulare piccolo ed elegante, altrimenti x 200euro 16gb di memoria e 2gb di ram sono un po' pochini

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma dai, a me invece l'honor 6x sembrava inferiore al p9 lite come prestazioni e anche fotocamere (megapixel) e risoluzione.
    grazie
    Se puoi spendere qualcosa in più vai sul P10 lite. Altrimenti Honor 6X è veramente un gran bel telefono io ce l'ho e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

Pagina 733 di 1312 primaprima ... 2336336837237317327337347357437838331233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio