Vedi di trovare Honor 6C a 99 euro di cui ha fatto da poco la recensione e la prova live batteria Andrea Galeazzi... (99 euro è il prezzo scontato)
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vedi di trovare Honor 6C a 99 euro di cui ha fatto da poco la recensione e la prova live batteria Andrea Galeazzi... (99 euro è il prezzo scontato)
Vai di Amazon e sei tranquillo, se è ancora venduto e spedito da Amazon tanto meglio, trovarlo al prezzo del black Friday sarà dura (dipende anche dal colore comunque) ma anche a 180 è un signor prezzo se calcoliamo che con Amazon hai una garanzia con i controcaxxi!
Io ti consiglio Amazon, anche perché puoi provarlo e restituirlo anche se perfettamente funzionante. Per esempio, se non ti piace come fa le foto puoi fare il reso in 30 giorni. L'assistenza Amazon è una garanzia: tempo fa acquistai un telefono che aveva un audio scadente e l'ho restituito senza alcun problema.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Quindi non intendete solo spedito ma anche venduto da Amazon? È difficile da trovare ��
Ho trovato uno bianco a 225 e dice mono sim che vuol dire? Venduto da regno digitale
Allora io apro l'applicazione Amazon, cerco Honor 6x e mi trovo con il primo nero davanti e sotto due bianchi davanti, tutti e tre sono venduti e spediti da Amazon!
Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti. :)
Quoto giapassa, il p8l17 ha solo 16gb, meglio il p10 lite che ne ha 32, oppure honor 6x sempre con 32gb, che costa meno del p10lite, il mia1 e ottimo ma imho al momento costa un po' troppo, anziché scendere sta salendo di prezzo, sarà che con le feste stanno comprando tutto... Con quel budget sicuramente puoi sbizzarrirti, ci sono anche diversi Motorola come g5s plus che vanno più che bene per il tuo utilizzo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk