Visualizzazione stampabile
-
Wiko wim lite
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Salve ragazzi, che cellulare mi consigliereste per un budget tra i 100 e i 150€?
Lo utilizzerebbe mio padre, che deve cambiare il suo, quindi whatsapp, gmail, qualche foto, qualche ricerca su internet; insomma, un uso medio-basso.
C'è in offerta Xiaomi 4X a 150 euro!
Solitamente costa 179 euro, prendilo al volo! È superiore a qualunque competitor nella fascia di prezzo, è un medio gamma al prezzo di un entry level!! :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, che cellulare mi consigliereste per un budget tra i 100 e i 150€?
Lo utilizzerebbe mio padre, che deve cambiare il suo, quindi whatsapp, gmail, qualche foto, qualche ricerca su internet; insomma, un uso medio-basso.
Honor 5C di cui sopra. Per quel tipo d'uso potrebbe essere ok. Anche se soltanto 2/16...
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Ciao a tutti. In questo thread del collega @gianpassa verranno riassunte le preferenze degli utenti riguardo gli smartphone delle varie fasce di prezzo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7953022
Passate pure a dare un feedback se vi va :)
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
buon giorno a tutti
Io mi trovo molto ma molto bene con il, Xiaomi Redmi Note 4 ( 5,5 pollici )preso a Settembre dallo Shop di Grosso.
Poi col Black Friday ho preso il Phablet Xiaomi Mi Max 2 ad un prezzo sotto i 210 euro ( non ha la banda 20... ma funziona lo stesso su altre bande
Quindi chi volesse un buon terminale dai 110 euro in su ( 5 pollici ) con la serie redmi 4 e 5 A ( vers. internazionali con banda 20 ) sono favolosi
-
Quote:
gianpassa
Quoto!!
Il migliore sotto i 200 €.
Veloce che non é il suo prezzo, é un'offerta!
LG k10 2017 tanto per dire:
Processore mediatek (MT6750... Una ciofeca)
2gb di RAM (troppo pochi)
16 GB mem interna (troppo pochi)
Schermo con risoluzione solo HD
Punteggio antutu 42.000 ... scarso
Batteria 2.8A
Evita
Honor 6x
Processore Kirin 655 (medio gamma)
3gb RAM
32 gb mem interna
Schermo full HD
Punteggio antutu 56.000 (ci siamo)
Batteria 3.35 A (buona!!)
Ha pure una fotocamera niente male!!!
Confermo avendolo da 15 giorni che a quel prezzo (io al Black Friday l'ho preso ancora a meno) è ottimo,
Ha tante qualità, ma quella che mi sta entusiasmando è l'autonomia, in standby non consuma niente, con uso intenso arrivi a sera inoltrata con ancora il 30%, uso normale, 2 giorni si fanno....
Più tutto il resto, l'interfaccia utente Emui è stata una bella sorpresa!
Se vuoi altri dettagli, mandami pure un mp.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Confermo avendolo da 15 giorni che a quel prezzo (io al Black Friday l'ho preso ancora a meno) è ottimo,
Ha tante qualità, ma quella che mi sta entusiasmando è l'autonomia, in standby non consuma niente, con uso intenso arrivi a sera inoltrata con ancora il 30%, uso normale, 2 giorni si fanno....
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Vanno bene anche qui i dettagli ... Non serve andare in privato...
-
Quote:
gianpassa
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Vanno bene anche qui i dettagli ... Non serve andare in privato...
Lo dicevo solo perché ho ho già scritto le stesse cose diverse volte e non vorrei annoiare nessuno...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Lo dicevo solo perché ho ho già scritto le stesse cose diverse volte e non vorrei annoiare nessuno...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Tranquillo ... Non annoi nessuno!!!
Anziché riscrivere le medesime cose se vuoi puoi richiamare il post con un link.
-
Quote:
SolJoker
Quote:
girly18
Se parliamo di una buona fotocamera + risoluzione buona e buone ovviamente prestazioni: honor 6x o il p10 lite sono buoni?
potrei azzardare a spendere fino a 200 / 240 ecco.
Grazie ancora
Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.
Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.
Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Io andrei sempre e comunque di xiaomi mi A1... Non so se honor 6x sia davvero così buono rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App