Fotocamera e batteria meglio il 6x, per il resto... Emui vs Android (quasi) stock
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fotocamera e batteria meglio il 6x, per il resto... Emui vs Android (quasi) stock
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Io con EMUI mi trovo alla grande [emoji6] e anche io credo che Honor 6X sia migliore per fotocamera. In un low budget, secondo me, la qualità della fotocamera può fare la differenza, dato che è proprio questo aspetto ad essere deficitario negli smartphone low cost.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Guarda, un noto canale YouTube ha stilato pochi giorni fa, una classifica dei migliori 5 smartphone sotto i 200 euro,
Primo posto per A1 e secondo per Honor 6X, unica piccola differenza, che il 6X si trova sui 180 venduto e spedito da Amazon, ma per prendere A1 alle stesse condizioni (a meno che non sia calato in questi giorni) ce ne vogliono circa 100 euro in più, quindi non sarebbe nemmeno da considerare uno smartphone sotto i 200 euro...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
c'è da dire che l'honor ha un annetto in più, comunque non su Amazon vendono anche xiaomi mi a1 32GB a meno, il divario di prezzo sembra essere dovuto principalmente a quei 64GB di SD interna
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Vero quello che dici, ma era giusto per puntualizzare che secondo me doveva entrare nella fascia sotto i 300 euro e non sotto i 200...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un terminale con queste caratteristiche:
- uso office/business (chat, social, mailing, telefonate a vagoni) ma NON gaming
- budget 150/175 euro
- batteria ottima, prestazioni comunque buone
- ricezione e connettività ottime, audio comunque buono
- max 5.5 pollici
- aggiornabile (tramite modding senza dubbio)
- modding di base affrontabile senza essere scienziati (quindi operazioni di unlock bootoloader, recovery e root "semplici" o quantomeno affrontabili, non da smanettoni pro)
Pensavo ad un Redmi Note 4 di Xiaomi, leggendo e curiosando penso possa fare al caso mio, ma avete soluzioni e suggerimenti?
Grazie mille a chiunqua avrà voglia di perdere 5 minuti per aiutarmi ;)
Giuliano
Unisco a Thread, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Su Amazon a 205€ c'è il Lenovo g5 plus cosa ne pensate? Io come termine di paragone ho il P8lite 2017 con una differenza di prezzo di circa 40€ in meno...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Moto G5s Plus è una versione castrata di Moto G5 Plus che costerebbe "solo" 40 euro in più.
Se vuoi risparmiare, rimanendo entro i 200 euro, vai di Honor 6X: [editato]
Rispetto al P8 Lite 2017 ha una memoria interna da 32GB (e fidati che 16GB, a cui devi togliere lo spazio occupato dal sistema, sono davvero pochi e finiscono per compromettere le prestazioni del device); ha un display migliore (quello del P8 Lite 2017 è poco oleofobico) e una autonomia maggiore ;)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Grazie per la risposta dettagliata... Però stavo pensando... Il p7 lite 2017 intanto costa un 30/40€ in meno rispetto all 'honor e poi la mancanza di rom non si può ovviare con un SD? Perché alla fine la discriminante è Rom e il display come hai accennato.... Poi c'è anche chi sostiene che il P8lite ha un design più curato rispetto all honor..
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk