CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1239 di 1292 primaprima ... 2397391139118912291237123812391240124112491289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,381 a 12,390 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza cosa è e cosa fa questo sensore? grazie
    siamo abituati da parecchio allo schermo dello smartphone che si spegne quando si avvicina la faccia, e si riaccende se si allontana. La nuova moda, con diverse implementazioni, anche se quella di xiaomi è la peggiore, consiste nel rimuovere l'esistenza del sensore usando una combinazione software di altri sensori per fare le stesse cose, da qui defjnito sensore virtuale. Xiaomi ha di fatto diffuso terminali con questo sistema, diventando famosa per la scarsa affidabilità, al punto da tornare al sensore fisico. Jn realtà purtroppo anche altri produttori lo hanno fatto, per esempio samsung sul pur ottimo a52s ha kl sensore virtuale, che funziona meglio di xiaomi, ma qualche cantonata la prende anche lui.. il sensore fisico è migliore.
    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso il Motorola G52 su Amazon 204€ mi arriva domani, spero di tenerlo almeno 4 anni come lo xiaomi

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Hai fatto benissimo, la serie x2 motoria è ricca di soluzioni ottime, soprattutto di questi tempi bui... e stanno uscendo già i modelli serie x3 che sono uno schifo... quindi se serve meglio non aspettare i nuovi modelli

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    stavo tentennando gia da mesi per un nuovo telefono, sono arrivato all'osso con la batteria dello xiaomi, ho sbagliato solo a non approfittare del Black friday, magari lo avrei pagato meno.

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  2.  
  3. #12382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, devo decidere tra:
    redmi note 10 pro blue glacier
    redmi note 11s Twilight Blue.
    Qualcuno che magari li ha provati entrambi mi può consigliare?
    in cosa e meglio o peggio uno rispetto all'altro?
    lo prendo per moglie ed esteticamente mi piace di più il colore del note 10 pro blue glacier.
    il prezzo e simile, quindi quello non è una discriminante per la scelta.

  4. #12383
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, devo decidere tra:
    redmi note 10 pro blue glacier
    redmi note 11s Twilight Blue.
    Qualcuno che magari li ha provati entrambi mi può consigliare?
    in cosa e meglio o peggio uno rispetto all'altro?
    lo prendo per moglie ed esteticamente mi piace di più il colore del note 10 pro blue glacier.
    il prezzo e simile, quindi quello non è una discriminante per la scelta.
    Sicuramente il Redmi note 10 pro è migliore, ha un processore snapdragon contro un helio del 11s.

    Prendi la versione 8/128 almeno.


    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #12384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sicuramente il Redmi note 10 pro è migliore, ha un processore snapdragon contro un helio del 11s.

    Prendi la versione 8/128 almeno.


    inviato all'Opposto
    grazie del consiglio, ho in ballo anche lo Xiaomi 11T pro che però viene 389 contro i 217 del note10 pro, forse per l'uso che ne farà la moglie non vale la pena spendere 170 euro in più, credo che il note 10 pro sia più che sufficiente, giusto? visto che il 5G non le serve e non lo usa per giocare.

  6. #12385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dovrei cambiare il mio vecchio smartphone (con cui mi trovavo tanto bene...) ormai deceduto, uno Xiaomi Redmi Note 8 pro.
    Dispongo di un budget di 200 Euro ma non sono proprio un'esperta della materia e non saprei da che parte girarmi!

    Potreste essere così gentili da suggerirmi qualche modello?

    Le specifiche tecniche del vecchio telefono mi erano sufficienti, tanto che mi basterebbe qualcosa di simile.
    Con Samsung ed LG ho avuto esperienze negative in passato, mentre con Xiaomi il feedback è molto positivo.
    Se può servire, non uso giochi impegnativi, tuttavia con qualche app e il multitasking lo metto sotto sforzo. Anche una buona camera mi farebbe comodo.

    Vi ringrazio per il supporto...

  7. #12386
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Il tuo vecchio Xiaomi Redmi Note 8 Pro quanto l'avevi pagato? perchè a vedere dalle caratteristiche tecniche sarà difficile che trovi un cellulare nuovo con le stesse caratteristiche a 200 euro...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #12387
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Il Redmi Note 8 pro era un bel telefono, oggi e' difficile trovare a 200euro qualcosa di meglio.
    Per fare un bel salto e magari con una buona fotocamera si superano i 300.

    In casa Xiaomi, a circa 210 euro trovi Redmi Note 10 pro 6/128, prestazioni simili al tuo ma con un buon display amoled, foto leggermente migliori.
    Il più nuovo Redmi Note 11 pro (4G) 6/128 si trova sui 240 euro ... migliora leggermente il display
    Oppure Moto G72 (~210euro) ...fotocamera incognita (simile/peggiore)

    ....certo, sono solo 4G

    A 270 euro trovi la versione 5G ... Redmi Note 11 Pro 5G
    Oppure l'identico POCO X4 Pro 5G 6/128 ora in offerta Flash a 230 euro sul sito ufficiale mi.com (pagina verde di natale coupon: XMASPHONE20)
    ... se hai gia' dei Mi-point puoi abbassare ulteriormente il prezzo.

    Eventualmente Motorola Moto G82 ... simile, ma con fotocamera incognita (simile/peggiore)

    Il migliore: ... Motorola Edge 20 a 275euro da bmp-power

    Purtroppo non è periodo di grandi sconti.
    Ultima modifica di pumaro; 23-12-22 alle 15:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    goth (23-12-22)

  10. #12388
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LauraBea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dovrei cambiare il mio vecchio smartphone (con cui mi trovavo tanto bene...) ormai deceduto, uno Xiaomi Redmi Note 8 pro.
    Dispongo di un budget di 200 Euro ma non sono proprio un'esperta della materia e non saprei da che parte girarmi!

    Potreste essere così gentili da suggerirmi qualche modello?

    Le specifiche tecniche del vecchio telefono mi erano sufficienti, tanto che mi basterebbe qualcosa di simile.
    Con Samsung ed LG ho avuto esperienze negative in passato, mentre con Xiaomi il feedback è molto positivo.
    Se può servire, non uso giochi impegnativi, tuttavia con qualche app e il multitasking lo metto sotto sforzo. Anche una buona camera mi farebbe comodo.

    Vi ringrazio per il supporto...
    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Il tuo vecchio Xiaomi Redmi Note 8 Pro quanto l'avevi pagato? perchè a vedere dalle caratteristiche tecniche sarà difficile che trovi un cellulare nuovo con le stesse caratteristiche a 200 euro...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 8 pro era un bel telefono, oggi e' difficile trovare a 200euro qualcosa di meglio.
    Per fare un bel salto e magari con una buona fotocamera si superano i 300.

    In casa Xiaomi, a circa 210 euro trovi Redmi Note 10 pro 6/128, prestazioni simili al tuo ma con un buon display amoled, foto leggermente migliori.
    Il più nuovo Redmi Note 11 pro (4G) 6/128 si trova sui 240 euro ... migliora leggermente il display
    Oppure Moto G72 (~210euro) ...fotocamera incognita (simile/peggiore)

    ....certo, sono solo 4G

    A 270 euro trovi la versione 5G ... Redmi Note 11 Pro 5G
    Oppure l'identico POCO X4 Pro 5G 6/128 ora in offerta Flash a 230 euro sul sito ufficiale mi.com (pagina verde di natale coupon: XMASPHONE20)
    ... se hai gia' dei Mi-point puoi abbassare ulteriormente il prezzo.

    Eventualmente Motorola Moto G82 ... simile, ma con fotocamera incognita (simile/peggiore)

    Il migliore: ... Motorola Edge 20 a 275euro da bmp-power

    Purtroppo non è periodo di grandi sconti.
    Unisco alla discussione low budget

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    goth (23-12-22),pumaro (23-12-22)

  12. #12389
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il
    Oppure l'identico POCO X4 Pro 5G 6/128 ora in offerta Flash a 230 euro sul sito ufficiale mi.com (pagina verde di natale coupon: XMASPHONE20)
    ... se hai gia' dei Mi-point puoi abbassare ulteriormente il prezzo.
    grazie x la segnalazione giusto a riguardo, non ho avuto a che fare con mi.com prima ma mi sembra giusto tenere presente anche di queste recensioni: potrebbe aiutare qualcuno

    https://it.trustpilot.com/review/mi.com

    preferisco amz come garanzie francamente.

  13. #12390
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    grazie x la segnalazione giusto a riguardo, non ho avuto a che fare con mi.com prima ma mi sembra giusto tenere presente anche di queste recensioni: potrebbe aiutare qualcuno

    https://it.trustpilot.com/review/mi.com

    preferisco amz come garanzie francamente.
    Considera che il campione statistico non e' di qualita' ... se uno ha problemi e' più propenso a denunciarlo con recensioni negative.
    E' proprio l'assistenza (Video Pacini) e la garanzia Xiaomi che non e' delle migliori, e' stata anche multata per quello.

    Il vantaggio (che ha fatto la fortuna) del "venduto da Amazon" e' che, nel caso, rimborsano di tasca propria.
    Purtroppo se vuoi uno Xiaomi ... non ne trovi molti venduti da Amazon.

Pagina 1239 di 1292 primaprima ... 2397391139118912291237123812391240124112491289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy