Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Sono indeciso tra wim lite e honor 6x... che ho rimediato ad una differenza di prezzo di 25 euro l'uno dall'altro.
Meno di un mese di vita per entrambi e condizioni pari al nuovo.
Mi ricordo che il wim lite aveva avuto una buona recensione, ovviamente per il 6X ho le idee più chiare perché ce l'ho, anche se solo da una ventina di giorni,
Lo consiglio un po' per tutto, ma soprattutto per l'autonomia che è una cosa fantastica, cioè essere a pomeriggio inoltrato con circa 4 ore di schermo acceso e ancora il 68% di batteria è una goduria,
Tra l'altro ho scoperto oggi che è pure (anche se forse non ufficialmente) impermeabile, ci sono video dove viene immerso in acqua per un minuto, inoltre già almeno 2 possessori su un gruppo mi hanno detto che gli è caduto in acqua e gli funziona regolarmente, ovviamente spero di non dover mai testare personalmente, però mi ha fatto un gran piacere saperlo, una sorpresa... @peppescass si ti ritroveresti presto nella stessa situazione, meglio 32 GB interni più SD...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
peppescass
salve, ho un huawey g play mini, ormai sono sicuro di voler cambiarlo perché il problema memoria piena mi crea molti problemi, mi hanno offerto con vodafone il huawey p8 lite a 79,90, ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema di memoria, qualcuno sa dirmi se i nuovi cell hanno ovviato al problema installazione su memoria interna o sd delle app? cioè questo es. ha 16 gb che sono degli 8 del g play mini ma potrei sempre comprare una sd e aumentare la memoria ma se poi non posso salvare app sulla sd non ho risolto molto, anzi ......
grazie
Stanne alla larga, a meno che ovviamente non si tratti della versione 2017.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
peppescass
salve, ho un huawey g play mini, ormai sono sicuro di voler cambiarlo perché il problema memoria piena mi crea molti problemi, mi hanno offerto con vodafone il huawey p8 lite a 79,90, ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema di memoria, qualcuno sa dirmi se i nuovi cell hanno ovviato al problema installazione su memoria interna o sd delle app? cioè questo es. ha 16 gb che sono degli 8 del g play mini ma potrei sempre comprare una sd e aumentare la memoria ma se poi non posso salvare app sulla sd non ho risolto molto, anzi ......
grazie
Stanne alla larga, a meno che ovviamente non si tratti della versione 2017.
Ma certo che sarà quello, lo danno a quel prezzo perché ci sono i soliti vincoli azzi e mazzi...
-
su amazon tedesco vendono moto g5 plus a circa 210€, non male
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
su amazon tedesco vendono moto g5 plus a circa 210€, non male
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
Allora a sto punto si può cercare un offerta per il p10 lite visto che siamo su quella cifra... Dalle idee che mi sono fatto in questa fascia di prezzo è attualmente imbattibile
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Ma certo che sarà quello, lo danno a quel prezzo perché ci sono i soliti vincoli azzi e mazzi...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
I vincoli sono soggettivi per cui se fosse a 79 lo si potrebbe valutare seriamente...
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
I vincoli sono soggettivi per cui se fosse a 79 lo si potrebbe valutare seriamente...
Dovrebbe essere questa...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PgeDC.jpg
-
Quote:
robgr
Allora a sto punto si può cercare un offerta per il p10 lite visto che siamo su quella cifra... Dalle idee che mi sono fatto in questa fascia di prezzo è attualmente imbattibile
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Come fotocamera (e senza particolari altre pecche) il moto g5 plus è superiore a tutti i competitor in questa fascia di prezzo (?)
-
A me non converrebbe mai, ma per chi sfrutta tutti quei minuti e quei giga...
-
Quote:
IlMentitore
A me non converrebbe mai, ma per chi sfrutta tutti quei minuti e quei giga...
Ii ne pago 7 per la special 1000 7GB, se poi quei 15 sono vincolati a non poter cambiare piano base per non pagare i 49 cent a settimana e gli altri balzelli, quei 15 diventano quasi 20 euro..