CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 745 di 1312 primaprima ... 2456456957357437447457467477557958451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,441 a 7,450 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Redmi-note-4 internazionale con banda 20, non ha nulla di inferiore rispetto a Honor 6X, forse la fotocamera è un poco meglio su Honor 6X, per il resto siamo più o meno sullo stesso piano, autonomia ottima per entrambi ma redmi è superiore, altro fattore da considerare è che redmi note 4 internazionale ha anche la versione con 4giga di Ram e 64 giga di Rom che dovrebbero permettere una maggiore longevità

Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ma lui parlava del 4X però...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:32 - Motivo: Eliminati i quote nidificati
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Robert080 (25-12-17)

3.  
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ma lui parlava del 4X però...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

No lui parlava del Redmi (note) 4X che la versione con snapdragon 625 ma senza banda 20,lo ha scritto 2 volte, ovviamente dipende da quanto vuole spendere e dove vuol comprare

Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:28 - Motivo: Eliminati i quote nidificati

5. Il seguente Utente ha ringraziato gtb per il post:

Robert080 (25-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    No lui parlava del Redmi (note) 4X che la versione con snapdragon 625 ma senza banda 20,lo ha scritto 2 volte, ovviamente dipende da quanto vuole spendere e dove vuol comprare

In tutti i casi mi riferisco a telefoni "Global" version, che credo di aver capito che siano differenti da quelli in versione "international". Sono utente 3 e non ho capito se mi serve la banda 20 o meno, riguardando la Wind che adesso è fusa con la 3. Help :-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    In tutti i casi mi riferisco a telefoni "Global" version, che credo di aver capito che siano differenti da quelli in versione "international". Sono utente 3 e non ho capito se mi serve la banda 20 o meno, riguardando la Wind che adesso è fusa con la 3. Help :-)
    Il discorso della banda 20 dipende molto da dove sei geograficamente parlando.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se hai la possibilità è sicuramente meglio avere la banda 20, al momento se non l'hai puoi comunque navigare in 3g, il problema potrebbe essere in futuro, quando si diffonderà il 5g credo che li standard base sarà il 4g, quindi avremo una copertura in 3g sempre meno diffusa perché è impensabile avere una copertura capillare in 3g, in 4g e in 5g, quindi pian piano sarà il 3g a lasciare spazio alle più nuove tecnologie 4g e 5g. Devi solo fare attenzione alle caratteristiche, perché tra note 4x e note 4, non c'è una grande differenza di costo

Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:26

9. Il seguente Utente ha ringraziato gtb per il post:

Robert080 (25-12-17)

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Come utente 3, visto che ormai hanno fatto la fusione con Wind, in alcune zone vai in roaming con i ripetitori Wind, che però non ti segnala più come Wind, li vede comunque tre, e in quel caso il 4g esiste solo su b20, quindi se hai un telefono senza quella banda vai in 3g o meno. Niente di tragico, secondo me, però se si può scegliere meglio averla, ovviamente.
    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

Intorno a quella cifra esiste anche il redmi 5a in vendita da importatore italiano, tipo grosso shop, o altri, non so se su Amazon ci sia già, ma sicuramente costa un po' di più.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ti consiglio il moto e4 attualmente a 113 euro su Amazon,oppure l'huawei nova young a 99(disponibile dal 7 gennaio sempre su Amazon) oppure il Meizu m 5 c attualmente a 105 sempre su Amazon tutti molto simili all'honor 6a...appena sopra si trova l'Asus zen live a 124 euro o il moto g 5 a 138 euro.A te la scelta

13. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

SolJoker (26-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Senza pensarci due volte: xiaomi redmi 4X [editato]
    Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro

Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:27

15. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

SolJoker (26-12-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Senza pensarci due volte: https://goo.gl/QbQWd4
    Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro

Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Post editato; quando inserisci un link è meglio specificare a cosa si riferisce.
    Ultima modifica di complicazio; 26-12-17 alle 23:11

17. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (29-12-17)

Pagina 745 di 1312 primaprima ... 2456456957357437447457467477557958451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio