Ma lui parlava del 4X però...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:32 - Motivo: Eliminati i quote nidificati
Redmi note 7 e Moto G7 power
Robert080 (25-12-17)
No lui parlava del Redmi (note) 4X che la versione con snapdragon 625 ma senza banda 20,lo ha scritto 2 volte, ovviamente dipende da quanto vuole spendere e dove vuol comprare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:28 - Motivo: Eliminati i quote nidificati
Robert080 (25-12-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se hai la possibilità è sicuramente meglio avere la banda 20, al momento se non l'hai puoi comunque navigare in 3g, il problema potrebbe essere in futuro, quando si diffonderà il 5g credo che li standard base sarà il 4g, quindi avremo una copertura in 3g sempre meno diffusa perché è impensabile avere una copertura capillare in 3g, in 4g e in 5g, quindi pian piano sarà il 3g a lasciare spazio alle più nuove tecnologie 4g e 5g. Devi solo fare attenzione alle caratteristiche, perché tra note 4x e note 4, non c'è una grande differenza di costo
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:26
Robert080 (25-12-17)
Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Come utente 3, visto che ormai hanno fatto la fusione con Wind, in alcune zone vai in roaming con i ripetitori Wind, che però non ti segnala più come Wind, li vede comunque tre, e in quel caso il 4g esiste solo su b20, quindi se hai un telefono senza quella banda vai in 3g o meno. Niente di tragico, secondo me, però se si può scegliere meglio averla, ovviamente.Intorno a quella cifra esiste anche il redmi 5a in vendita da importatore italiano, tipo grosso shop, o altri, non so se su Amazon ci sia già, ma sicuramente costa un po' di più.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio il moto e4 attualmente a 113 euro su Amazon,oppure l'huawei nova young a 99(disponibile dal 7 gennaio sempre su Amazon) oppure il Meizu m 5 c attualmente a 105 sempre su Amazon tutti molto simili all'honor 6a...appena sopra si trova l'Asus zen live a 124 euro o il moto g 5 a 138 euro.A te la scelta![]()
SolJoker (26-12-17)
Senza pensarci due volte: xiaomi redmi 4X [editato]
Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro![]()
Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:27
SolJoker (26-12-17)
DreamReaper (29-12-17)