CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 1295 primaprima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 12950
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,231

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 999 volte in 862 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salod Visualizza il messaggio
    Salve dovrei acquistare un nuovo smartphone ed ero indirizzato tra

    -samsung galaxy j5 2016 memoria 16 gb, ram 2, batteria 3100mah
    -zenfone 3 max memoria 32 gb, ram 3, batteria 4130 mah
    -meizu m3 note memoria 32 gb, ram 3, batteria 4100 mah

    tutti e tre al momento hanno lo stesso prezzo ovvero 199 euro

    sarei indirizzato verso il samsung solo per la tranquillita` del nome samsung.

    A voi un parere grazie
    Dei 3 il meizu vince a mani basse, anche se non ha il 4g con wind perché manca la banda 800, ma secondo me resta cmq il migliore dei tre...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di uno smartphone come regalo ad un amico che ancora utilizza il nokia 1110 XD.. budget sui 210-230 euro, nessuna esigenza particolare se non trovare il miglior rapporto qualità prezzo. Ero indicativamente orientato sull'Huawei P9 Lite, che ne dite? Consigli alternativi? Grazie

  4. #2443
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salod Visualizza il messaggio
    Salve dovrei acquistare un nuovo smartphone ed ero indirizzato tra

    -samsung galaxy j5 2016 memoria 16 gb, ram 2, batteria 3100mah
    -zenfone 3 max memoria 32 gb, ram 3, batteria 4130 mah
    -meizu m3 note memoria 32 gb, ram 3, batteria 4100 mah

    tutti e tre al momento hanno lo stesso prezzo ovvero 199 euro

    sarei indirizzato verso il samsung solo per la tranquillita` del nome samsung.

    A voi un parere grazie
    Potresti valutare anche Xiaomi RedMi Note 3 Pro?
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dei 3 il meizu vince a mani basse, anche se non ha il 4g con wind perché manca la banda 800, ma secondo me resta cmq il migliore dei tre...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Banda 20, frequenza 800MHz non "banda 800"
    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di uno smartphone come regalo ad un amico che ancora utilizza il nokia 1110 XD.. budget sui 210-230 euro, nessuna esigenza particolare se non trovare il miglior rapporto qualità prezzo. Ero indicativamente orientato sull'Huawei P9 Lite, che ne dite? Consigli alternativi? Grazie
    Xioami RedMi Note 3 Pro o Xiaomi Mi4C i migliori qualità/prezzo/prestazioni.

    Per gli Xiaomi (vale per anche per la prima risposta) potrebbe volerci un po' più per la prima configurazione, ma ne vale la pena!

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    31sulcampo (23-09-16)

  6. #2444
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti. Sono un neo-iscritto di questo forum ed apro questo thread per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale Android. Nel mio caso si tratterebbe di un "secondo telefono", che andrò ad usare in maniera non eccessivamente intensa, ma, in ogni caso, ci terrei che sia piuttosto longevo; proprio in virtù del fatto che non andrò a cambiarlo di qui a poco.
    Detto ciò, ho intenzione di rimanere sui terminali di fascia medio-bassa, quindi con un budget contenuto e le features alle quali terrei principalmente le ordinerei nel seguente ordine:
    1. Qualità della fotocamera (non mi interessa scattare in condizioni di luce estreme, quindi mi riferisco principalmente a scatti con luce diurna)
    2. Esperienza Android più vicina possibile a quella stock o, comunque, la presenza di una interfaccia gradevole
    3. Data di rilascio (preferirei scegliere un terminale relativamente "nuovo" in vista del discorso fatto in precedenza)
    4. Design (nonostante si tratti di un secondo telefono, ci terrei ad un design innovativo ed accattivante)
    5. Scelta di una marca affidabile e duratura nel tempo

    Di seguito elenco tutti i dispositivi che ho valutato:

    - Moto G 4 (non il Plus, perché non mi interessa lo sblocco tramite impronta)
    - One Plus X
    - Honor 5X
    - Huawei GT3
    - Huawei P9 Lite
    - ZenFone 2
    - ZenFone 2 Laser
    - Xperia E5
    - Xperia XA
    - Nexus 5X

    Non ho ancora stabilito con precisione una cifra finale, ma di sicuro non penserei di superare i 230€; e con ciò non significa che devo per forza spenderne 230€ (di fatti se uno tra questi terminali proposti costa meno ed è migliore, opterò per quello). Diciamo che la fascia di prezzo prefissata è 150-230€.

    P.S. Sono disposto ad acquistare anche online e da qualsiasi sito che proponga il terminale ad un prezzo buono.

  7. #2445
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Cerchi longevità e affidabilità del marchio. Perché non Xiaomi - più precisamente RedMi Note 3 Pro?
    Tra quelli Nexus 5X potrebbe essere la mia scelta (basata sulle tue esigenze), anche se verrà aggiornato solo per un altro anno (almeno questo è sicuro). L'Xperia XA non so fino a che punto riceverà aggiornamenti, altrimenti potrebbe essere un'alternativa al Nexus 5X.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  8. #2446
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un neo-iscritto di questo forum ed apro questo thread per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale Android. Nel mio caso si tratterebbe di un "secondo telefono", che andrò ad usare in maniera non eccessivamente intensa, ma, in ogni caso, ci terrei che sia piuttosto longevo; proprio in virtù del fatto che non andrò a cambiarlo di qui a poco.
    Detto ciò, ho intenzione di rimanere sui terminali di fascia medio-bassa, quindi con un budget contenuto e le features alle quali terrei principalmente le ordinerei nel seguente ordine:
    1. Qualità della fotocamera (non mi interessa scattare in condizioni di luce estreme, quindi mi riferisco principalmente a scatti con luce diurna)
    2. Esperienza Android più vicina possibile a quella stock o, comunque, la presenza di una interfaccia gradevole
    3. Data di rilascio (preferirei scegliere un terminale relativamente "nuovo" in vista del discorso fatto in precedenza)
    4. Design (nonostante si tratti di un secondo telefono, ci terrei ad un design innovativo ed accattivante)
    5. Scelta di una marca affidabile e duratura nel tempo

    Di seguito elenco tutti i dispositivi che ho valutato:

    - Moto G 4 (non il Plus, perché non mi interessa lo sblocco tramite impronta)
    - One Plus X
    - Honor 5X
    - Huawei GT3
    - Huawei P9 Lite
    - ZenFone 2
    - ZenFone 2 Laser
    - Xperia E5
    - Xperia XA
    - Nexus 5X

    Non ho ancora stabilito con precisione una cifra finale, ma di sicuro non penserei di superare i 230€; e con ciò non significa che devo per forza spenderne 230€ (di fatti se uno tra questi terminali proposti costa meno ed è migliore, opterò per quello). Diciamo che la fascia di prezzo prefissata è 150-230€.

    P.S. Sono disposto ad acquistare anche online e da qualsiasi sito che proponga il terminale ad un prezzo buono.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera ^_^ alla fine mi sono convinta per lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro! Ne ho adocchiato uno su Grosso Shop con ROM Stock Globale Developer. Mi posso fidare? Avrò problemi/costi aggiuntivi con la dogana? Eventualmente un altro sito affidabile dove comprare? Grazie mille in anticipo e chiederò umilmente perdono ovemai avessi posto una domanda off topic o che in qualche modo cozza col regolamento

  10. #2448
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,231

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 999 volte in 862 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera ^_^ alla fine mi sono convinta per lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro! Ne ho adocchiato uno su Grosso Shop con ROM Stock Globale Developer. Mi posso fidare? Avrò problemi/costi aggiuntivi con la dogana? Eventualmente un altro sito affidabile dove comprare? Grazie mille in anticipo e chiederò umilmente perdono ovemai avessi posto una domanda off topic o che in qualche modo cozza col regolamento
    Lo shop è ottimo, ti puoi fidare tranquillamente... altri shop sulla stessa falsariga sono mitico tek smarty life honor buy et. Etc, c'è una sezione del forum x lo shopping e puoi leggere i commenti, l'importante è capire che rom monta e che garanzia ha.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Shinna90 (21-09-16)

  12. #2449
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Cerchi longevità e affidabilità del marchio. Perché non Xiaomi - più precisamente RedMi Note 3 Pro?
    Tra quelli Nexus 5X potrebbe essere la mia scelta (basata sulle tue esigenze), anche se verrà aggiornato solo per un altro anno (almeno questo è sicuro). L'Xperia XA non so fino a che punto riceverà aggiornamenti, altrimenti potrebbe essere un'alternativa al Nexus 5X.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Ciao, quando parlavo di "affidabilità del marchio" forse mi riferivo a case ben più blasonate come: Sony, Motorola, LG e così via che, di sicuro, non sono delle novelle nel campo. Quindi tra quelli proposti valuteresti il Nexus? Anche io ci avevo pensato, ma un po' mi spaventa acquistare un telefono già vecchio di un anno.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ciao!
    Il thread in questione lo avevo trovato, ma, a dire il vero, non avevo postato qui dentro perché molti dei terminali proposti da me superano i 209€. Approfittando dell'occasione, comunque mi scuso e spero, in ogni caso, di poter ricevere suggerimenti comunque.

  13. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lo shop è ottimo, ti puoi fidare tranquillamente... altri shop sulla stessa falsariga sono mitico tek smarty life honor buy et. Etc, c'è una sezione del forum x lo shopping e puoi leggere i commenti, l'importante è capire che rom monta e che garanzia ha.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille ryouza, sei sempre molto gentile ^_^

    Ho letto specialmente gli ultimi feedback sul forum e sono un po' preoccupata, non tanto per le lamentele sulla fatturazione, quanto i disagi che alcuni hanno riscontrato non poco pesanti...
    Volendo fidarsi, in ogni caso non c'è scritto della garanzia da nessuna parte! Devo quindi supporre che verrà applicata quella "base" di 24 mesi che Grossoshop pubblicizza al lato in alto a destra per tutti i suoi prodotti? Honorbuy mi ispira di più come sicurezza anche se la ROM è da reinstallare del tutto e costa più di 50€ in più soldini che se posso risparmiare, sono felice...

Pagina 245 di 1295 primaprima ... 1451952352432442452462472552953457451245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy