Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Scusa mi sono fatto trarre in inganno dall'avatar..
Ogni tanto Amazon mette in offerta sui 100/110 euro il Vernee M5 e li non ce n'è per gli altri...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Nessun problema :)
Sembra molto interessante, e accidenti era in lampo il 26 e il 27 Dicembre... A saperlo prendevo quello, che sembra non avere bug. Ora mi leggo tutto il topic, quasi quasi mando indietro il Thor E, aspetto un'altra offerta e gli prendo l'M5 se è superiore.
-
Salve a tutti,
sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:
- Vernee X
- Umidigi S2
- Oukitel Mix 2
che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Makka7
Salve a tutti,
sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:
- Vernee X
- Umidigi S2
- Oukitel Mix 2
che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
Grazie a tutti ;)
Senza entrare nel dettaglio di ogniuno, sono tutti marchi di secondo livello, a parte il design non hanno nulla di xiaomi, cioè qualità costruttiva e sviluppo software, che sono al top. Avresti un telefono con un ottimo design, ma grosse pecche lato hw, e anche zero aggiornamenti software o quasi, certo Oreo te lo scordi proprio, mentre il mi a1 è stato aggiornato oggi, x esempio.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
infinito80
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli, per l'acquisto di un nuovo telefono, attualmente quale mi consigliate, che abbia una buona durata della batteria, volume alto e nitido in conversazione, ma anche buon display memoria fotocamera ecc vorrei spendere al max 150€.. Grazie.
Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i suggerimenti entro i 215 Euro
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare uno smartphone per mio padre, vorrei spendere intorno ai150€ se ne vale la pena, anche di più, ma non oltre la soglia di questo trhead, ma ne deve valere la pena
Posso comprare da negozi fisici, o da Amazon
La caratteristica principale è che deve essere almeno un 5.2", deve essere bello grande, quindi andrebbe bene anche un 5.5
almeno 3gb di ram, così non mi chiamerà perchè si blocca o è lento e roba simile
ovviamente si deve sentire bene nelle conversazioni, fotocamera decente, nel senso che non deve essere una foto sgranata, ma che il soggetto si deve vedere, se ha una buona autonomia tanto meglio
-
Quote:
MagikDr
Ciao a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare uno smartphone per mio padre, vorrei spendere intorno ai150€ se ne vale la pena, anche di più, ma non oltre la soglia di questo trhead, ma ne deve valere la pena
Posso comprare da negozi fisici, o da Amazon
La caratteristica principale è che deve essere almeno un 5.2", deve essere bello grande, quindi andrebbe bene anche un 5.5
almeno 3gb di ram, così non mi chiamerà perchè si blocca o è lento e roba simile
ovviamente si deve sentire bene nelle conversazioni, fotocamera decente, nel senso che non deve essere una foto sgranata, ma che il soggetto si deve vedere, se ha una buona autonomia tanto meglio
Hai fatto la descrizione del Honor 6X, prendilo su Amazon, venduto e spedito da Amazon, il prezzo mi pare si sia attestato sui 170\180 ma credimi, li vale tutti!
Se vuoi entrare più nel dettaglio chiedi pure, altrimenti guarda una delle tante recensioni su YouTube, è stato un best buy del 2017, costava 250 euro..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Hai fatto la descrizione del Honor 6X, prendilo su Amazon, venduto e spedito da Amazon, il prezzo mi pare si sia attestato sui 170\180 ma credimi, li vale tutti!
Se vuoi entrare più nel dettaglio chiedi pure, altrimenti guarda una delle tante recensioni su YouTube, è stato un best buy del 2017, costava 250 euro..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Lo avevo già notato, sta anche ad unieuro circa 180€, chiedevo a voi, nel caso ci fosse anche uno cinese, che ogni tanto sapete che va in offerta su Amazon, e che possa valere davvero la pena tenerlo d'occhio, ora mai natale è passato, quindi se aspetta un altro po' non è un problema
grazie della risposta
-
Quote:
MagikDr
Lo avevo già notato, sta anche ad unieuro circa 180€, chiedevo a voi, nel caso ci fosse anche uno cinese, che ogni tanto sapete che va in offerta su Amazon, e che possa valere davvero la pena tenerlo d'occhio, ora mai natale è passato, quindi se aspetta un altro po' non è un problema
grazie della risposta
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo (anche ora) dell'honor 6x. Sono stato un felicissimo possessore.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo (anche ora) dell'honor 6x. Sono stato un felicissimo possessore.
come mai non lo hai più se posso sapere? ha qualche problema che ti ha portato a cambiarlo?
-
Quote:
MagikDr
come mai non lo hai più se posso sapere? ha qualche problema che ti ha portato a cambiarlo?
Ovviamente puoi indagare anche nella discussione specifica, qui posso dirti che l'ho sostituito con un top di gamma. La funzionalità di Honor 6X è assimilabile a telefoni molto superiori ma i materiali sono molto spartani. Cosa perfettamente logica perché da qualche parte dovevano risparmiare. Inoltre era caduto e, benché rimasto perfettamente funzionante esteticamente era un disastro.