Visualizzazione stampabile
-
Esatto, se è venduto e spedito da Amazon hai la possibilità di scegliere fra rimborso e sostituzione, mentre se è solo spedito da Amazon hai diritto al solo rimborso (lo devi ricomprare in pratica, quindi se nel frattempo si è alzato il prezzo affari tuoi, ma potrebbe pure essersi abbassato o esser rimasto invariato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Se l'oggetto non è venduto e spedito direttamente da Amazon, la garanzia non è così meravigliosa, fidati. E nella fascia dei 100 o poco più e difficile fare affari, conviene accontentarsi.
Ultima precisazione sui cellulari usati come modem col tethering, se l'uso e sporadico ok, altrimenti non te li fa 2 anni,esplode o si brucia prima la batteria, o comunque si rovina irrimediabilmente, conviene cercare un modem a basso prezzo, anche di seconda mano o su shop cinesi. Oppure aumentare il budget.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
che io sapevo, basta che era spedito da Amazon, e l'M5 è spedito da Amazon, o ho capito male in merito?
se si brucia prima dei due anni è sempre in Garanzia mi pare, anche se mi pare strano che basta usare l'hotspot per far bruciare un cellulare
i modem a basso prezzo sono tutti 3G, mio malgrado, grazie lo stesso per i suggerimenti
-
Quote:
EgYpT
Esatto, se è venduto e spedito da Amazon hai la possibilità di scegliere fra rimborso e sostituzione, mentre se è solo spedito da Amazon hai diritto al solo rimborso (lo devi ricomprare in pratica, quindi se nel frattempo si è alzato il prezzo affari tuoi, ma potrebbe pure essersi abbassato o esser rimasto invariato).
Ahh ecco, beh il rimborso è comunque ottimale, difficile che in uno smartphone il prezzo sale, piuttosto accade il contrario
-
Quote:
MagikDr
Ahh ecco, beh il rimborso è comunque ottimale, difficile che in uno smartphone il prezzo sale, piuttosto accade il contrario
Succede succede, a me proprio adesso, perché ho comprato il Thor E in offerta lampo e adesso non lo è più...
-
Appurato che la garanzia Amazon è una delle migliori, se non la migliore, direi di tornare in tema.
-
Cosa ne pensate di un Huawei Nova Young a 100€ no brand? È affidabile o anche Huawei con gli smartphone di fascia bassa è come la Samsung? Non ho bisogno di molta memoria interna e la fotocamera mi sembra accettabile. La batteria quante ore di schermo fa?
Lo userei come secondo smartphone, solo per WhatsApp, social, internet, telefonate e foto (niente giochi e app pesanti).
PS Non sono interessato a cinesate da acquistare in line, vorrei solo un parere su questo dispositivo :)
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Cosa ne pensate di un Huawei Nova Young a 100€ no brand? È affidabile o anche Huawei con gli smartphone di fascia bassa è come la Samsung? Non ho bisogno di molta memoria interna e la fotocamera mi sembra accettabile. La batteria quante ore di schermo fa?
Lo userei come secondo smartphone, solo per WhatsApp, social, internet, telefonate e foto (niente giochi e app pesanti).
PS Non sono interessato a cinesate da acquistare in line, vorrei solo un parere su questo dispositivo :)
Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando
Androidiani App
Personalmente non mi piace. Anche Huawei è Cinese e anche Xiaomi lo è. Sono due validi brand che stanno vendendo moltissimo. A 99 euro (on line) trovi lo XIaomi Redmi 5A.
-
Io devo cambiare cell. provengo da un LG G2 ( pessimo per problemi gps e altre cose). Vorrei prenderlo usato ( max 1 anno) perché' il mio budget non e' altissimo 150/200 euro. Avevo adocchiato:
Honor 6x, Huawei P10 lite , Lg G5( leggendo mi pare che dia pure lui problemi gps). Avete altri consigli?
-
Quote:
emerson120
Io devo cambiare cell. provengo da un LG G2 ( pessimo per problemi gps e altre cose). Vorrei prenderlo usato ( max 1 anno) perché' il mio budget non e' altissimo 150/200 euro. Avevo adocchiato:
Honor 6x, Huawei P10 lite , Lg G5( leggendo mi pare che dia pure lui problemi gps). Avete altri consigli?
Se ti guardi in giro, negozi tipo uniero, trony, Euronics ecc ecc l'honor 6X ci esce nuovo, su Amazon dovresti riuscire a prenderlo sui 170 euro...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Ok, ma conviene questo nuovo oppure un top di gamma di un anno???