Visualizzazione stampabile
-
In realtà non ho preferenze di marca, ho avuto una precedente esperienza con Huawei, positiva, ma effettivamente le esperienze che sto leggendo sono piuttosto controverse, come mi insegnate voi più esperti sui forum emergono più le lamentele che i lati positivi che trovo più che altro nelle recensioni. In questi giorni noto un incremento dei prezzi , quindi mi prendo ancora un poco di tempo per decidere attento anche a qualche volonteroso che vorrà darmi il suo parere.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
Stonexmini46
Dei tre ti Sconsiglio l'A1 perché prima cosa o lo prendi su GearBest con tutto ciò che ne consegue, oppure costa abbastanza, sto seguendo il gruppo A1 su Facebook e i problemi più o meno seri che ha sembrano parecchi,
Insomma uno su dieci Scontento ci può stare, ma quando ne leggi di tutti i colori e leggi che addirittura in parecchi vogliono venderlo... (piuttosto se Xiaomi dev'essere, prendi o il redmi 4X oppure il 4 note versione internazionale)
Tra MotoG5 plus e Honor 6X non ti so dire quale è meglio, io con la Emui mi sto trovando bene, con il MotoG5 avresti un'esperienza più Stock...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Non sono un estimatore del MiA1 ma qui sul forum sembrano tutti molto contenti, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Qualche problema c'è ora con l'aggiornamento, forse frettoloso, ad Android Oreo ma è pur sempre la prima relaise.
Mi riservo di leggere la sezione dedicata al A1 qui sul forum, mi ero iscritto al gruppo Facebook dedicato proprio perché volevo tenere sott'occhio come andava, perché mi sarebbe interessato, sarebbe stata la mia prima esperienza con Xiaomi ma rimanevo cob Android stock, quindi è da un paio di mesi minimo che leggo su quel gruppo e ti assicuro, forse perché sono utenti più esigenti, che scendevano da qualche buon medio o addirittura top di gamma, ma ci sono più scontenti che contenti, la fotocamera ad esempio sembra assodato che abbia deluso, foto discrete con tanta luce e insufficienti con poca luce, numerosi bug che si susseguono, adesso ciliegina è arrivato oreo ma...quelli arrivati alla decisione di venderlo su quel gruppo sono parecchi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fh51d.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Mi riservo di leggere la sezione dedicata al A1 qui sul forum, mi ero iscritto al gruppo Facebook dedicato proprio perché volevo tenere sott'occhio come andava, perché mi sarebbe interessato, sarebbe stata la mia prima esperienza con Xiaomi ma rimanevo cob Android stock, quindi è da un paio di mesi minimo che leggo su quel gruppo e ti assicuro, forse perché sono utenti più esigenti, che scendevano da qualche buon medio o addirittura top di gamma, ma ci sono più scontenti che contenti, la fotocamera ad esempio sembra assodato che abbia deluso, foto discrete con tanta luce e insufficienti con poca luce, numerosi bug che si susseguono, adesso ciliegina è arrivato oreo ma...quelli arrivati alla decisione di venderlo su quel gruppo sono parecchi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fh51d.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Sinceramente non credo che gli utenti di quei gruppi siano più esigenti di quelli in sezione QUI sul forum, ti basta leggere qualche pagina per capirlo; sono tutti molto preparati e provengono quasi tutti, come prevedibile, dai vari Nexus.
I bugs descritti in quello screen, come già detto, sono riconducibili al recente aggiornamento ad Oreo, e tra l'altro non tutti quelli che hanno aggiornato li lamentano.
Detto questo sicuramente non è un telefono perfetto ma d'altronde non ne esistono.
-
Sullo xiaomi mi a1 ero convinto che ci fosse solo la versione 64gb , invece su qualche mercatino dell'usato ho trovato la 32gb. Leggendo su internet sembra la versione destinata al mercato europeo. Ma e' vera sta cosa??? Le differenze sono solo la memoria?
-
Come già detto sto valutando l'acquisto di un telefono che costi intorno ai 200 euro o poco più. Provengo da uno xiaomi redmi note 3 Pro con cui mi sono trovata benissimo. Vorrei qualcosa di superiore. Mi interessa che abbia schermo 5/5.5 pollici, batteria dalla lunga durata, che funzioni bene in particolare con internet e video. Valuto in particolare li xiaomi ma anche altre proposte. Ah dimenticavo mi piacerebbe uno schermo tipo edge.
-
Quote:
Mokuren
Come già detto sto valutando l'acquisto di un telefono che costi intorno ai 200 euro o poco più. Provengo da uno xiaomi redmi note 3 Pro con cui mi sono trovata benissimo. Vorrei qualcosa di superiore. Mi interessa che abbia schermo 5/5.5 pollici, batteria dalla lunga durata, che funzioni bene in particolare con internet e video. Valuto in particolare li xiaomi ma anche altre proposte. Ah dimenticavo mi piacerebbe uno schermo tipo edge.
Con quel budget, se ti sei trovata bene con Xiaomi, ti conviene rimanere sulla nuova linea redmi note 5 che ha uno schermo 18:9....
Il mio Honor 6X è ancora un valido acquisto e rispecchia quasi in tutto le tue richieste,
3/32 con display FHD da 5,5 pollici, batteria con autonomia fantastica, ho fatto tutto ieri dalle 6:30 a mezzanotte di ieri e l'ho spento con ancora il 60% residuo e 5 ore di schermo acceso, oggi sto facendo brillantemente anche la seconda parte della giornata!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Cosa mi consigliate tra :
- Huawei nova
- p8 lite 2017
- Honor 6x
A parità di condizioni e prezzo.
Nel mio caso, in particolar modo, avrei trovato un nova brand TIM a 120 euro, 6 mesi di vita, condizioni perfette.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Quote:
IlMentitore
Cosa mi consigliate tra :
- Huawei nova
- p8 lite 2018
- Honor 6x
A parità di condizioni e prezzo.
Nel mio caso, in particolar modo, avrei trovato un nova brand TIM a 120 euro, 6 mesi di vita, condizioni perfette.
Personalmente non amo i brandizzati, più che altro perché non mi piacciono i menu e grafiche personalizzate dal brand...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
La sbrandizzazione in certi casi è cosa agevole.
-
Quote:
IlMentitore
La sbrandizzazione in certi casi è cosa agevole.
Non lo sapevo...
.... tra l'altro.... Esiste il P8 lite 2018?
Io possiedo il 2017 da circa 6 mesi ed è un buon terminale....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk