Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WillMaster
Domanda, si trova qualcosa di decente sotto i 200€ con schermo da 6" e soc Snapdragon?
Sotto i 200 al momento consiglio il redmi 5 plus, che ha lo schermo da 5.99 18:9 ed è un terminale onesto, e anche il mi max 2, che però ha lo schermo da 6.4 ed è un po' più grande, a livello di fotocamera e migliore del redmi, e potrebbe avere Oreo, x quel che vale averlo con la MIUI sopra, che praticamente quasi non te ne accorgi. Nota bene nessuno dei 2 modelli ha la b20 x il 4g.
Quote:
IlMentitore
Probabilmente lo acquisterò.
Mi rimane un pò di perplessità per il fatto che è brandizzato TIM... ed ho il timore vi siano app preinstallate che non è possibile togliere (se non tramite root).
Sul forum xda è descritta una procedura usando un PC per eliminare app senza fare il root al telefono, anche se davvero macchinosa.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Nei prossimi mesi vorrei cambiare il mio zenfone 2, che ultimamente da dei problemini fastidiosi sopratutto in ricezione, che ne pensate di xiaomi a1 o honor 9 lite dovrebbero essere entrambi intorno ai 200€ ci sono altri terminali con hardware e prezzo simile? prendo in considerazione anche qualcosa in uscita nei prossimi mesi come honor 9 lite
-
Quote:
IlMentitore
Quote:
BioDroid
Huawei Nova tutta la vita.
È il mio attuale telefono e l'ho preso subito dopo aver avuto il P8 lite 2017.
Si nota in tutto che è di fascia superiore ed è anche più maneggevole.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
Probabilmente lo acquisterò.
Mi rimane un pò di perplessità per il fatto che è brandizzato TIM... ed ho il timore vi siano app preinstallate che non è possibile togliere (se non tramite root).
Il mio è proprio brand Tim e le App sono tutte disinstallabili normalmente. Rimane solo il logo all'accensione.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Ottima notizia. Anche perché mi sembra che per un debrand totale sia necessario il root... [emoji20]
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Tra Xiaomi Redmi Note 4 e MI A1 cosa è meglio prendere?
Il note dovrebbe essere più collaudato, però, da quanto ho capito, non si sa se riceverà Oreo, quindi il supporto è in dirittura finale. Ha più batteria.
Il A1 è più recente e ha già Oreo, anche se un po' immaturo. Con Android stock dovrebbe essere più supportato in futuro, giusto?. I piccoli difetti lamentati finora sono hardware (ce li teniamo) o software e quindi si spera che li risolvano?
Con il Note 3/32 risparmierei 30 o 40 eur. A parità di memoria costano più o meno uguali e ho visto che è possibile prenderli in Italia su Honorbuy o GeekMall con 2 anni di garanzia.
Cosa ne dite?
-
Quote:
bruceas
Tra Xiaomi Redmi Note 4 e MI A1 cosa è meglio prendere?
Il note dovrebbe essere più collaudato, però, da quanto ho capito, non si sa se riceverà Oreo, quindi il supporto è in dirittura finale. Ha più batteria.
Il A1 è più recente e ha già Oreo, anche se un po' immaturo. Con Android stock dovrebbe essere più supportato in futuro, giusto?. I piccoli difetti lamentati finora sono hardware (ce li teniamo) o software e quindi si spera che li risolvano?
Con il Note 3/32 risparmierei 30 o 40 eur. A parità di memoria costano più o meno uguali e ho visto che è possibile prenderli in Italia su Honorbuy o GeekMall con 2 anni di garanzia.
Cosa ne dite?
Mi A1 lo sto tenendo in considerazione anche io e penso che alla fine sceglierò quello.
Ho trovato da GB.it in offerta la versione 4/64 a 184 euro da magazzino IT-HK, quindi da quello che ho capito viene spedito da HK ma ha garanzia europea due anni.
Su Honorbuy o GeekMall come sono i prezzi?
-
Su Honorbuy in preordine il 4/32 a 214 (nero). Su GeekMall il 4/32 a 209. Sempre più spedizione.
-
Quote:
bruceas
Su Honorbuy in preordine il 4/32 a 214 (nero). Su GeekMall il 4/32 a 209. Sempre più spedizione.
E' un ottimo device (da quello che leggo e vedo nelle recensioni) però non so se arrivati a queste cifre ci possa essere di meglio.
Credo sia un'affare sui 160-170 (3/32) quando è in offerta es. su Gearbest, però se si arriva a 214 senza spedizione......
Forse a 184 da IT-HK non è male come scelta :D
-
Quote:
Makka7
E' un ottimo device (da quello che leggo e vedo nelle recensioni) però non so se arrivati a queste cifre ci possa essere di meglio.
Credo sia un'affare sui 160-170 (3/32) quando è in offerta es. su Gearbest, però se si arriva a 214 senza spedizione......
Forse a 184 da IT-HK non è male come scelta :D
Da IT-HK sarebbe comunque spedizione dalla Cina. Giusto? Con conseguenti tempi incerti. Quali sarebbero le alternative migliori a 214? (Necessariamente schermo minimo 5,5 e non molto più grande).
-
Prenditi un Honor 6x. Garanzia Italia e risparmi pure qualcosa.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk