Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Un Huawei Nova Plus con pochi mesi di vita a 200€ secondo voi sarebbe meglio dell'Honor 6x?
Ero quasi deciso sull'Honor 6x ma sto leggendo in rete varie considerazioni che non parlano benissimo dello schermo...
-
Lo schermo non è eccezionale ma comunque più che passabile. Autonomia notevole.
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Prenditi un Honor 6x. Garanzia Italia e risparmi pure qualcosa.
Se non sbaglio non ha i tasti fisici. Per me è un grave difetto. Poi mi farebbe comodo la porta ad infrarossi degli Xiaomi...
-
I tasti fisici a parte xiaomi, meizu e Samsung li hanno in pochissimi... purtroppo.
-
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti.
Un Huawei Nova Plus con pochi mesi di vita a 200€ secondo voi sarebbe meglio dell'Honor 6x?
Ero quasi deciso sull'Honor 6x ma sto leggendo in rete varie considerazioni che non parlano benissimo dello schermo...
Sì soprattutto perché ha la stabilizzazione ottica che ti permette di fare foto e video migliori...(oltre ad avere uno snapdragon al posto del kirin e il connettore type c ...).
-
Quote:
Stonexmini46
Mi riservo di leggere la sezione dedicata al A1 qui sul forum, mi ero iscritto al gruppo Facebook dedicato proprio perché volevo tenere sott'occhio come andava, perché mi sarebbe interessato, sarebbe stata la mia prima esperienza con Xiaomi ma rimanevo cob Android stock, quindi è da un paio di mesi minimo che leggo su quel gruppo e ti assicuro, forse perché sono utenti più esigenti, che scendevano da qualche buon medio o addirittura top di gamma, ma ci sono più scontenti che contenti, la fotocamera ad esempio sembra assodato che abbia deluso, foto discrete con tanta luce e insufficienti con poca luce, numerosi bug che si susseguono, adesso ciliegina è arrivato oreo ma...quelli arrivati alla decisione di venderlo su quel gruppo sono parecchi.
Da possessore di Xiaomi mi a1 mi sento di consigliarne l'acquisto in questa fascia di prezzo soprattutto agli utenti che hanno interesse al modding e alla fotocamera, con pochi relativamente semplici passaggi si può installare la Google camera che corregge i difetti della fotocamera producendo scatti di elevata qualità in tutte le condizioni e lascia comunque la possibilità di usare l'applicazione di Xiaomi che sfrutta bene la modalità sfocatura e lo zoom ottico 2x. Ai meno esigenti probabilmente sarà sufficiente la fotocamera di default. Per quanto riguarda Oreo probabilmente sarò stato fortunato ma non ho riscontrato particolari problemi pur essendo una prima release. Inoltre è garantito il supporto e gli aggiornamenti software fino ad Android P (non penso che per gli altri modelli citati si possa dire altrettanto).
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
Ho visto l'Alcatel Pixi 4 da 4" a 48 euro... C'è qualcosa di meglio?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Ragazzi ma se uno vuole spendere max 70 euro per uno smartphone da dare ad una persona anziana e metterci sopra un Launcher semplificato, quale smartphone consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
M-net power 1 50€ buono schermo ottima batteria 5 pollici e garanzia Amazon.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
Redmi 4a
-
Quote:
ryouza
Sotto i 200 al momento consiglio il redmi 5 plus, che ha lo schermo da 5.99 18:9 ed è un terminale onesto, e anche il mi max 2, che però ha lo schermo da 6.4 ed è un po' più grande, a livello di fotocamera e migliore del redmi, e potrebbe avere Oreo, x quel che vale averlo con la MIUI sopra, che praticamente quasi non te ne accorgi. Nota bene nessuno dei 2 modelli ha la b20 x il 4g.
Mi sembrano interessanti tutti e due, certo a patto che si possano moddare. Non sopporto la miui. Grazie per il suggerimento, darò un'occhiata nella sezione specifica.