Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgr
Nonostante sia un telefono di 4 anni lo comsideri comunque superiore al p10 lite?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Si senza ombra di dubbio...:p
Comunque l'Edge 3 anni non li ha fatti...:p
-
Quote:
Jahk1967
Si senza ombra di dubbio...:p
Comunque l'Edge 3 anni non li ha fatti...:p
Nonostante l'edge 6 abbia 3 giga di ram rispetto ai 4 del p10 lite ?
-
Per me s6 è un telefono pacco ... No sd e batteria pessima ... Poi ricondizionato ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Per me s6 è un telefono pacco ... No sd e batteria pessima ... Poi ricondizionato ...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per la batteria, sono a conoscenza delle problematiche... Per l'sd 32 giga sono più che sufficienti..... Mi farebbe piacere sentire il parere anche di altri
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi, dopo 2 anni e1 mese (giusto giusto pur uscire dalla garanzia) il mio nexus 5x mi ha abbandonato, rip.
Nella mia situazione attuale ho bisogno di un telefono di sostanza, che sia sufficiente/buono in tutto, pronto all'uso, non ho tempo ora di smanettare.
200€ circa da investire
Max 5.2" ho bisogno di comodità e praticità,i 5.5 (se padella)non li digerisco. byby mi a1...
Ho acquistato un p8lite 2017, mi arriva lunedì... Subito pentito, lunedì lo rimango indietro.
Avrei risparmiato parecchio, 165 su amazon,ma troppo fragile il retro in vetro poca memoria e poca longevità per il futuro.
Ho così preso il p10 lite,70 euro in più ma più memoria ram/rom, no vetro nel retro e credo un po più di longevità con aggiornamenti.
Che dite, può filare come ragionamento?
Se avete consigli su cose che non ho considerato dite pure!
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Luca1383
Buonasera ragazzi, dopo 2 anni e1 mese (giusto giusto pur uscire dalla garanzia) il mio nexus 5x mi ha abbandonato, rip.
Nella mia situazione attuale ho bisogno di un telefono di sostanza, che sia sufficiente/buono in tutto, pronto all'uso, non ho tempo ora di smanettare.
200€ circa da investire
Max 5.2" ho bisogno di comodità e praticità,i 5.5 (se padella)non li digerisco. byby mi a1...
Ho acquistato un p8lite 2017, mi arriva lunedì... Subito pentito, lunedì lo rimango indietro.
Avrei risparmiato parecchio, 165 su amazon,ma troppo fragile il retro in vetro poca memoria e poca longevità per il futuro.
Ho così preso il p10 lite,70 euro in più ma più memoria ram/rom, no vetro nel retro e credo un po più di longevità con aggiornamenti.
Che dite, può filare come ragionamento?
Se avete consigli su cose che non ho considerato dite pure!
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Fila il discorso, comunque la pecca del P8 lite 2017 secondo me più che il vetro dietro, che tanto è d'obbligo usarlo con la cover, altrimenti non ti durerebbe più di 2 ore,
È la poca memoria interna, avresti trovato la quadratura del cerchio con l'honor 6X, stesso Hardware, dualsim volendo, ma 5,5 pollici..
Ps scordavo, batteria del 6X superiore al P10 lite... Io con il 6X riesco a fare anche 2 giorni con 8 ore e oltre di schermo acceso..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Sono sempre qui perchè non mi sono ancora deciso (vi prego non bastonatemi :noword2:)
su cosa prendere per mia moglie come sostituto del suo Note 3 neo.
Ho scartato l'Honor 6x perchè una volta visto dal vivo, il display non mi ha entusiasmato;
per carità buon prodotto però non mi ha convinto.
Siccome sembra che per mia moglie i 5,5" (che aveva sul Note 3 neo) non siano più una prerogativa
ho iniziato a considerare anche il P10lite che in questi giorni si trova ad ottimi prezzi (poco più di 200€ considerando buoni e rimborsi vari).
Altrimenti mantenendo i 5,5" sembra che lo Xiaomi Mi A1 sia un'ottima scelta.
Il Mi A1 ha appena ricevuto Oreo e sicuramente riceverà la successiva versione di Android,
per quanto riguarda il P10 lite l'aggiornamento ad Android 8 arriverà, chissà invece per il 9...
Cosa mi consigliate in base a pregi e difetti dei quali siete a conoscenza??
Grazie a tutti.
Buona giornata
-
Quote:
aaasss10
Buongiorno a tutti!
Sono sempre qui perchè non mi sono ancora deciso (vi prego non bastonatemi :noword2:)
Ho scartato l'Honor 6x perchè una volta visto dal vivo, il display non mi ha entusiasmato;
Siccome sembra che per mia moglie i 5,5" (che aveva sul Note 3 neo) non siano più una prerogativa
ho iniziato a considerare anche il P10lite che in questi giorni si trova ad ottimi prezzi (poco più di 200€ considerando buoni e rimborsi vari).
Il Mi A1 ha appena ricevuto Oreo e sicuramente riceverà la successiva versione di Android,
per quanto riguarda il P10 lite l'aggiornamento ad Android 8 arriverà, chissà invece per il 9...
Grazie a tutti.
Buona giornata
Per quanto riguarda il A1 mio consiglio è di iscriverti al gruppo Facebook Del A1 così da poter avere un quadro molto ampio del telefono,
P10 lite per sentito dire come autonomia manco si avvicina al 6X, certo mi rendo conto che su quella cifra non c'è molto altro,
Io do al discorso autonomia un valore aggiunto non da poco, per me il fatto di poter uscire di casa anche alle 6 di mattina è poter stare tranquillo che posso anche rientrare a mezzanotte e l'ultimo dei miei problemi é la batteria del telefono, vale molto di più di uno schermo più o meno convincente, ma sono opinioni personalissime,
Ripeto al budget di questa discussione non vedo molto altro, se non quando in offerta lampo il MotoG5S plus...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
aaasss10
Buongiorno a tutti!
Grazie a tutti.
Buona giornata
Il G5s plus potrebbe essere un alternativa molto valida però non ho capito bene il bugdet...cmq li vale tutti anche se non brilla nella fotocamera come ho già detto. Per il resto ottimo.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Per quanto riguarda il A1 mio consiglio è di iscriverti al gruppo Facebook Del A1 così da poter avere un quadro molto ampio del telefono,
;)
Quote:
Stonexmini46
P10 lite per sentito dire come autonomia manco si avvicina al 6X, certo mi rendo conto che su quella cifra non c'è molto altro,
Io do al discorso autonomia un valore aggiunto non da poco, per me il fatto di poter uscire di casa anche alle 6 di mattina è poter stare tranquillo che posso anche rientrare a mezzanotte e l'ultimo dei miei problemi é la batteria del telefono, vale molto di più di uno schermo più o meno convincente, ma sono opinioni personalissime,
Mia moglie non fa un uso intensissimo dello smartphone durante la giornata, diciamo che la maggior parte di utilizzo dati (4g o wifi) si concentra in serata
con Facebook e navigazione internet; con l'attuale Note 3neo (con batteria da 3100mAh con 2 anni di età) copre quasi sempre 2 giorni.
Ho notato che chiunque loda l'autonomia dell'Honor 6x ma mi chiedo se il P10lite con 3000mAh potrebbe reggere anche lui i 2gg...
Quote:
Stonexmini46
Ripeto al budget di questa discussione non vedo molto altro, se non quando in offerta lampo il MotoG5S plus...
Quote:
zirico
Il G5s plus potrebbe essere un alternativa molto valida però non ho capito bene il bugdet...cmq li vale tutti anche se non brilla nella fotocamera come ho già detto. Per il resto ottimo.
Grazie del consiglio, non l'avevo ancora considerato.
Il budget sarebbe di max 250€
Ancora Grazie ad entrambi!!