No... Cerca e troverai che con le giuste offerte I prezzi sono simili. Io comunque per design preferisco il p10lite
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io con le offerte trovo il p10 lite a poco più di 200, ma il 7x per nulla
Ragazzi cosa ne pensate del Nokia 6? Soprattutto ora che è poco sopra i 200€? Sulla carta non sembra male... 3/32 giga
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Forse lui si confonde con il mate 10 lite che è l'alter ego del 7X e mi pare vengono sui 270 euro...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Sono cortesemente a chiedere un vostro suggerimento per uno smartphone a meno di 200 euro.
Quello che cerco è:
1) Android stock o simile, in modo da avere un sistema pulito senza tante applicazioni di default. La possibilità di aggiornare direttamente a google (E’ possibile?)
2) 16 gb di memoria o più. Ovviamente con quanta più possibile libera. Infatti se compro un Samsung da 16 Gb di memoria. Appena aperto e fatto gli aggiornamenti ne ha già quasi 13 occupati. A me non resterebbe molto.
Per tutto il resto, dimensione dello schermo, fattura della scocca, non ho pretese. Mi rendo conto che il budget è basso. Accetto volentieri suggerimenti.
Uso il telefono solo per chiamare, navigare un po, qualche video su yuotube e basta. Non gioco, non uso applicazioni esose di risorse hardware.
Avete suggerimenti per qualche modello in particolare? Vanno bene anche se lo devo ordinare in rete, se nei negozi non si trova.
Grazie
Visto il Budget.... unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti.
Con il vecchio smartphone ormai sul punto di abbandonarmi, ho bisogno di un nuovo device. So bene che questo non è il periodo più adatto, dato che tra conferenze e nuove line-up presentate, molte saranno le novità di prossima uscita.
Ho deciso quindi di cercare uno smartphone di fascia medio-bassa, rimandando l'acquisto di qualcosa di decisamente più importante. Mi serve quindi qualcosa di sufficientemente affidabile e performante, ma senza grosse pretese. Provo a riassumere le mie necessità:
- Un piano di aggiornamenti accettabile: non mi piace l'idea di acquistare un telefono "morto" dal punto di vista degli aggiornamenti. E' già successo purtroppo, e preferirei non dover ricorrere a custom rom già da subito. Diciamo quindi che preferisco un device per cui sia previsto almeno l'aggiornamento ad Oreo o, in alternativa, a Nougat.
- Buone Prestazioni:: so che non è possibile avere prestazioni miracolose in questa fascia di prezzo, ma mi piacerebbe uno smartphone abbastanza reattivo e affidabile nelle operazioni quotidiane, essenzialmente social, riproduzione video e musica.
- Comparto fotografico: è l'aspetto che più mi interessa. Faccio molte, moltissime foto. Preferisco un'ottima camera anteriore, rispetto a funzioni avanzate per quella posteriore.
Detto questo, dopo aver visto numerosi confronti e schede tecniche, ho individuato questi modelli:
- Honor 6X: sembra avere fotocamere decenti, ma lato aggiornamenti è un'incognita;
- Xiaomi Redmi Note 4X: sembra avere un'ottima batteria e buone prestazioni a un prezzo molto basso, ma non ho trovato nulla a riguardo della fotocamera.
- Xiaomi A1: per il momento, è il prescelto: Android One, ottime prestazioni, buona fotocamera posteriore. Riguardo quella anteriore, ho trovato giudizi esattamente opposti.
Ci sarebbe anche il moto G5, ma mi sembra un po' vecchiotto da prendere adesso.
Avete qualche consiglio in merito o altri modelli che non ho considerato?
Mi sono accorto di aver fatto un errore di battitura nel titolo, quindi specifico che il mio limite massimo di spesa è sui 250.
Grazie in anticipo.